Attimi
di Shadowlight

04/02/06, ore 23:34

la prima cosa che ho pensato[l'hai quasi gridata ad essere sinceri n.d.Draco e Ginevra(ormai li ho adottati XD li adoro troppo 'stì dueXD)]: "COOOOSA?"
ad essre sicera ero convinta di averla recensita prima stà ficcia, ma il mio commento non lo trovo quindi devo essermi sbagliata XD
cmq mi piac tanto^_^
spero che tu la continui presto altrimenti vado in crisi e me la riperdo di nuovo XD
baci by Janira Ginevra Bloodyrain

MiaBlack
04/02/06, ore 20:04

EHY!? perchè sta cosa? spiega meglio nel prossimo capitolo perchè non mi sembra molto giusto che anche Gin sia bandita.. però sarebbe una cosa molto rtomantica ^ __ ^'.. ma Draco i poteri non li potrà proprio mai più avere? va beh a preto come sempre bravissima.. Baciotti

04/02/06, ore 16:22

ciao... sono sempre ginny88!!! vuoi una ficcy da leggere??? io e _olly_ abbiamo scritto una ficcy I belong to you!!! leggi e recensisci mi raccomando.. bacione silvia

ginny88
04/02/06, ore 16:18

Caraaa!!! Altre ficcy..uhm ci pensrò... passando al tuo chappy.. NON PUò ESSERE BANDITA!!!!!!!!!! NOOOO TI PREGO!! Voglio che aggiorni...SUBITO... ah grazie per le recensioni te ne siamo grate tutt'e due!!! bacioni!! Silvia