Qualcosa di pių
di Tangled

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/11/11, ore 19:00

Questo capitolo č F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!
Non so nemmeno da dove cominciare...con calma...
a parte che l'ho letto tutto d'un fiato, con ansia pari a quella di Bones (o quesi, insomma...se stessi aspettando Booth probabilmente sarei mooolto pių in ansia XD), ora sto ricominciando a respirare!
Mi č piaciuto moltissimo come hai parlato delle reazioni e dei pensieri dei personaggi, molto azzeccati in ogni aspetto.
E poi la loro conversazione: ho sorriso e mi sono emozionata, come se tutto fosse successo davvero!
Complimentissimi!

06/11/11, ore 18:58

Mamma, quanto ci ho messo a leggere tutti i nuovi capitoli: ho anche dovuto andare a rivedere quelli vecchi, perchč ormai non mi ricordavo pių la storia... Comunque, complimenti: a parte qualche piccola nota OOC, questi Seeley e Bones mi piacciono proprio tanto!!!

05/11/11, ore 19:21

Bravo Booth!! Siamo tutti con te!!!
Ecco, non permetterle di cancellarti cosė, io tifo per te!
*parlo da sola con il computer*
Che dire, capitolo splendido! Non pensavo parlassi della scena che tanto aspettavo, e invece mi hai riservato una bella sorpresa ^^
Grazie grazie grazie
vado al prossimo...

05/11/11, ore 19:16

Oddio! mi sono persa qualcosa? XD
Hai aggiornato dieci capitoli tutti d'un colpo? Tanto meglio per me...
A parte che non riuscivo nemmeno a credere di aver visto che avevi aggiornato: sono al settimo cielo!!^^
Nooo, Tempe se n'č andata! Io sono d'accordo con il suo istinto: scelta sbagliata!
mio dio, corro a leggere il prossimo ;)

17/06/11, ore 15:48

Wow...é semplicemente stupenda.... mi piace un sacco...pensi k potresti anche fare il seguito di questa storia????? mi ci sono affezzionata.

03/06/11, ore 15:58

Ciao! Prima di tutto mi scuso per non aver recensito prima ma non ho avuto tempo, comunque sto seguendo questa storia dall'inizio e mi appassiona moltissimo!
La trama scorre bene, senza punti morti e sai bilanciare le scene d'azione con quelle romantiche o introspettive per cui non ci si annoia mai! Poi le parole che fai dire ai personaggi sono proprio centrate, sono quello che ti apetti che direbbero in quelle situazioni...hai reso in modo fantastico la personalità di Booth e Brennan ma anche le loro paure ed insicurezze.
La scena del bacio è meravigliosa, mi sembra di sentire i loro brividi...complimenti davvero!

27/05/11, ore 18:05

S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!! la storia si fa sempre pių interessante, non vedo l'ora di leggere il resto! quello che mi piace moltissimo di come scrivi sono stete le scene forse meno 'romantiche'... perchč spesso sono trascurate, lasciate in disparte e poco curate! mentre tu hai descritto tutto con una precisione fantastica, potevo vedere tutto! ad esempio la lotta tra tempe e jack... davvero, mi hai stupito! anche se, lo ammetto, la scena che mi ha emozionato di pių č stato il loro bacio dopo aver rubato i dvd... bellissimo!
ok, basta, giuro che la smetto! ;)
eheh, ancora complimentissimi!!

25/05/11, ore 09:29

Cara! Amo la tua FF *____*. I Personaggi? Fantastici, la trama? avvincente!! Voglio aggiungere delle cose..

"Nel vedere tutti quegli sguardi ammirati iniziò a sentirsi geloso così si tolse la giacca e gliel’appoggiò sulle spalle."

Amore che dolce Luiii!!!!! Hai descritto questa "Parte" Benissimo! Brava!! :D
Poi...

-“Ti prego, chiedimi di fermarmi”

Eeheh Ragazzi ma non lo volete capire?!!  State Letteralmente impazzendo l'un l'altra!! Cosa Serve aspettare?? Privarsi Di Un Sentimento Che provate entrambi? Spero proprio che nessuno dei due cerchi di essere Razionale Dopo! Senno' mi incacchio >.< Aahahaah!!
Comunque,Ti Rifaccio di nuovo i miei complimenti.. Amo come scrivi .. :D
Alla prossima :)
*Auro*

24/05/11, ore 12:17

Sono arrivato a leggere fino a qui e ho pensato di lasciare una recensione complessiva. Mi piace come scrivi e fai entrare bene nell'atmosfera tipica del telefilm... per ora sto apprezzando  molto quindi.. a presto!

marco

22/05/11, ore 16:43

Ok, dico fin da subito che fin'ora ho letto solo i primi capitoli! ma per quello che ho iniziato a leggere, ho trovato la tua storia fantastica, per questo ci tenevo a scrivertelo subito. i personaggi sono perfettamente IC, posso vederli nella mia mente! te ne faccio merito, davvero, sei molto brava!
ti prometto solennemente che appena riesco leggo tutti i capitoli, non vedo l'ora! ;)
ancora complimenti

20/05/11, ore 20:18

Fantastico!!!! La trama e Emozionante! *____*
E poi .. Ogni scusa e buona per baciarsi.. Ashuahaaha Grandi!,Hai descritto benissimo la scena tra Booth e Bones :D
E Anche La storia delle ragazze,Poverine :(
Ma comunque!
Aspettavo con ansia Un aggiornamente !,Non vedo l'ora di leggere il prossimo
A presto
*Auro* ^__^

12/05/11, ore 23:38

Ho letto poco fa una tua one shot su Bones. Ora ho notato che ne hai scritto più di una e tutte davvero sensate. QUesta a capitoli penso che la seguirò e con calma (e ad orari normali) me la leggero tutta, anche perchè il tuo stile è piacevole e si legge bene.
Anche io ho intenzione da un po' di scrivere una ff su Bones anche se francamente pensavo di andare molto fuori tema rispetto alla coppia Booth-Brennan !
a presto,

marco

03/05/11, ore 19:42

Ed eccomi di nuovo qua !! ;D. Wooow Intrigante  *__*,Ahahah Bones che litiga con... "Quella sua vocina interna" ..Mitico XD.
Ok una cosa e certa,Si vendichera' .. ma non credo che a Booth dispiacera' .. no? *Muahahah*,Ma poi lui?? cioe' e dolcissimo *_____* Bella bella bella!!! Aspetto il prossimo capitolo :)
*Auro*

03/05/11, ore 19:32

Mmmm Finalmente Un'altra FF di Bones da leggere!! Ormai era da tempo che nessuno aggiornava piu'... Lo letta tutta d'un fiato,e devo dire che mi intriga molto.. !!,poi Angela... bè Mitica come sempre!! Se non ci fosse lei a far aprire gli occhi a queste due teste di COCCIO,chi altro lo potebbe fare? XD. Ora vado a leggere gli altri capitoli che hai publicato.. ;D
A presto
Baci *Auro*