'Cause I love crack pairing!
di Miss Kon

07/06/11, ore 11:14

Quando ho letto la coppia sinceramente sono rimasta un pò allibita perché non avrei mai pensato a Mashiro e Kurotsuchi insieme in una fanfiction di questo tipo.
E invece leggendo devo dire che ho trovato il capitolo molto carino e divertente.
Ho provato a immaginare tutta la scena e non ho potuto fare a men di sorridere menmtre pensavo a Kurotsuchi che cerca di leggere un buon libro in santa pace e Mashiro che gli ronza continuamente attorno, ditrurbandolo.
Si, il capitolo mi è piaciuto perché sei riuscita a far interagire in maniera abbastanza convincente due personaggi così diversi, particolari e difficili, soprattutto lui. Tutta la scena era descritta molto bene e anche i due personaggi mi sembrano abbastanza IC e questo è un altro punto a tuo favore.
Una cosa che ho apprezzato parecchio è stato il filo conduttore del loro incontro: la stranezza di entrambi.
Il fatto che Mashiro venga attratta dalla stranezza dell'uomo e che anche lui si senta in qualche modo intrigato dalla ragazza perché è strana almeno quanto lui offre parecchi spunti interessanti.
Questa loro stranezza li lega e li fa incontrare in quel locale. Non è detto che debba nascere, come hai deto tu, un amore profondo e sincero tra i due. Anche solo un incontro, se scritto bene come il tuo, può strarci.
Brava, è un capitolo davvero molto carino ;)

05/06/11, ore 18:44

Quando l'ho vista la prima volta sono rimasta davvero "sconvolta" XD
Tuttavia l'ho apprezzata davvero, anche perchè sei stata a mio avviso geniale nel saper gestire una coppia decisamente crack (anche se alla fine tutto è fanon). Sono entrambi perfettamente IC, inoltre mi piace come hai reso Mashiro, impertinente e azzardata al punto giusto XD
idem per Mayuri, il suo scetticismo (nonchè interessamente finale) è reso piuttosto bene.
Per cui complimenti ancora per questo crack pairing, non vedo l'ora di vederne altri!

21/05/11, ore 11:53

Esordisco dicendo che Arroniero, secondo me, è uno dei personaggi più orribili ed insignificanti dell'universo di Bleach ma quando ho letto che la ragazza era Rukia mi sono davvero incuriosita e ho letto il capitolo tutto d'un fiato.
Devo dire che mi hai piacevolmente sorpresa quando hai scritto che lei era una geisha e lui il suo danna. Il rapporto di dovere e riconoscenza, come tu stessa hai scritto, che li unisce è molto interessante.
Quello stesso rapporto, che dovrebbe essere puramente professionale, poi diventa qualcosa di malsano e terrificante a cui Rukia non si può però sottrarre in alcun modo.
IL fatto che lei abbia così tanta paura del suo volto deturpato, di quella fame insaziabile che tormenta il suo danna e del suo abbraccio possessivo ma disgustoso rendono il tutto più intrigante.
Quel ribrezzo che lei prova e quel desiderio di stargli alla larga la rendono molto umana. Sarebbe stato troppo banale se lei fosse stata semplicemente innamorata del suo danna, invece sfruttando il rapporto che li lega nel manga hai creato qualcosa di assolutamente originale e coinvolgente.
Davvero un bel capitolo con i due protagonisti interpretati in maniera soddisfacente e gradevole.
Aspetto con ansia il tuo prossimo lavoretto =)

21/05/11, ore 11:43

Innanzitutto devo dire che anche io apprezzo tantissimo la coppia ma loro due singolarmente non mi fanno di certo impazzire.
Trovo comunque che questo capitolo sia davvero delizioso.
Ho apprezzato tantissimo l'ambientazione scolastica che rende il tutto più leggero e godibile.
I sentimenti di Orihime sono descritti molto bene e mi sembra quasi di provarli a mia volta. Quel battito accelerato e quella strana sensazione allo stomaco rendono perfettamente l'idea di cosa prova la ragazza.
Per quanto riguarda Ulquiorra non ti devi preoccupare di non saperlo gestire al meglio, è una cosa che capita un pò a tutti credo, me compresa, perché è un personaggio veramente complicato e descrivere le sue emozioni non è facile perché altrimenti si rischia di andare OOC.
Ma questo non è il tuo caso. Hai saputo rendere bene, tramite ciò che riusciva a scorgere Orihime dalle espressioni e dai gesti del ragazzo, anche il suo interesse nei confronti della ragazza e il suo coinvolgimento in quel bacio.
Insomma la trama e l'ambientazione sono molto carini e i due protagonisti sono caratterizzati in maniera abbastanza convincente quindi non hai nulla di cui preoccuparti.
Davvero un capitolo squisito =)

19/05/11, ore 21:31

per me è un piacere recensirti XD E questa è una delle tue flash che più mi è piaciuta.
Le atmosfere cupe sono decisamente azzeccatissime, così come la paura - più che altro angoscia che è peggio - di Rukia di essere divorata da Aaroniero ad ogni istante che passa con lui.
Il suo senso di terrore che permane anche dopo la spaventosa notte è descritto in poche righe seppur in modo piuttosto coinvolgente.
Quindi complimentissimi per essere riuscita a trattare una coppia così "particolare" (decisamente horror a mio avviso oltre che inquietante) e spero di vedere presto altre tue opere su di loro!

21/04/11, ore 21:07

Ehilà! è bello vederti pure su questi lidi XD
Comunquesia, ricordo questa oneshot. Così come mi ricordo che mi era assai piaciuta!
Non sono più una grande estimatrice di questa coppia, lo ammetto, tuttavia il modo in cui l'hai descritta mi ha decisamente colpita. Soprattutto in ambito AU direi che la UlquiHime sia decisamente affascinante, qui poi direi che li hai resi bene. Senza troppe smancerie (anzi non ce ne sono) hai mostrato in poche righe un passo alla volta di questa coppia fino alla sua effettiva realizzazione, tenendo entrambi perfettamente IC.
I miei complimenti quindi ^^