I think I wanna marry you
di Ainwen

26/07/11, ore 22:27

"e poi sarà un bel segnale per quegli sfigati di starti il più lontano possibile…"
Per SFIGATI si intende Finn vero?? Approvo completamente.
I genitori, Lauren e soprattutto la sorellina sono delle persone geniali, e io sono ormai perdutamente innamorata di tutti loro *_______________________*
Brava!^^

11/06/11, ore 10:52

mai una cena fu più galeotta di questa...omg!! stupenda one shot!! adoro la canzone get right, poi lei ha una voce stupenda. ho avuto i brividi quando lui dice mia e lei risponde mio. lo so, ormai mi sembra di essere ripetitiva con te ma cosa ci vuoi fare se scrivi così?? avrei voluto essere in rachel in quel momento, non so più nemmeno quanti sospiri ho fatto da quando ho iniziato a leggerla. geniali i genitori ;) continua così
besito
kia

01/05/11, ore 16:33

Topo finalm l'ho letta :D bella bella... qnd Rachel ha preparato i Muffin mi 6 venuta in mente te e la maglietta che hai detto che hai comprato e mi è scappato da sorridere!!! :D mi piace tanto tanto sopratutto xke hai alternato il pensiero dei due così si comprendere qll che pensano entrambi!!! un bacione tvb Paola

22/04/11, ore 20:08

Bellissima storia ... Complimenti :D Leggendo queste storie mi sto innamorando sempre di più della coppia puckelberry <3

21/04/11, ore 23:18

Mi è piaciuta molto questa storia; è carina e leggera. Divertente e dolce.
Anche se ci sono dei passaggi in cui non combaciavano bene i tempi oppure mi risultava difficile seguire il filo del periodo. Ma a parte questo, complimenti :)
Continua a scrivere PuckxRachel, ti prego ** Sono stupendi!
Un bacio :]

21/04/11, ore 15:21

bella mi è piaciuta tantissimo!!! e poi adoro le storie dove si fa vedere i pensieri di entrambi e adoro noah e rachel insieme secondo me sono troppo belli insieme!!! altro che finn!!!

20/04/11, ore 22:16

Ciao! Mi è piaciuta tanto questa ff. Noah, è così carino a preoccuparsi per Rachel.Sinceramente pensavo che Rachel lo avrebbe cacciato di casa a calci dopo averle detto che doveva lasciare perdere Finn, è stato una sorpresa.E' la prima volta che leggo una cosa del genere : Lui le regalò il magico sorriso made in Puck.. Fa sorridere made in Puck!! =)Un'altra cosa Lauren è proprio simpatica; all'inizio pensavo che Puck non sarebbe mai riuscito a lasciarla, dopotutto lei se vuole qualcosa lo ottiene anche con la forza, insomma ne è capace, invece si è rivelata proprio carina..
Che carina questa ff. E' forte , imbarazzante ma dolce allo stesso tempo quello che fa fare l'emozionarsi...=)
Un bacio mikiXD

20/04/11, ore 14:30

Che bellina. Particolare, ma l'ho apprezzata molto. Io adoro i papi di Rach anche perchè so che loro adorano Noah U.U
Allora... Puck romanticoso è sempre troppo tenere ;) E mi hai fatto piacere perfino Lauren ,brava!
La cena è stata molto carina, soprattuto appena si sono visti, ce li vedo vestiti così, Rach elegante ma mai volgare, Puck per bene ma sempre sexy U.U
Mi garba assai ;)
E poi la dichiarazione di Puck , così decisa e precisa!!
RM dacci il Puckleberry, ne necessitiamo!
Brava ancora!
Besos, Miky

20/04/11, ore 13:37

Veramente una shot dolcissima al sapore di Muffin!
Nonostante io faccia sempre fatica ad immaginarmi un Noah serio (ti assicuro che ogni volta mi succede xD), unito a Rachel è fantastico!
I pensieri dei genitori poi sono perfetti... complottano per la felicità delle loro famiglie!
Ancora complimenti, mi è piaciuta molto
baci

20/04/11, ore 07:59

Oooooh, che ff cucciolosa! Tesoro, anche questa fila dritta tra le preferite! Devo tenerla sotto mano per poterla leggere ancora, ancora ed ancora. E' davvero...speciale! E probabilmente questa è l'unica volta in cui mi piacciono i comportamenti sbruffoni di Lauren! XD
Ed oltre a tutto il resto...
"Era una delle sue poche amiche…forse l’unica…quindi era importante che lui si comportasse da vero amico no?...SI…per la miseria lo doveva fare…" questo è troppo Puck!! *O*
Complimenti complimenti complimenti! E davvero grazie ancora per la dedica. Approfitto anzi per dire a tutte le Puckleberrine che un giorno o l'altro dovremo incontrarci e mangiare tanti muffin in onore di Noah! XD