L'intruso
di lady hawke

03/05/11, ore 15:56

Questa storia è eccezionale! Povera Rapunzel, un po' mi dispiace per come si è inacidita con l'arrivo del nostro imbecille preferito... Solo un po', ok! XD
L'idea è incredibile, del resto visto il numero esiguo di neuroni che funzionano ad Azzurro è moooooolto credibile che sia finito nella torre sbagliata, anche perché ci mette una viiiiiita a raggiungere il castello di Fiona! Povera ragazza, davvero, ad affrontare tutta sola e impreparata un idiota di simili proporzioni... Oddio, alla fine se la cava egregiamente. Lo smonta con arguzia su tutte le sue stronzate, lo spegne proprio! XD
Adorabile, ho riso dall'inizio alla fine! Sono fiera di aver perso con una storia così, è davvero eccezionale! Pretenderò al più presto altre storie da te su questo film, oh yeah!

26/04/11, ore 22:13

Se solo ci fosse un modo per non scompigliarli a scendere!
I miei complimenti, sei riuscita a rendere Azzurro al meglio: irritante al punto giusto, esilarante nei suoi modi di fare da quel principe delle favole/pallone gonfiato che è sempre stato. XD
Ammetto che non avrei minimamente pensato a una possibile interazione tra questi due personaggi, ma che sei riuscita a tirarne fuori una storia davvero geniale. Bellissima Rapunzel col suo sconcerto da "se gli uomini son tutti così, meglio restarsene chiuse nella torre"; bellissimo anche Pascal, col suo sorvegliare la principessa e l'essere sballottato di qua e di là. Sopraffini tutti i riferimenti all'estetica di Azzurro, e davvero curioso il momento del confronto tra i capelli biondi dei due personaggi - così diversi, eppure entrambi così restii a tagliare le proprie chiome.
Davvero una bella fic :D I miei complimenti.