Hogwarts 1997
di AlexBlack

16/07/11, ore 00:12

L'ho letta tutta in pochissimo tempo e devo dire che mi è piaciuta tantissimo.
Neville e Hannah sono la mia coppia preferita, mi piace leggere queste storie su di loro.
Ho notato che l'hai lasciato in sospeso, beh spero che la riprenderai in mano perchè non vedo l'ora di leggere come va a finire tra loro due. :D

30/05/11, ore 21:18

Mi è piaciuta molto la descrizione di Luna: sognatrice ma niente affatto stupida.
Bellissima l'introspezione che offri di Nevile, stai sviluppando molto bene il personaggio.

20/04/11, ore 19:59

Muhahahah.
è____é
Le mie gentili richieste di aggiornare funzionano, dunque. u.u
Ho letto il capitolo appena ho visto il link, e mi sono presa una serata libera per recensirlo come si deve.
Guarda che non scherzo.
   E invece sì.
No, no, dico di no!
  Ho detto di sì!
Be', si dai, forse un po'.
ù.ù
Scusa.
Erano le mie due identità - quella Demente e quella Seria - che stavano bisticciando come al solito. Ultimamente non mi lasciano in pace, dovrei punirle. ù.ù
Oh, accidenti, la storia. *__*

TU non mi hai detto che cosa faceva Malfoy nella Stanza delle Necessità. Ho letto la risposta alla recensione tutta contenta, perché magari quel piccolo accenno che avevi fatto avrebbe potuto indicare che ne avresti parlato, ma... niente!
Se questa è suspance, vedi di sfrattarla. ._.
La suspance non fa bene al mio cuoricino. ù.ù
Però fa bene alla storia! *____*

E poi... Luna.
E' fantastica, e mi è piaciuto da morire come l'hai descritta. Molto particolare - e, devo dire, azzeccato - il fatto che chiami la Stanza delle Necessità 'Stanza va-e-vieni', come Dobby. ^__^
Il suo piano improvvisato per sviare i Carrow è... meraviglioso. Lei che parla di Gorgosprizzi, i Carrow che le chiedono di Neville e Hannah (a proposito, hai scritto 'Habbot' al posto di Abbott), Luna parla ancora di Gorgosprizzi...
E poi giù per la scalinata!! XD
Tanto, secondo me, a Luna importa molto più dei Gorgosprizzi che di quella stupida scalinata. Insomma, i Carrow l'hanno interrotta nella giornata perfetta per indossare i suoi fantastici Spettrocoli!!

Hannah e Neville.
Che dolci.
Che incommensurabilmente, pannosamente, sorprendentemente e meravigliosamente dolci. ù.ù
Quanta avverbiosità, oggi. O.o
Un bacio sulla guancia? Oh, sì, questo è vero amore. u.u
Altrimenti si sarebbero slinguazzati. xD

Be', io attendo il vero bacio. u.u
E quel cretino di Malfoy deve dirmi cosa stava facendo nella Stanza delle Necessità, altrimenti tra un paio di settimane vado da lui e lo trasformo in un furetto.
Sì, tra un paio di settimane è il mio diciassettesimo compleanno, potrò fare magie fuori da Hogwarts e allora... allora si salvi chi può. u.u

Alla prossima, mia cara e dolce scrittrice ritardataria. <3