Obiezioni e Pregiudizi
di Essemcgregor

11/03/13, ore 21:41

Salve a tutti! Ho letto questa ff e devo dire che mi è piaciuta moltissimo... non vedo l'ora di leggerne il continuo! è molto bella un idea dove i personaggi non sono come nel gioco... e non so perchè, ma qualcosa mi dice che Miles e Klavier si contenderanno Franny... Bè, vediamo come continua! e Complimenti per questa splendida ff!

23/04/11, ore 02:04

Ahahah, finalmente èwè Giustizia!!! Klavier... *ç* beh sì, c'ero andata vicino,,,visto? :D
Ok, scleri a parte, sei bravissima :) come dici tu, non è facile cambiare le -anche più piccole- cose per renderle compatibili, ma tu ci riesci benissimo!
Lampone sono fiera di te e non vedo l'ora che entri scena una certa fanciulla... (E.E sì ;) )
Complimenti!

22/04/11, ore 00:11

Trovo che siate abbastanza orgoglioso…-
Il signore si alzò in piedi puntnadole un dito contro.
- Obiezione!-

XDXDXD troppo forte!!!!
Grande Lampone, così si fa ù.ù bisogna farsi rispettare (e ringrazia che Franny non ha la frusta, quando ha detto 'potremmo punirlo' ho immaginato la scena molto bene ;) )
Bello, bello, bello :D Davvero ^^ sempre più brava :D
Ti ringrazio sia dell'idea che hai avuto di scrivere questa bellissima ff, sia del fatto che sei veloce ad aggiornare *W* non sai quanto l'apprezzi <3
Complimenti!!!

21/04/11, ore 19:30

Hai avuto un'idea davvero carina a mischiare due storie così diverse (hai però omesso di aggiungere la storia come categoria crossover, ti consiglio di farlo), anche se, in effetti, mi era capitato di notare come, per alcuni aspetti, i caratteri di Maya e Nick fossero somiglianti a Jane e Charles, o il forte orgoglio di Franziska si possa affiancare a quello di Lizzie.
Sono già curiosa di scoprire i ruoli dei personaggi di AA in questo contesto: Dahlia sarebbe Lydia? In questo caso a chi toccherà il ruolo di Wickham? Georgiana potrebbe essere Kay? (non sei obbligata a rispondermi, naturalmente, leggendo la storia lo scoprirò da me)
L'aggiunta di personaggi extra (due sorelle Wright anziché la sola Charlotte Bingley) mi fa pensare che troveremo delle variabili, anche se ancora non riesco ad immaginare quali.
Che altro dire: adoro il romanzo della Austen e ho visto le mie due coppie preferite, quindi credo che seguirò questa storia con molto interesse.

20/04/11, ore 22:43

E' bellissimo *_*
Sinceramente, oltre all'amare l'idea, adoro come hai saputo renderlo :D
La cosa più divertente è stata che mentre, come sai, stavo leggendo il libro, prima che però mi dicessi la tua idea, già mi era venuto da fare un collegamento con questi nostri beneamati personaggi <3
Uh, non vedo l'ora di leggere il seguito, papà e Maya che dolci **
ma, che Zio Lampone fa Darcy ne vogliamo forse discutere?? <3 (Senza togliere che prima o poi arriverò anch'io èwè)
Brava, brava, brava, mi è proprio piaciuto!!! :D
Continua presto! (non prendere il mio esempio di lentezza sopratutto xp)
tua Fragolina