My ABC's Story
di lirin chan

08/02/13, ore 11:26

storia bellissima!!!!!!!!!!!
letta tutta di un fiato! complimenti!!
nn vedo l'ora di leggere il seguito :) non sto più nella pelle!!

AHAHAHAHAH!!! Bellissimo questa prima parte!!! Non vedo l'ora di leggere la seconda!!!
Che bello finalmente Sasuke si è deciso ad ammettere ciò che prova!!
Anche Naruto è troppo carino e con il suo 'Sasuke mi piaci' mi ha letteralmente fatto sciogliere!!
Grazie per aver iniziato  a scrivere una ff così bella!! E' un capolavoro!!
Baci :)

08/09/12, ore 12:34

Ciao ^^
Adoro questa storia!!! La prima volta che l'ho letta era su Genjutsu e me ne sono innamorata a prima vista!!!
L'amore che provano uno per l'altro è già palese... e solo dopo un bacio!!!
Mi piace il tuo modo di scrivere lineare e che rende perfettamente tutti i sentimenti del dobe e del teme!!! XD
Adesso mi metto a leggere immediatamente l'altro capitolo....
Baci

Ciao Lirin! Non ci crederai ma era da tantissimo tempo che non aprivo efp, la prima cosa che ho fatto è stata quella di andare a vedere se c’era qualche aggiornamento sull’ABC. E quando ho visto questo secondo capitolo sono saltata sulla sedia dalla gioia. Ho sempre avuto un pensiero su questo lavoro. Avevo letto e recensito il primo capitolo su genjutsu, da quel momento ho sempre pensato a questo fatidico seguito… e ora che l’ho letto devo proprio dire che mi è gustato parecchio.
I passaggi che hai sfruttato per la costruzione della storia, come la gita oppure quando sono caduti nel lago e tutte le altre situazioni, sono ben congegnati e pensati con cura. Come sempre super divertente e battute da far sbellicare… Mi sono divertita tantissimo.

Specialmente con questa che mi ha fatta ridere per almeno mezz’ora:
"Ecco... Io e te..." Con quello si guadagnò l'attenzione, almeno degli occhi, del moro. Solo che adesso non sapeva che dire. Così si ammutolì tornando a fissare la sua valigia, rosso per la vergogna. Era un cretino, da anni ne aveva il sospetto e in tanti glielo avevano detto, adesso ne aveva avuto la conferma.”

Troppo bella anche quella con Sas’ke Emo XD Mi sono dovuta fermare un attimo per capire il numero 69 … XD

Il finale mi ha conquistata completamente non vedo l’ora di leggere il seguito. Me li hai pure fatti dormire insieme (senza far nulla), ora ti prego concedici l’esplosione della passione T-T sono troppo curiosa di sapere chi sarà l’uke e chi il seme… spero a presto!
Baci baci kiss kiss
Fusilla-chan

La storia è carina fantastica, bellissima, comica, sei bravissima a scrivere solo ti prego aggiorna appena puoi perché sono curiosissima!!!!!!!!!!!!!!
Xoxo

ciao. Ho appena letto la tua storia e sinceramente mi sta piacendo molto. Però ho visto che l'ultima volta che l'hai aggiornata è stata a maggio. Spero che tu la continui presto....

10/06/12, ore 21:47

Uhhhhhhh aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma non metterci troppo come quesa volta =P

Io non lo so come sia possibile...
è passato un'anno... cavoli! Io sono cambiata, i miei gusti persino, eppure questa storia continua a piacermi moltissimo!
Dubito che te ne ricorderai ma ero quella piattola di Elea Vi Britannia che commentò il precedente capitolo ben più di 12 mesi or sono! XD
Bella! Davvero! La prima parte della fase 'B' mi è piaciuta! Spero solo di non apettare un anno per il continuo! X'D
Sto scherzando! Prenditi tutto il tempo che ti serve ma ti prego, non abbandonare la storia!
Hai talento, e per quanto mi riguarda, sto parlando di me, rinnovo i complimenti di un anno fa!
Bravissima! Hai manatenuto uno stile fresco e pulito, non zuccheroso ma trasparente abbastanza da far avvertire l'attrazione che scorre tra i due ragazzi! (anche questo capitolo è diviso in tre! XD)
Io inserisco la storia tra le preferite, così la prossima volta che vedo l'aggiornamento lo leggerò subito, e non con secoli di ritardo! XD
Val

Ciao, oh ma che bello tornare a leggere questa storia. Ti sei fatta decisamente attendere, ma ne è valsa la pena. Questo capitolo è lungo, ma non ho trovato errori, inoltre è scorrevole e ben reso. Mi piace come descrivi gli avvenimenti ed i comportamenti dei ragazzi. Alla fine dopo la dichiarazione di Naruto anche Sasuke si è arreso a ciò che prova. Cosa succederà? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Kiss

