Avventure ai limiti della follia!
di Killkenny

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/02/06, ore 15:54

Chissà perchè la notizia che Asuka ha dentro di se Ruby eye non mi stupisce più di tanto...

15/02/06, ore 15:15

cavoli,mi sono persa i vari aggiornamenti,non credevo fossi così veloce!!!! Ti faccio i miei complimenti,adoro troppo questa storia!!! le risse sono fantastiche,e trovo il mio personaggio perfettamente somiliante a me!!!!mitico!!!continua così!!!! una sola cosa mi lascia perplessa:come mai non sfoderi molto la tua "panca?!" sarebbe mitico "vederti" usarla!!! bello bello bello!!! Aggiorna presto,il mio sangue saiyan reclama sangue!!! HESOOO!!!!°0°

Reina
12/02/06, ore 20:16

Continua così. "Mostragli un universo di sofferenze"

12/02/06, ore 16:34

La voce di cristina d'avena è veramente un'arma terribile non c'è che dire.

09/02/06, ore 19:54

Ciao, scusa il ritardo, ma lo studio sa essere crudele a volte. Comunque troppo forte questa fiction, farne parte mi diverte e mi onora allo stesso momento!! Senza contare che ho già trovato qualcuno su usare le spade (*me sorride sadicamente*). Complimenti anche per lo stile, frenetico e perfetto per una simile storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Elychan
08/02/06, ore 14:20

ok,appena posso t mando i miei dati...sn in fibrillazione(incredibile,l'adrenalina fa miracoli:oggi sn stata interrogata in 2 materie e ho ancora qualche traccia d energia...mah...la forza celeste...)

05/02/06, ore 16:14

Bravo finchè la tua storia manterrà questi livelli di follia sarà un successo assicurato.

GT18
05/02/06, ore 10:38

Sublime!!!! un mega-scontro che coinvolge tutta la ciurma!!!! non vedo l'ora di sapere il seguito!!! Magnifico!!!

Eliechan87
04/02/06, ore 20:29

Splendido! Una FF con me protagonista è l'ultima cosa che mi sarei mai aspettata in tutta la mia vita! Grazie infinite, e aggiorna presto, mio torturatore!!! ^0^ HESOOO!!! *the future queen of pirates*

04/02/06, ore 16:38

Forse ti conviene armare una nave. Io ho preparato una mia copia potenziata (so io come) dell'Arcadia. KK, non far comparire Mr. Lui, ho dei piani che lo riguardano. LO VOGLIO AMMAZZARE IO!

Elychan
04/02/06, ore 15:32

ahahah!bellissima!tra l'altro leggo anche l'intervista ai personaggi d rave d eliechan...nn è che posso entrare nella ciurma?ho una bella voce,potrei essere la cantante d bordo...

04/02/06, ore 15:31

Complimenti anche questa fic raggiunge grandi livelli di follia, aspetto con ansia di leggerne il seguito.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]