Ti porterò con me tra le mie certezze e paure
di Fire Soul

Ciao :)

Il tema del rapimento e del lavaggio del cervello inflitto a Mamoru dal Regno delle Tenebre, credo sia trattato in maniera sensazionale sia nelle'Anime che nel Manga, ed è bello poterlo scrivere anche qui!
E' un tema molto delicato che leggo con piacere, e ho provato a scrivere anche qualcosa di simile :)
Credo che tu abbia fatto proprio un ottimo lavoro, hai dato una buona interpretazione del cartone e del fumetto.
Il testo è fluido, ordinato, si fa leggere.

E' stata una lettura piacevole :)

Complimenti e a presto!

Come ti avevo promesso, ho letto questa tua shot essendo sui miei personaggi preferiti.
Per essere alle prime armi te la cavi davvero bene, ti sai esprimere e l'unico consiglio, al momento, che mi sento di darti riguarda l'impaginazione.
Inviata com'è la storia, è tutto attaccato, in piccolo, insomma può giusto dare fastidio agli occhi, se invece separi alcuni paragrafi, dividi un pò, la lettura diventa meggiormente scorrevole.
Detto ciò, che è una piccolezza, ti dico che secondo me hai tanta stoffa e spero di leggere presto qualcosa di più lungo (magari sempre su Usa e Mamo e non con quel tritacastagne di Seiya u.u).
Brava Dudy!

Kate

Ciao :) passavo di qui per caso ed ho deciso di dare un'occhiatina a questa breve storia. L'ho trovata molto delicata e tenera; poi mi piace davvero molto il tuo stile di scrittura lineare e preciso, molto fluido. Ricordo che quando guardavo quelle puntate nell'anime quasi quasi piangevo anch'io insieme ad Usagi e devo dire che anche questa one-shot ha fatto del suo meglio per farmi versare qualche lacrimuccia :p Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :)
A presto, Ellie

Ciao! Proprio bella questa one-shot! :)
Certo, ricorda un periodo triste, quello in cui Mamoru viene fatto prigioniero dai nemici. Però, la nostra Usagi tira sempre quella sua forza, quel suo spirito giusto per combattere e salvare l'amato dalle grinfie del Regno delle Tenebre.
Mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte “Che strano … Pensare che fino a poco tempo fa non sapevo neanche cosa significassero le parole amore,amicizia,giustizia. Erano parole troppo importanti per essere pronunciate da una ragazza della mia età. Ed ora, invece, combatto perché queste possano costruire qualcosa di buono, perché possano rappresentare una speranza per la Terra. Forse sono davvero pronta a diventare una Principessa; forse non è ancora finita!". Ecco, qui c'è un'Usagi molto matura, cresciuta, intenzionata ancor di più a prendersi le sue responsabilità di principessa e di guerriera.
Brava! :) Davvero brava!
Spero di poter leggere altri tuoi lavori in futuro. :)
Un abbraccio enorme.
Manu :)

Ciao Dudy, mi è piaciuta la tua one shot! continua a scriverne perchè sei molto brava, in poche righe sei riuscita a farmi entrare nella situazione che stava vivendo Usagi.
Fede

Ciao, ho letto la tua storia.
Non è male, ti esprimi in maniera corretta (attenzione solo a 'infondo' che si scrive staccato) e anche abbastanza fluida.
Secondo me la tua storia poteva essere migliore se descrivevi la scena del primo bacio tra Usagi e Mamoru. E' la scena che fa cambiare idea a Usagi e le restituisce la forza di combattere, per questo penso che fosse importante farcela vivere assieme a lei.
Mi piace che tu abbia scelto di riprendere la versione manga, racconta quasi una storia diversa in alcuni punti rispetto al cartone.
Ciao :)

Che shot dolce e triste. Hai espresso molto bene i disturbi e le sofferenze di una Bunny distrutta da un' amore portato via dalle tenebre. Fai notare il suo disagio nell' uscire e confidersi con le sue migliori amiche e guardiane. Kiss

Oddio, inutile nasconderti che quando ho letto la premessa mi son uscite le lacrime dagli occhi e mi son sentita tremendamente in colpa: non devi scusarti di nulla!!
Innanzitutto ti ringrazio infinitamente per questo tuo dolcissimo gesto nei miei confronti, non meritavo la dedica, davvero.
Ho trovato qualcosa di tuo e mi son affrettata a cliccarci perchè, come ti ho già detto, mi piace molto il tuo modo di scrivere, ma la dedica è stata inaspettata e commovente. Grazie di cuore.
E ora passiamo alla recensione vera e propria:
Io ho adorato tantissimo questa shot, i pensieri di Usa sono così veri e profondi che è impossibile non sentirsi vicine a lei.
Il momento in cui Endymion è stato preso dai nemici l'ha segnata molto, soprattutto nel manga, e leggendo questa tua shot è ancora più chiaro che la sofferenza e il ricordo di lui anche tramite il loro carillon l'ha resa più forte e coraggiosa: d'altronde la sofferenza aiuta a crescere e la paura di perdere per sempre la persona amata fa uscire la grinta e il coraggio che magari non si credeva di avere.
Complimenti, sono contenta che tu abbia deciso di continuare a scrivere.
Aspetto altri tuoi lavori, nel frattempo pubblicizzo questa piccola shot nel Moonlight fan club ;)
Baci e grazie ancora :)
Demy

Ciao!!
Ho letto questa tua on - shot e devo dire che l'ho trovata molto carina...
E' un pò triste e malinconica e sei riuscita a descrivere i sentimenti e i pensieri di Usagi molto bene!!!
Carino anche il ricordo del giorno del pic - nic in cui è stata scattata la foto che Usagi ha sul comodino..
Poi mi è piaciuto il finale ricco di speranza e presa di coraggio da parte di Usagi che si sente finalmente pronta per combattere per il suo amore e la pace... :)
A presto
Lulu