Bella..? mmm.. Mi sembra una parola troppo riduttiva per descrivere la meraviglia che hai scritto.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, dopo che sono quasi completamente uscita dal giro di NaruxSasu, sono contenta di non essermi persa questa deliziosa fanfiction. Eh, ormai è davvero difficile trovare qualcosa di carino che faccia per me dopo aver svuotata quasi del tutto, le fanfic migliori ( ovviamente selezionate in base al mio gusto personale ;D )
Comunque tornando alla tua storia, non so cosa dire... E' semplicemente stupenda.
Mi piace da impazzire il tuo modo semplice e pulito di scrivere, senza nessun errore e molto fluido da leggere.
Il racconto è avvicente e piuttosto realistico, specie nello stile e nel caratteri dei personaggi, sei restata molto fedele all'anime e al manga. ( davvero brava )
E sopratutto adoro l'evoluzione della storia, molto lenta e dolce per certi aspetti e in altri comici.
Beh In poche parole l'adoro, troppo e non vedo l'ora di poter leggere anche i prossimi aggiornamenti.
un Bacione grosso, grosso
bellas

Ho letto il primo capitolo su genjutsu il tempo che fu e ammetto di aver dovuto rileggerlo.
Però ne è valsa la pena, direi che questa è una delle migliori commedie SasuNaru che abbia mai letto.
L'ambientazione è classica, ma la trama è molto più realistica di ciò che si legge solitamente.
Insomma i due si notato da quel punto di vista, diventano più o meno amici, vanno avanti tra alti e bassi, mentre i loro sentimenti si irrobustiscono, si baciano, poi impauriti regrediscono, poi si imbarazzano... insomma è vita reale.
Già il fatto di stenderla in un anno è un gran bel punto a favore, ne guadagna molto in plausibilità.
Ma non è da tutti (io ad esempio non ci riesco), tu invece sei stata molto brava a rendere la narrazione fluidissima anche su stacchi temporali.
Un altro bel punto è il tipo di narrazione improntato sui dettagli: insomma non so se lo fai consapeolmente, ma tu spesso non dici qualcosa esplicitamente ma illumini uno o più dettagli che dipingono la situazione.
Ad esempio la solitudine di Sasuke, invece di scrivere "Sasuke era solo, la famiglia se ne fregava di lui ecc..." hai focalizzato su alcuni dettagli, come l'immagine di lui da solo con i bagagli, oppure lui che resta in camera da solo non chiamato dagli amici che forse rendono la sua solitudine più vivida di come sarebbe stata resa se tu l'avresti dichiarata direttamente.
E così è evidente l'attrazione tra Naruto e Sasuke che cresce e cresce, anche se rimasta per gran parte del tempo nel non-detto, è palesata dai loro comportamenti e dai loro dettagli, la scena dell'accappatoio, lo sguardo sulla schiena ecc
Comunque il punto forte della tua storia secondo me è la caratterizzazione dei personaggi che unisce un aderenza molto forte e molto gradita all'IC ad un'introspezione profonda che si esprime attraverso il loro comportamento. La loro personalità è dipinta nei minimi dettagli e in maniera realistica, insomma sono proprio due sedicenni davanti ad un'attrazione ardente e che credevano impossibile.
Anche gli altri pg mi sono piaciuti in particolare Sakura e Kiba (KibaHina FTW) , naturali, spontanei, vivi.
E caxxo per una volta Kiba è etero e non fidanzato con Neji! Sia lodato Jashin-sama!
Ora sono sulle spine per il prossimo cap mica si dovrà aspettare un altro anno LOL?
Bien, alla prossima, au revoir!!

PS Bell'avatar, shippo Destiel a sangue :)

Ovviamente ho dovuto rileggere il primo capitolo (e non mi è dispiaciuto affatto ^ /// ^ ) perchè non mi ricordavo più niente XD
E me ne sono subito ri-innamorata!
Anche questo secondo è bellissimo e super coinvolgente!
Ma perchè mai l'hai diviso in tre parti?! Chi ti ha dato questo assurdo ed orribile consiglio?!
Lo dovevi postare tutti INTERO! Io sarei stata capace di rimanere a leggere ore intere!
Anche perchè, cavoli, l'hai interrotto sul più bello! Proprio sul comportamento arrendevole dell'Uchiha!!! Aaargh!
Come potrò resistere un altro anno (modo implicito per dire "mica ci farai aspettare un altro anno?!" - Sono furba, eh? XD ) senza sapere come prosegue?!D
Devo dirti che quando Naruto continuava a ripetere "Patagonia..." stavo per morire asfissiata per la mancanza di aria causata dalle risate multiple X °°° D
Mi potevi avere sulla coscienza, sta' più attenta la prossima volta!
Vabbè me ne vado a nanna che è tardi *sisi*
Alla seconda parte allora :*
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 01:58 am)

Bellissimo capitolo!! Anche se ammetto che ho dovuto rileggermi il primo capitolo perchè non mi ricordavo niente ^^'' Spero che ci sentiremo presto!!
ciaooo!

