...RIMORSI DEL PASSATO...
di MaNa_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Kisa
04/03/06, ore 17:50

AMORINAAAAAAA!!!E' bellissimaaaa!!Non mi aspettavo proprio il ritorno di Baku!!!(Ma perchè nessuno mi kiama cn il mio vero nome?ndybakura)Aggiorna presto!!W IL MIO SETONZOLO!!!Smack!Kisa.

Kyo
02/03/06, ore 21:56

O_________O!!!Ma 6 bravissima!Complimenti davvero!Scrivi benissimo!!!Aggiorna èresto!bye!^___________^

25/02/06, ore 22:20

MANUCCIAAAAAAAA!!!!Maqnd aggiorni?!Sbrigati che sono curiosooooooo!!! Adesso sono entrato in scena anche io poi!!Hahahahahahaha!!Beh,visto che mi ami così tantu,è normale che mi abbia inserito nella storia!hahahaha!!ti ridico cm sempre che stà fic è troppo bella DAVVERO!!Ciao ammoreeee!!!! Ps:Ricorda che tu sei la mia ragazza...........

Kiriechan
25/02/06, ore 19:24

Bella bella BELLAAAAAAAAAA

Kisa
23/02/06, ore 22:11

Tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Finalmente ti recensiscooo!!!!E'.....è.....è...ASSOLUTAMENTE SPLENDIDAAAAAA!!!Mi sono commossa!!Bellissima davvero,questo cap è stupendo,e il disegno idem!Continua così.ps:Se vedemo dm a scuola!>///<

Marikan
22/02/06, ore 20:54

*.*....bella, mi piace come sta andando avanti...poi cn l'entrata di quel figo di Bakura *ççç*...(E io??ç___çNdSeth) C'è posto per tutti e due ^O^!!! Mi piace, davvero!! Mana è troppo pazza e troppo simpatica (Sottinteso che mi rivolgo a tutte e due le Mana, ossia te e quella della fic...)!!! Un consiglio: controlla la punteggiatura, mi senbra ci siano un pò troppe virgole...o almeno, secondo me...^///ì....un bacio, aggiorna presto (anche le tue altere fic mi racconmando)!! Ciauzz!!

Yami
21/02/06, ore 22:41

Ah sì!Volevo farti i complimenti anche per il disegno!E' stupendo!Poi se l'hai fatto davvero cn paint,sei un'artista nata!COMPLIMENTI!!!

Yami
21/02/06, ore 22:18

O_____O????Ma l'hai scritta davvero tu?!E' bellissima!E' la prima volta ke vengo su questo sito e ci sono capitato x caso!Ho scelto la tua storia a caso ed è proprio bellaaa!!!non me l'aspettavo proprio il ritorno di Bakura!Aggiorna presto!Ciao!

...Seto Kaiba...
20/02/06, ore 19:20

V///V..Mana..ho riletto la fic ed è veramente stupenda.Rileggendola mi è sembrata ancora più bella...aggiornala presto ti prego.....

Kia&Alter ego
20/02/06, ore 16:12

Allora... Innanzitutto devo farti i complimenti per il disegno, è venuto molto bene!!! So che è molto difficile usare paint per fare i disegni... Non ti preoccupare, si capisce benissimo che sono Seth e Kisara, con dietro un bel drago bianco occhi blu!!! Poi vorrei farti i complimenti per la storia, l'ho letta tutta insieme, molto bella!!! Seth faraone, Atem morto (??? ndAlter ego+Atem) è bellissimo il modo in cui riesci a utilizzare Mana... Ora però sono curiosa... Cosa succederà con Bakura??? Continua, mi piace ^///^

20/02/06, ore 11:19

Ehm... Ehm... confesso che non ho letto la fic perchè a me non piace Kisara e owiamente non me gusta l'idea che stia con Seth, purtroppo^^;;;... però sono stata incuriosita dal disegno e devo farti i miei complimenti! Non è niente male ò.o/ tra l'altro è fatto tutto a computer no O.O? Bè, complimenti davvero^__^! Forse un giorno riuscirò anche a leggere la fic, non perdere la speranza XD!

magic
19/02/06, ore 21:16

fic: troppo bella disegno:magnifico, se pensiamo ke usare paint è un'impresa x 1 eventuale capolavoro...^___- complimentissimi!

...Seto Kaiba...
19/02/06, ore 21:15

Ma è bellissima....è scritta benissimo,mi sembra di aver vissuto ogni scena,complimenti veramente... Aggiornala presto.ps:ma t 6 infrattata co sto Yami Bakura?!

19/02/06, ore 20:58

Ops..volevo mandare la recensione a qst cap ma ho toppato!Volevo dirti ke qst storia è davvero bellissima poi è descritta e spiegata bene!6 troppo carinaaaaaa!!!^////^ps:il disegno è bellissimo!veramente l'hai fatto tu?!O______________________O??

19/02/06, ore 20:53

Bellissimo cap!!!Finalmente l'hai aggiornata!!!!E in più ci sono anche io!!!!E ricorda ke io TI AMUUUU ma tantu tantu e TANTUUU!Me sò innamuuuratooooooo!Aggiorna presto!Un kissssssss!>////<

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]