Mousse di cioccolato e peperoncino
di Sciarpata di verde

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/05/11, ore 18:28

Awn, bellissima fanfic, scrivi davvero bene, complimenti. :3
Amo tanto il pairing ZackxCody, ho apprezzato tanto!
Ahn, comunque, stai tranquilla, non sei così pervertita, io avrei scritto di peggio *coughcough*

09/05/11, ore 23:48

L'ho riletta un'altra volta!! E non l'unica volta direi!! L'avrò letta almeno 5-6 volte!! Almeno una volta a settimana la devo leggere!! Mi piace troppo!! La trovo ogni giorno più bella!! :D
Davvero complimentissimi per questa bellissima FF!!! :D

06/05/11, ore 19:07

ciao, volevo dirti che questa fiction è fantastica non vedevo l'ora di leggere una zacody -se si può chiamare così-, (anche a me sono venute alcune idea sui quai due e sto facendo alcune bozze)come strutturata è fatta bene e non ho visto nessun errore-credo-e non vedo l'ora di leggere una zacody fatta da te.
Ci si vede alla prossima zacody

03/05/11, ore 19:31

No dai... nn sei una pervertita!!! XDXD
L'hai scritta proprio bene!!!!
Chocola98

27/04/11, ore 01:42

E' FANTASTICA! FANTASTICA! E poi, te lo dice una che adora lo Yaoi! :D

25/04/11, ore 09:56

siiiiiii!!!! era da tantissimo tempo che cercavo una Zack x Cody! non sai che piacere scoprire che qualcun'altro a parte me scrive queste storie (^////^) Mi farebbe milto piacere se ce ne fossero altre del genere *^*
Kiss Kiss
Suheila_chan
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 07:39 am)

24/04/11, ore 16:12

bhe a me è piaciuta tantissimo :) amo quei due e mi piacerebbe leggere anche una fanfic rossa che parla di loro xD

20/04/11, ore 23:45

Evviva! Finalmente c'è una zack/Cody! la stavo aspettando da uuna vita! E tu sei stata bravissima e la storia mi piace moltissimo! Che felicità! Oddio che bello! *________*
Bravaaaaa *__* Non sei una pervertita, c'è chi sta messo peggio di te.
Ad esempio me u___u e ne vado fiera e molto anche u___u . Ciò che ho immaginato io è meglo non saperlo u___u io sto aspettando per una woody/Zack *_____*

[*Let's Rock*]

Matt