Qualcosa di più
di Tangled

14/03/12, ore 11:44

Una doccia calda non potrà certo liberare Booth dal profumo di Temp.. ce l'ha nel sangue..
Come avrei voluto vedere anch'io Seeley con solo l'asciugamano.. che spettacolo divino!
Spero che i due inizino a giocare di più con i prossimi capitoli.. intanto sono dentro nel "gioco" delle povere ragazzine.
Brava nella scrittura.. i capitoli brevi mi piacciono sempre!

14/03/12, ore 11:39

Bel capitolo.. molto interessante anche il sogno di Brenn, spero solo che sia effettivamente un sogno e non una premonizione sull'indagine..
Bè la fine del capitolo.. mi piaceeee ! Chissà se Temp si fosse svegliata...
brava brava brava :)

14/03/12, ore 11:33

Ah caro il ns Booth.. con le magiche arti di una donna non puoi certo vincere !
Bren è avanti a lui come sempre mille volte.. maschi.. vedono un pezzo di pelle e non capiscono più niente.. :)
ottimo chap come sempre
baci

13/03/12, ore 14:35

Che carino Booth.. ha preso un gioiello che ha lo stesso colore degli occhi di Temp e anche i delfini...
il mio consorte non mi ha mai regalato niente così.. che invidia !!! :)
Temp sarà una bomba di sicuro e spero che lasci con la mascella traballante anche Booth.. ;)
baci e complimenti come al solito...

13/03/12, ore 12:37

AHH Booth cercherà di prevaricare il caratteraccio/sempre fuori dal mondo della ns Brennan ??
Voglio proprio vedere.. a parte che credo che lui rimarrà di stucco quando lei si presenterà con il suo vestitino.. giusto ?
Continuo a leggere.. baci

13/03/12, ore 12:25

Bè non posso far altro che complimentarmi con te. Angela è sempre stata una brava "indagatrice" di sentimenti, ma come l'hai descritta e cose le hai fatto dire per cercare di convincere Brennan che forse questo incarico potrebbe risolvere la situazione in sospeso tra lei e Booth, è stato magnifico!
Vedo che ci sono mooolti capitoli, quindi mi metto di buona lena e li leggo subito perchè questa storia mi acchiappa parecchio :P
Baci

12/03/12, ore 15:55

Angela è un mito, l'ho sempre adorata e tu le hai messo in bocca parole chiarissime.. io avrei optato per farle dire "cretino dichiarati e mettetevi insieme" ma sennò sarebbe tutto facile.. o no ??
Vado a leggere il resto e complimenti ancora per come scrivi!
Bacio

12/03/12, ore 15:49

Ciao, io ho sempre sperato che B&B si mettessero insieme, dalla prima puntata della serie.
Finalmente quel bacio arrivò e mi aspettavo che vi fossero altre complicazioni.. tu hai avuto l'idea geniale di crearle!
Vado a leggere il resto.. e.. complimenti per come scrivi.
L'idea dei capitoli non troppo lunghi mi piace, personalmente non mi piace che sianno troppo lunghi, mi perdo !!
baci

29/01/12, ore 22:58

I miei complimenti per la tua fantastica storia, l'ho letta tuttod'un fiato, è davvero ben fatta.
Inoltre hai un modo di scrivere che mi entusiasma, riesci a farmi immedesimare nei due personaggi (forse anche perchè io adoro questa serie!)
Spero che la concluderai al più presto!

29/12/11, ore 11:51

La storia è scritta veramente bene. Ho trascorso un'intera mattinata a leggerla tutta d'un fiato. Mi hai fatto emozionare, commuovere e sorridere nel rivivere le avventure di questi due personaggi che amo tanto.
Complimenti davvero!

14/11/11, ore 14:26

Ommioddioooooo
Ok, i tuoi capitoli sono uno shok dietro l'altro...
ma la smetti di farmi prendere certi infarti?! XD
Bones rapita, Booth che finalmente capisce....troppe cose tutte insieme!
*la povera izumi non ce la fa più*
E la tensione sale...
e io sto impazzendo...
e tu sei troppo geniale!!!

14/11/11, ore 14:20

Ok, sono troppo in ansia!!!
Sebbene non si stia parlando di una missione pericolosa o chissà quale disastro (no, in realtà questo è un vero e proprio cataclisma) hai creato una suspence da paura!
Ho letto di volata tutto il capitolo (c'è bisogno di dirlo? Bello come al solito XD) con gli occhi che scorrevano sullo schermo del computer...non avrei potuto fermarsi nemmeno se avessi voluto!!
Ecco, spero di essere riuscita farti capire il mio stato d'animo, ed è tutto merito tuo!;)

14/11/11, ore 14:12

No...no...NOOOOO
Come puoi farmi questo?! *izumi è disperata*
Sono sconvolta! Ecco cosa intendevi con la frase dello scorso capitolo...maledetti Santi in Paradiso di Booth, io li uccido tutti!XD
A parte il mio turbamento interiore devo farti i miei soliti comlimenti, scritti benissimo e caratterizzi ancora meglio i personaggi.
Vado al prossimo ;)

13/11/11, ore 17:01

Mi sono fatta una scorpacciata di capitoli!! La tua storia mi coinvolge moltissimo, sei veramente brava....pensavo che tutto sarebbe andato a posto dopo la notte in hotel e invece hai creato nuovi imprevisti ma senza mai appesantire la trama e ci hai regalato nuove emozioni....è veramente una storia che scorre benissimo con ogni scena ed ogni singola parola al posto giusto....complimenti!

12/11/11, ore 19:09

Noooo, non puoi finire un capitolo così con una frase così!
Ommioddio, ho paura di andare a leggere il seguito...proprio ora che Tempe si è decisa (anzi, Angela e la sua genialità l'hanno convinta) quei maledetti Santi del Paradiso si mettono in mezzo?!
Accidentiiii XD
Corro al prossimo capitolo....;)