Solo un mostro
di Iky93

06/05/11, ore 11:23

bravissima scrivi divinamente ed il tuo lavoro nell' interpretare i pensieri di damon e davvero accurato e per nulla fuori luogo, mi sono piaciuti tutti i capitoli di questa raccolta ciascuno allo stesso modo..ora non vedo l ora di scoprire in che modo descriverai l affacciarsi del nuovo reale sentimento che il nostro bel vampiro prova per elena.. mi raccomando io ho recensito e ti prometto che lo farò sempre se posterai presto ;)

30/04/11, ore 13:49

Ciao !
Devo dire che questo capitolo è davvero il più bello !! ^^
Mi è piaciuto un mondo !
Non vedo l'ora che aggiorni !
Se hai vogia passa da me ciaooooo !! ^^

20/04/11, ore 20:20

Ho visto ora l'aggiornamento^^ sono felice hce hai trovato l'ispirazione alla fine!!la puntata è molto bella, mi sarebeb piaciuto leggere i pensieri di damon mentre elena lo salva, però le sue osservazioni dopo sono cmq bellissime e molto epsressive. Il viaggio on the road è stato molto interessante nel telefilm, loro due da soli senza la città intorno senza stefan dietro l'angolo, per me è stata una delle poche puntata veramente delena, da lì siamo tornati molto indietro, non siamo andati un granchè avanti. Mi piace il fatto che mantieni vivo costantemente il riferimento alla presunta mostruosità di damon. Anche il fatto che stai facendo capire il cambiamento da cosa sia nato. Il passaggio da Kath a Elena è credo quello più tormentato per lui. Prima dovrà scoprire di non essere stato amato da Kath per poi arrivare ad amare elena in modo diverso. Spero che vorrai soffermarti su questo punto**
Sento che il prossimo cap sarà sulla 14, dimmi di si** io amo quella puntata!!Damon lì è al massimo della sua sofferenza, ma c'è quell'abbraccio finael davanti a stefan che per me ha significato diventare veramente delenaXD non c'è stato nessun grande contatto fisico tra loro se non i due balli e i due abbracci ( vabbè e gli schiaffi di elenaX) però secondo me l'abbraccio della 1x14 è imparagonabile agli altri, è meraviglioso *__*
ok scusa ho divagato con i miei deliri delenaXD
perdonamiXD
voglio aggiungere che la tua scrittura si fa sempre più fluida e più ricca e la sto davvero amando molto**
buona pasqua se non ci sentiremo prima<3
una abbraccio forte
giuls

20/04/11, ore 17:41

Ciao ho letto questo tuo ennesimo e stupendo capitolo, ancora una volta devo farti i complimenti per come scrivi, dai capitoli che ho letto fino ad ora sono traspariti i sentimenti, le senzazioni e le emozioni che Damon prova e li trasmetti al lettore in una maniera fantastica, quindi non abbatterti e continua così che stai andando benissimo.
Passiamo a recensire il cap, che guradacaso è anche uno dei miei preferiti, dove si vede un primo avvicinamento, un primo inzio di amicizia e la costruzione delle basi di un rapporto di fiducia tra Damon ed Elena, almeno è questo che io ho precepito guardando la puntata e che ho precepito leggendo questo capitolo.

20/04/11, ore 12:50

Ok sono riuscita a ritagliare un po' di tempo, quindi eccomi qui.
Questo capitolo l'ho tovato molto poetico, molto "romantico".
I pensieri di Damon sono davvero ricercati, brava!
Ho amato i frequenti riferimenti a Katherine (l'amore che ha provato per lei è qualcosa di meraviglioso).
E quella puntata, poi, è una delle mie preferite. Ho adorato in particolare questo frammento.

Sono vivo solo per questo, devo affrontare le sfide che il mondo mi porge. C’è un modo per cambiare il nostro destino.
Avrò un futuro, il mio futuro. Quello che ho programmato, che ho immaginato, che ho sfiorato e perduto, rincorso e aspettato anno dopo anno, giorno dopo giorno. Il futuro per cui lotto da tutta la vita.

complimenti e alla prossima!
Laura

19/04/11, ore 22:51

wow questo cap è davvero bello marta...uno dei miei preferiti...davvero complimenti XD
hai reso tutto bene nel missing moment e come sempre hai scelto un momento cruciale...l'amore per katherine è stato fondamentale per la crescita emotiva di damon e paragonato ad elena l'ha aiutato a riconquistare la parte umana di se stesso XD e io ho apprezzato ogni singola parola di questo missing moment XD

CIT:
Ma nella voce di Elena, nelle sue lacrime, c’era una nuova ragione per combattere. Oltre Katherine, oltre me stesso.
È straordinario come a volte un cuore umano possa compiere tali prodigi.

questo pezzo qui è davvero stupendo...
cioè in questo cap ti sei superata...
continua presto
kiss