Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: peace_love_and_rock n_roll    22/07/2011    3 recensioni
J:"certo continua a nascondere l’evidenza"mi urlò da dietro
Mi voltai lentamente e nel modo più finto che potessi fare dissi…
C:"Quale evidenza Bieber?"
J:"Sai che questo non cambierà le cose vero?"
Non lo ascoltai e entrai velocemente nell’aula di biologia.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice:
dopo tutto questo ritardo avete il pieno diritto di predermi a schiaffi,ma non avevo l'ispirazione perciò eccomi qua,dopo più di di un mese con un nuovo capitolo.se devo essere sincera non avrei neanche postato questo capitolo se non fosse per @
_Hayley Dacy_peace n love quindi lo dedico a lei.
Grazie per tutte le recensione e per le visite,non posso credere che la mia storia ha ricevuto più di 1800 visiste,spero solo che almeno 800 di quelle si siano fermate a leggerla sul serio.
Spero di ricevere tante recensioni.

peace  and love

Titti



A casa di Christin
Era da ore che navigavo su internet non sapendo cosa fare,avevo postato più di 200 tweet quel giorno,almeno 100 post su Fecebook,ero stata per più di un'ora su myspece,avevo fatto una lunga chiacchierata di almeno mezzora con una mia amica inglese su skype e avevo scattato una cinquantina di foto con la web.
La noia mi aveva invasa.
Sarei andata da Nani se solo la signorina non avesse scelto di passare in weekend in campeggio con la sua famiglia,permettendosi in più d'invitarmi pensando sul serio che sarei stata in un posto in mezzo al verde con gli insetti e senza rete telefonica!
Insomma ero ambientalista non pazza!
E così mi ero ritrovata da sola  come un cane.
Non potevo neanche uscire con Justin per fare scherzi,perché la super star aveva le prove di un concerto e sarebbe stato libero solo dopo le cinque.
Decisi di chiamare alcuni amici per sapere se avevano  voglia di uscire ma non riuscivo a trovare quel fottuto telefono,dov'era finito!?
Lo cercai per ben 10 minuti,quando mi ricordai d'averlo lasciato a da Nicole la sera precedente.
mi vestii,uscii di casa,accesi la macchina e mi diressi verso casa di Nani.
Sapevo che teneva una chiave di riserva soto una pietra in giardino.
Studia il mio piano:senza fami notare dai passanti e dei vicini sarei entrata nella casa avrei preso il mio cellulare senza spostare niente e sarei uscita rimettendo a posto le chiavi.Infondo non stavo rubando niente e poi non poteva pretendere che restassi senza il telefono per due giorni!
Arrivata davanti casa sua parcheggia e feci quello che dovevo fare.
Appena preso il telefono però sentii dei passi provenire dalla cucina.
O mio dio c'era un ladro!
come aveva fatto ad entrare?
era stata colpa mia oppure era sempre stato lì?
E ora che facevo restavo per affrontarlo o scappavo a gambe levate?
Sii coraggiosa pesai.
Ma come cazzo facevo a difendermi?!Non avevo armi con me e l'unica cosa in grado di fare qualcosa erano le mie unghie!
Il numero della polizia era già pronto,nel caso ci fosse sul serio un ladro e non fosse tutto frutto della mia immaginazione.
Preparai le le mani ponendole davanti a me e sperando con tutto il cuore di non usarle,non volevo che le mie unghie si spezzassero avevo fatto la manicure proprio quella mattina.
mentre pensavo a quale oggetto potevo tirare addosso al presunto ladro una voce mi risvegliò.
Chaz:"Hey Christin che ci fai qui?e come mai tieni in mano quel vaso?".
C:"Chaz!che ci fai qui?"
Chaz:"Ci abito?"disse confuso.
C:"Ma non dovevi essere in quel posto pieno d'insetti e d'erbaccia?"
Chaz:"Intendi il campeggio?"
C:"si quello!"
Chaz:"in realta non dovevo andarci"
C:"ma Nani ha detto...Aspetta un attimo,dov'è quell'idiota di tua sorella?!"
Chaz:"è in camera sua"
Salii le scale pensando perché la mia migliore amica mi avesse mentito.
Ero davvero così rompipalle da non potermi sopportare?
Stavo per spalancare la stanza della sua porta quando lei parlo
N:"Sei entrato della finestra!ma sei pazzo potevi farti male!"ma era impazzita!?
primo non ero entrata dalla finesta,secondo non ero proprio entrata e terzo da quand'è che ho cambiato sesso a mia insaputa?
Stavo per risponderele ma qualcun altro lo fece al mio posto.
?:"Non sono mica una feminnuccia e poi non volevo farmi scoprire"io quella voce la conoscevo.
Mi abbassai e guadai nel buco della serratura.
Credo che la mia mascella non abbia mai toccato tanto terra come in quel momento.
A parte quando scoprii che Silente era gay,li rimasi davvero trumatizzata,ma torniamo a noi...
Ryan:"Come stai?"
secondo me la cuoca della scuola metteva qualche droga in quelle poltiglie che cucina di solito pensai quelli non potevano essere Nani e Ryan che si baciavano.
N:"Bene"rispose lei dopo essersi staccata dalle labbra del suo ragazzo(?)
N:"E tu?"ora ero davvero convinta che la cuoca ci drogasse.
conosco entrambi da sei anni e in questi sei anni non ho mai sentito Nicole (e quando dico mai è mai)chiedere a Ryan se stesse bene.
R:"Ora che sono con te decisamente meglio"e dopo questa frase ricominciaro ad infilare la lingua nella bocca dell'altro.
Bleah.
Mi veniva da vomitare.
N:"Quand'è che diremo agli altri di noi due?"si stacco e di sedette sul letto.
R:"Voglio tenerlo segreto ancora un pò"
N:"e quanto?"già quanto?
R:"non lo so non mi va di dirlo subito a Justin e agli altri,sanno essere dei veri rompiscatole quando ci si mettono"se solo sapessero che fossi qui...
N:"Quando ci si mettono?non si impegnano neanche ad esserlo lo sono già di loro!"disse e poi scoppio in una forgorosa risata insieme all'altro imbecille.
Ha.Ha.Ha.
E voi siete davvero stronzi quando vi ci mettete avrei voluto dire
R:"Comunque è solo da una settimana che va avanti,non c'è fretta" 
Non c'é fretta!? 
E quando avranno intenzione di dircelo quando festegerrano le nozze di diamante e saranno nonni di dieci Bambini?
Feci un calcolo veloce e capii che si erano messi insieme il giorno dopo la mia chiacchierata con Nicole. 
A quanto pare la ragazzina si da da fare.
N:"Sai che non sono brava a mantenere i segreti soprattutto con Christin che mi mette sotto pressione"Mi pare che questo sei stata anche troppo brava a manterlo,e poi io non metto sottopressione nessuno.
R:"Allora glielo diremo lunedì"disse dopodichè ricominciarono a scambiarsi saliva.
Nauseata scesi le scale per tornare a casa.
C:"Io non sono mai stata qui"dissi a Chaz.
Lo salutai ed uscii da quella casa.
Accesi la macchina e mi diressi mentre una domanda continuava a vagare nei miei pensieri:Avevano davvero così paura della mia reazione?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: peace_love_and_rock n_roll