Avventure ai limiti della follia!
di Killkenny

24/04/06, ore 22:05

Evviva, finalmente sono riuscito a mettermi in pari con i capitoli! Ah, ho notato che c'è un doppione (fra i capitoli, intendo)!
Comunque sia, ti ho mandato una mail per chiederti un paio di cosette, spero che non ti scocci! E finalmente comincio ad entrare un po' più nella logica della vicenda (anche se la sensazione che quella che venga narrata sia solo una minima parte di ciò che succede rimane... Ma immagino che sia una cosa voluta!)

24/04/06, ore 20:10

Vuoi sapere chi sono Kai e Mariam? Come ideatore del pairing (per una mia fanfic), posso risponderti: Hiwatari no Kai (per dirla alla jap vecchio stile) è meglio noto in Italia come Kei Hiwatari, mentre Mariam è la ragazza degli Scudi Sacri nella seconda serie di Beyblade.

24/04/06, ore 15:24

E' veramente un casino stare dietro a tutte le serie diverse che inserite, sopratutto vorrei sapere chi sono kai e mariam. Comunque Devo dire che Gaston batte tutti i record di stupidità e deve anche essere piuttosto resistente se è ancora vivo dopo tutto questo.

10/04/06, ore 14:53

Mi sa che i carissimi AVM, FOX eccetera faranno meglio a fare testamento.

31/03/06, ore 17:34

Ho appena iniziato a leggere questa fanfiction, e sebbene capisca meno della metà dei riferimenti e delle citazioni (d'altronde non ho mai letto nulla degli IACers, e immagino che un po' conti anche questo...) devo dire che contiene delle situazioni piuttosto divertenti! Comunque non mi è chiara una cosa: ma quanta gente c'è a bordo di quella nave? L'equipaggio sembra moltiplicarsi in maniera incontrollabile!^^

30/03/06, ore 15:06

Bella l'idea di prendere i nomi dei pirati dai romanzi di Salgari e simili.

Reina
28/03/06, ore 22:59

Grazie... Grazie per la fine orribile che hai inflitto alle winx ç_ç(sono esplose con tutta l'astronavegiusto?). In uno di questi cappy puoi inserire anche il team Sayuki (Goku che perde il diadema e commette una strage... il massimo)... Se ho ben capito (il termine furyoku la dice lunga) nei prossimi cappy avremo anche quelli di Shaman King. Right?

28/03/06, ore 15:39

Con tutta la gente che abbiamo a bordo non riesco a immaginare chi ci possa fermare.

28/03/06, ore 15:36

Anch'io sono felice della fine fatta dalle Winx (tranne Musa: lo ammetto, sono un suo fan e ne ho in mente una delle mie. :evilgrin: ).

ilcantastorie
28/03/06, ore 13:28

Si sono alquanto felice della figuraccia che hanno fatto quelle odiose Winx...ma e' implicito, che come membro degli Infami&Sadici, vogli ucciderle io sotto interminabili torture...ma va bene ache un dolorossissimo Laguna Blade(dopo tutto la mio Sensei e' Lina Inverse no?_

28/03/06, ore 08:49

Come "mamma" di RobyAlix, non posso che dirti Grazie. Sono felicissima di essere entrata nella ciurma più folle dell'universo!

24/03/06, ore 23:17

Grande! Xadhoom era (insieme ad Uno) il mio personaggio preferito di PKNA, solo per la sua apparizione questo capitolo mi piace tantissimo.

24/03/06, ore 00:39

uuuh-chan...?!mistico...(eh?)

23/03/06, ore 16:36

Poveretti, quei 2 avranno di che divertirsi d'ora in poi, comunque niente di peggio della caduta di stile di Shenron...

20/03/06, ore 15:12

Per ora. Bè, perlomeno adesso ti sarà più facile non uscire di senno se avrai a che fare con la Sezione Operativa D del Dipartimento 67...