Mine
di Stellalontana

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/12, ore 11:00

per me Ginny era innamorata di Harry, forse é per quello che si é un po' arrabbiata quando Hermione le ha confessato che faceva sesso con Harry. Non mi sorprende che Lavanda e Calì hanno fatto un interrogatorio a Herm per sapere dove va tutte le sere e di certo non si aspettavano che si vedesse con Harry nella stanza delle necessità. Ma per fortuna alla fine hanno capito di amarsi.

19/04/12, ore 10:40

ciao, questa storia l'ho scoperta ieri sera e mi é piaciuta molto. Comunque mi sono sempre chiesta che ci vede Hermione in Ron, a me non piace. Ma per fortuna alla fine ha deciso di fare sesso con Harry, probabilmente lo desiderava da molto, così come lui. É stato divertente lo scherzo che Herm ha fatto ad Harry alla fine del rapporto.

11/08/11, ore 15:18

a dir poco fantasticooooooooooo,sei molto brava a scrivere e questa ff mi è piciuta davvero molto.
Ancora complimenti e baci nonna court

28/01/11, ore 19:11

confermo la mia opinione....questa storia è stupenda...

28/01/11, ore 17:08

quest o capitolo mi piace... sai scrivere bene sai? ora mi metto subito a leggere il 2° ma credo proprio che mi piacerà come il primo...XD

09/01/10, ore 15:25

Davvero bella! E dolcissima alla fine. Complimenti!

08/10/08, ore 15:19

carina!!! davvero davvero trp carina!!! l'hai scritta pure bene!!.. e poi è pure divertente!!! davvero è stato un piacere leggerla!!! grazie!!1

16/09/08, ore 12:47

ma come non si fa a lasciare un commento ... e poi con un finale così???? "Ho scoperto la cosa più bella"... "ho scoperto di amarti" >>> stupenda... bella, bella, bella... talmente intensa ed emozionante e con un finale, ripeto, così così... aaahhhh non mi vengono neanche le parole... bello... complimenti mi è piaciuta molto

16/09/08, ore 12:47

07/07/08, ore 19:45

Bella. Complimenti

14/04/08, ore 13:56

mi è piaciuta tantissimo =) bravissima!!

28/07/07, ore 03:41

Eh, beh, un po' particolare, ma carino, davvero molto.

05/07/07, ore 18:37

Ciao,
Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti.
Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928
Solarial, assistente amministratrice.

04/04/07, ore 17:07

davvero bello !!!!!!fantastico! sperando ke succeda veramente nel film o magari nella realtà! davvero brava!

16/03/07, ore 18:47

Bellissimoooooooooooooo!Come mi piace la coppia HArry/Hermione!! Ancora complimenti! Kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]