Il Lupo Esopo ed il cucciolo Senza Nome
di Volstagg il montagnoso

26/07/18, ore 00:48

ciao premettendo che ho trovato 'sta ff per caso&nn conosco i cartoni da cui hai tratto tutto sommato la ff potenzialmente è carina anche se è triste che sia incompleta dal2011!in futuro c'è qlke possibilità che tu riprenda qst ff&se sì da quanti cap sarà composta in tot?poi per migliorare quanto meno la presentazione ti consiglierei  è di inserire nell'intro e/o nelle nda i link url con le trame(a prescindere che provengano da wikipedia o da siti simili)delle serie&streaming di questi cartoni(così almeno faresti conoscere le vrs da cui t basi x la sudetta long)che hai usato così anche chi capita per caso può leggere 'sta ff!

14/06/12, ore 22:01

Brava! Questa storia.e' molto corta, quanto semplice e bella.. Finalmente qualcuno che pubblichi delle.belle.storie come.queste, no vpglio dire chwe le storie degli altri siano brutte, ma.di certo non sono corte e belle.allo stesso tempo.. Ecco, perche' per.me.qhesta storia e' molto molto molto molto molto molto bella,,, Mi congratulo con te, anzi quasi quasi la metto tra le mie preferite. Ciao

16/03/12, ore 01:46

La storia in sé potrebbe essere anche carina, solo che come inizio sembra un po' troppo sbrigativo e carente di descrizioni, che in questo caso potrebbero servire anche ad allungare un po' il capitolo e, in caso, a creare un po' di suspance.

25/07/11, ore 03:54

Come inizio è neutro, ma spero che continui... è così bello tornare bambini!XD Aspetto il prossimo capitolo sperando che sia un po' più ricco!;)
JKEdogawa