somebody to love
di peace_love_and_rock n_roll

15/08/11, ore 21:35

Nooo, ma questo racconto è troppo... :O
Cè, è sensualissimo, e poi il Justin di questa storia è TROPPO SEXYYY.
Cè, magari un Justin così, cavolo.
Bellissimo, sono rimasta veramente a bocca aperta. ;D

23/07/11, ore 22:09

Awww! Comprami una bara e un posto al cimitero. Mi hai steso a terra. #PeaceLoveBieber.

22/07/11, ore 21:42

Fantastico! Comuuuunque:
1: Per il telefono potevi chiamare e dire "Nani, ora vado a casa tua per prendere il mio cellulare"
2: Sapessi quanto mi fate schifo tu e Justin quando slinguazzate!
3: Diamine, se mi fidanzassi (NELLA VITA REALE XD) con Ryan, saresti l'ultima, ma proprio l'ultima a saperlo...

Con affetto, la tua MIGLIORE AMICA. O forse no? ;)
hahahahaha ti adoro, capitolo fantastico. Gia detto? :P

27/06/11, ore 15:43

Sei bravissima a scrivere.
Oh che belli loro assiemee,maddaì.<3
Carinissimi.<3
Allora la leggi la mia? fammi sapere.
Baci!<3

05/06/11, ore 14:36

Bellissimo! *O* Spero di poter leggere il continuo Molto presto :D Baci *Timy*

19/05/11, ore 17:32

Ehy!Innanzitutto grazie per aver recensito la mia storia ^^,volevo dirti che questa storia è abbastanza carina,anche perchè mi piace il fatto che Cristin non vuole cadere ai piedi di Justin.
Unica nota negativa:non mi piace tanto J.Vilegas come Nicole...Io ti suggerirei Caitlin Beadles!Poi tu fai tutto quello che vuoi...D'altronde la storia è tua xD
Baci,Francy!

15/05/11, ore 16:19

Ho letto la tua storia... è bellisssiiiima *.* appena puoi continuala please *___*

12/05/11, ore 21:38

Mi piace,mi piace,mi piace,mi piace!! Bellissimo già l'inizio pensa il seguito come sarà *-* Molto bello le solite incomprensioni e paure..mi rivedo un po' nella protagonista. L'inizio è un po' ciò che ho fatto io con un ragazzo,solo che noi alla fine ci siamo messi insieme ed è stata una storia lunga e bella *-* Ci siamo lasciati un mese fa ç__ç
Bhè ma l'amore è così,va e viene io lascio fare tutto a lui mi fido di questo sentimento e non ragiono quando di mezzo c'è l'amore è il mio istinto che mi guida :) Comunque tornando alla storia mi piace molto se non si era capito xD Aggiorna al più presto!!

05/05/11, ore 18:55

Nono, non va bene ragazza. Questa storia NON HA UNA TRAMA. E la cosa è grave. E' solo dialogo. Non ci sono descrizioni, nè dei luoghi nè dei personaggi. A proposito di personaggi, fammi capire. Sono tutti e quattro famosi o lo è solo Bieber e per gli altri tre hai preso l'aspetto di gente esistente?? Insomma, a me non piace Bieber, neanche un po', ma se fosse stata scritta in maniera decente avrei apprezzato questa FanFiction. Avresti potuto fare di meglio, avresti DOVUTO fare di meglio. Fattelo dire. E soprattutto, non ti arrabbiare, le critiche servono anche a migliorare ^^
Quindi, impegnati. Un capitolo non si scrive in cinque  minuti, io per scrivere i miei ci metto mooooolto di più. TIpo qualche giorno.
Se vuoi, fatti un giro da me, anche se dubito ci siano argomenti a te graditi.
-Nina;

01/05/11, ore 18:41

Dio, ma quanto scrivi bene?
Adoro i tuoi capitoli.
SBRIGATI A POSTARE IL PROSSIMO!!!

30/04/11, ore 15:55

dio ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! 6 brava brava ;-) nn vedo l'ora di sapere cm andrà avanti la storia.... xD

29/04/11, ore 19:34

Mi piace il modo in cui scrivi i tuoi racconti, sei molto brava.
Comunque (non è assolutamente una critica) se puoi, potresti fare capitoli più lunghi?

27/04/11, ore 20:27

Come inizio è davvero carino, mi piace. Adoro il tuo modo di scrivere. Anche i personaggi mi piacciono. Spero la continuerai perchè secondo me merita davvero. A presto.

25/04/11, ore 22:17

Allora quando continui?
Lo sai che questa storia mi attrae molto!
Baci
Giulietta
(Recensione modificata il 25/04/2011 - 10:18 pm)

25/04/11, ore 21:01

il capitolo è molto bello, un po' meno del primo, però comunque bello. =) la tua storia è bella quindi non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo =)=) mi dispiace che tu non ti senta molto bene in questi giorni... Ciao =) guarisci presto =)