Hello, Goodbye
di whateverhappened

04/05/11, ore 23:18

E' deliziosa.
Entrare nella mente di un bambina e sguazzarci dentro è un privilegio per pochi e tu ce l'hai donato. Grazie, sinceramente, questa Pansy è speciale, tenera *_* come non ho mai letto di lei, e forse l'ho vista solo in qualche flashback.

Brava, brava brava *_*

Lys

27/04/11, ore 17:28

Ragazza, tu mi fai paura.
Poteri paranormali a parte, la cosa che davvero mi inquieta di te e' un'altra: sei riuscita a farmi piacere Draco.
...
Bum. Sentito l'esplosione di questa bomba?
E' che in questa flash e'... tenero.
E sappi che dopo questa recensione andro' a fustigarmi per averlo anche solamente pensato. Draco. Tenero. No, quasi non riesco a credere di averlo pensato, figurati scritto! Pero' quando leggi arrivare questo bambino sdentato, che senza tanti complimenti trascina la nuova amica davanti alla sua torta di compleanno... che altro puoi pensare?
E Pansy? E' tenera anche lei! Mi dici come fai a rendere cosi' adorabile tutto quello che scrivi, Dracucciolo e Pansy compresi?
Pansy, che non e' esattamente una cosina zuccherosa! Ma e' cosi' bella quando non vuole allontanarsi dalla mamma *_____* E Draco, che pensa di essere grande perche' ha una torta gigantesca? *_____* E quando le regala i fiori? *_______* ... Perche' a lui non piacciono. Ah-ah, ora lo riconosco!
No, scherzi a parte, potresti farmi piacere la Draco/Pansy. Quindi, attenta a te, potrei non sopportarlo u.u

22/04/11, ore 12:37

Interessante questo capitolo... in effetti, suona del tutto plausibile questo avvicinamento forzato dei due piccoli futuri Serpeverde... e fa tenerezza vedere che poi Pansy si affeziona a Draco ^^ tesori! XD La descrizione della festa è bellissima, cose appena accennate ma molto incisive... complimenti, la metto fra le seguite ^^

20/04/11, ore 21:33

Questa prima flash è molto fluff.
E io l'adoro.
Sì, i sei anni introducono assolutamente nel mondo dei grandi. E' risaputo.
Draco è totalmente IC, pieno di sé e orgoglioso di quello che è stato fatto per lui, perché viene trattato come un principino. Ed è grande.
Pansy, invece, timida all'inizio, si rivela già la ragazza che ti ascolta fino ad un certo punto. Diciamo che in questo caso Draco le ha dato il contentino e lei si è persa nei suoi sogni fantastici. Però è bello così, perché in fondo sono solo bambini.
Pensare che siano stati uniti fin da piccoli fa sorridere ed è molto romantico <3
Aspetto la prossima. Nel frattempo, tra le preferite!

20/04/11, ore 18:14

Una coppia interessante, spesso molto trascurata. Mi piace l'immagine che hai dato di Pansy, perchè troppo spesso si pensa al carlino cretino, e non ad una ragazzina che forse era manipolata dai suoi genitori, e a sei anni era ancora innocente. La torta mi ha fatto venire l'acquolina in bocca! XD

20/04/11, ore 14:24

"Ricordo il tuo sorriso senza un dente", ti rendi conto di quanto risulti dolce Draco così? Un bambino sdentato con un sorriso sghemobo? **
Nel mio immaginario, lui è nato con i denti definitivi, tanto i Black dovevano essere perfetti! xD
«Un bambino piccolo non avrebbe una torta così grande», questa frase è... è... <3<3<3<3<3
Non so come definirla, mi ha fatta impazzire.
Cambiano le coppie, ma tu sei sempre tu, e mi regali emozioni ogni volta.

20/04/11, ore 14:19

Non ammiro molto il personaggio della Parkinson, lo ammetto. Ma quella che hai presentato è una Pansy un po' diversa dalla smorfiosa che vediamo nei libri. Una Pansy più romantica, più dolce, meno altezzosa, quasi tenera. Eppure, già si vedono i suoi tratti distintivi, specialmente i suoi sentimenti verso Draco. Un Draco IC nonostante l'età e il dente mancante.  Ora però voglio scoprire come hai visto l'evoluzioen di questa coppia attraverso gli anni: i tuoi punti di vista sono sempre molto azzeccati e realistici. Al prossimo capitolo!