Mousse di cioccolato e peperoncino
di Sciarpata di verde

03/02/12, ore 21:00

Uhm, si come avrai già capito dal mio nickname sono Kokuro, ma tutti mi chiamano Bea.
Premetto che dagli avvertimenti all' inizio "Yaoi incesto arancione" mi aveva incuriosito molto, moltissimo perché sono avvertimenti che leggo volentieri.
La grammatica é impeccabile, non ho visto errori, quindi, tanto di cappello.
La cosa invece che non mi è piaciuta molto è stata la caratterizzazione dei personaggi.
In certi punti li ho trovati un po' OOC. Per esempio quando si dichiarano,quell' "IO TI AMO" che non  so, mi pare fuoriluogo.
Per il resto,niente da dire.
Spero alla prossima
Kokuro

03/02/12, ore 16:50

Bella storia! *--* Di solito a me piacciono le cose strane, tipo una relazione tra Zack e Cody xD L'ho letta sette o otto volte perché è troppo bella per essere letta una sola volta, ci sono storie che più le leggi più riesce a stupirti ed emozionarti e questa è una di quelle.
Sai scrivere davvero olto bene e questa fanfiction è davvero strabiliante. Bravissima! ;))

28/01/12, ore 15:25

Dei ma allora non sono la sola che si fà film mentali non proprio pudici su tutto >-<
La fan fiction é bella, forse il "sono innamorato di te "non mi é piaciuto tantissimo, ma per il resto é wow.
Mi é davvero piaciuta *-*
Un bacione-

23/12/11, ore 19:01

heeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Da quanto tempo eeh :D :D :D !?! ti ricordi di me veroo????!! .... No però seriamente.....O.O ti piacciono gli yaoooii????!! Io gli A-M-O !!!!Sono una yaoista al 100% :D XD Non ho più scritto perchè,diciamo che ho avuto un periodo di crisi psicologica e nn avevo voglia di far nnt  -_- Sinceramente, mi piacciono comunque  Ben e gwen come coppia  ma diciamo che ora preferisco di gran lunga gli yaoi,gay ,shonen-ai, boy's love etc. <3 <3 :D Allora,veniamo al dunque,la fic...è da urloooo!!!(di munch XD) Devo essere sincera,zack e cody come coppia  nn gli avevo mai pensati ma credimi,proprio ieri una mia amica mi ha fatto vedere alcune immagini di loro due e ...aveva ragione!! sono carinissimi come coppia!! mi aveva anche detto che c'era una fic in italiano di questa coppia e ...eccola qua!! non avrei mai pensato fosse tua!XD no dico,è bellissima e ...eccitante per giunta! ^///^ insomma,è scritta bene,è coinvolgente e soprattutto ..è yaoi!!! XD :D per darti un consiglio,io avrei fatto per esempio che,bho,magari gli sorprendeva qualcuno nel mmento pù ...bhe...passionale XD e ..non so se è perchè sono una pervertita ma io avrei rallentato un po' di più su,ehm,quella scena ^^ ma tutto sommato è descritta bene e gradevole da leggere  ;)
p.s ora però pretendo che tu e la tua fantasia-ina-ina scriviate altre fic,naturalmente, YAOI!! hihi X) e ,se non chiedo troppo ...non è che mi scriveresti una fic yaoi su g-dragon e top dei bigbang ?????? pleeeeasee ^o^ mmmh..va bhe ci sentiamo ciaooo!!!! ^^ :3

19/12/11, ore 02:18

Oddio fantastica! *-* Sono una fan della coppia Cody/Bailey, ma devo dire che questa fanfiction mi è piaciuta e pure tanto! Amo lo yaoi e il twincest, perciò non potevo non amare anche questa storia! Devo ammettere di averci fatto qualche pensierino anche io su di loro ma per qualche inspiegabile ragione sono convinta che Zack debba stare con London, forse per la loro insana stupidità xD Comunque bella bella bella e sono felice di non essere malata da sola xD

16/12/11, ore 20:04

io ho seguito tutte le serie e ho visto anche il film ma qumunque diciamo che e carino e non mi so immaginare zack e cody insieme =)) baci srella-99

16/11/11, ore 17:16

a me è piaciuta appena li ho visti ho avuto delle fantasie sconce su di loro XD

22/09/11, ore 00:53

Allora se tu sei pervertita e malata, lo sono anch'io è STUPENDA, continua così, non scherzo BRAVISSIMA.

15/09/11, ore 12:23

Beh devo ammettere che non mi aspettavo una cosa del genere, però è scritta strabene devo ammetterlo, all'inizio mi ha un po' scioccato il loro, anzi principalmente suo atteggiamento, però se devo essere sincera mi è piaciuta. Quindi ti direi di continuare al più presto :)

22/08/11, ore 15:30

Dopo che ho letto la frase "sono innamorato di te" mi sono fermata e non ho più continuato a leggere..... ecco... sinceramente.....quello che ho letto ......non mi è piaciuto tanto..... anche se tu avevi  detto di cosa si trattava ma non sapevo che significasse questo....comunque anche io avevo immaginato delle scene d'affeto tra loro 2 ma l'affetto che ci può essere tra fratelli gemelli perchè i gemmelli sono molto uniti è come una specie di amore ma non in quel modo....comunque ai davvero molta fantasia.

29/06/11, ore 10:49

A me, come tutte le altre persone che hanno letto la ff, non ha fatto schifo.
Anzi io stavo cercando delle ff su di loro! spero che ne scriverai altre!
ps zack non ha un compagno di stanza perchè prima dormiva insieme a baily(si scriverà così?) poi si e scoperto che era una femmina ed ha cambiato stanza è andata nella stanza di london poichè lei non aveva la compagna di stanza

19/06/11, ore 21:07

ciao--
tranquilla ame non ha disgustato...
è qualcosa a cui non avevo mai pensato..
qualcosa di alternativo..
ma mi piaceXD
kiss

16/06/11, ore 03:54

A me è piaciuta moltissimo, io l'avrei fatta anche più spinta.... Bravissima!! :D

11/06/11, ore 01:19

Allora -parla una fissata dello yaoi, anche se in questo caso si dice "Slash"- devo dire la verità, ero un po' perplessa nel leggere un incesto, insomma... Zack e Cody sono cresciuti con me, ma non posso dire di non aver mai pensato a loro due insieme!
Non fa schifo, anzi, è carina! Non è una rating rosso, ma più moderata, poi i personaggi sono molto IC e ben strutturati.
-Ddddio, che palla di recensione! xDD-
Ti consiglio di mettere l'avviso "incesto", perché... ehm... beh: sarebbe vietato da EFP!
Non mi permetto di segnalare perché non è niente di scandaloso, era solo per la cronaca.
Ottimo lavoro, continua a scrivere, puoi solo migliorare!
Alla prossima, Alex.

24/05/11, ore 19:26

Oh, cavolo è fantastica! Inizialmente non ero certa se leggerla o meno, ma per mia fortuna ho deciso di sì! Un'idea un po' strana quella di scrivere una Zack/Cody ma allo stesso tempo originale e bella. Mi piace molto il modo in cui l'hai scritta, non sarebbe male sapere come continuerebbe, ma questo non importa.
Comunque Zack dopo che Bailey viene mandata in stanza con London rimane da solo finchè non arriva Marcus, quindi hai fatto bene a non inserire nessun compagno di stanza! ;)

Complimenti, storia molto bella!