Ommioddio finalmenteee! *O*
Tu! Hai la più pallida idea di quanti io ami questa storia? No, altrimenti non mi avresti fatto credere che non l'avresti più continuata! (Sì, ne ero convinta D:)
Quando ho guardato ''controlla storie e autori preferiti'', assicurandomi che nessuno avesse aggiornato qualcosa visto che dovevo andare a dormire, come pensi mi sia sentita a leggere ''My ABC's Story''? All'inizio non ci ho creduto. Ho guardato lo schermo con aria indifferente. Poi l'ho fissato sbigottita. E poi ho lanciato un urla indecente e mi sono lanciata a leggere XD Insomma! Amo questa storia. E mi sembra impossibile che tu l'abbia aggiornata ;________; Sono tanto felice x3

Vediamo. In realtà non so nemmeno da dove cominciare XD Premetto che: dimenticherò una marea di cose, perché sono stanca, ho preso le gocce per riuscire a dormire un'ora fa e questo capitolo è spaventosamente lungo (cosa che approvo, eh! :D)
Quindi! Cominciamo con calma XD

-AHAHAH La Patagonia XDD Ho rischiato di morire, giuro x°D Perché mi ha ricordato in modo neanche troppo leggero, una conversazione che ho avuto con mio papà XD Ed era abbastanza imbarazzante u.u Comunque! Che bastardo Sas'ke *ghigna* Ma che doveva fare? Emigrare in Patagonia? Solo gli stupidi avrebbero preso in considerazione un'opzione simile.
V-A-F-F-A-N-C-U-L-O! XDD E sì, non solo per Naruto, ma anche per fatti personali. In quella conversazione imbarazzante con mio papà io minacciavo di scappare in Patagonia se lui non avesse smesso di parlare x°D

-"Hai preso tutto? Spazzolino? Deodorante? Il pigiama ce l'hai? Mutande? Cambiatele tutti i giorni, non farmi fare brutta figura! Lo stesso vale per i calzini! Oh, il mio bambino! Chiamami!" Santa polenta, sembra spaventosamente tanto mia madre DD: Negli anni è solo peggiorata, non posso uscire di casa che dopo tre minuti mi arriva il messaggio ''tutto ok?'' sul cellulare! XD Mi sono sentita molto vicina a Naruto, sì :3

-Scorse, annoiato, il foglio notando che le prime stanze erano state date alle ragazze e che erano stati divisi per ordine alfabetico in camere da quattro persone. Tutti tranne una. C'era una doppia. Matematicamente era corretto. Da quelle da quattro restavano fuori due studenti che, ovviamente, dovevano andare in una doppia.
Sospirò, cercando di non farsi prendere dal panico. Non era più un ragazzino di 14 anni, andava per i 16 e questo lo rendeva padrone di sé e delle sue azioni.
Ma questo non gli impediva comunque di maledire il destino, i sensei, quel maledetto di Uzumaki e promettere vendetta ad un non ben identificato individuo.

Qui ho rischiato seriamente di piangere dalla felicità *_____* Mi sono immaginata già le peggio porcate, lo ammetto. E la cosa mi piaceva *O*

-Eccoci qui, il punto più bello in assoluto, quello che ti elegge assolutamente ''Migliore fanwriter fandom Naruto''. La stanza numero 69. No dico altro.
Quando ho visto quel numero ho rischiato di morire, davvero! Ho ucciso il mio povero peluche a forma di tartaruga gigante, ho lanciato in aria vari cuscini, ho soffocato parecchi urli sul materasso perché mio fratello dorme nella camera accanto già da alcune ore! E'... è... geniale, cazzo.
Sì, perché dai un'aspettativa pazzesca, una suspance incredibile solo con un cavolo di numero! E' stato assolutamente geniale, dico davvero. I miei più grandi complimenti solo per quel cazzo di numero. *^*

-In accappatoio.
Bianco.
L'accappatoio era bianco.
Sasuke era nudo.
Era nudo sotto l'accappatoio bianco.

Dire che ho avuto una reazione da fangirl impazzita è dire poco, sul serio. Non ti dico nient'altro, perché potrei svenire.
Davvero.

-Ho adorato la punizione di Iruka XD E ancora di più quel: ''non è una punizione, questo è schiavismo.'' LOL

-″Non ho mai desiderato fare l'amore con una persona del mio stesso sesso.″
Naruto era diventato quasi del colore dei capelli di sua madre mentre Sasuke, più bianco del solito, stava per avere un attacco di tachicardia acuta. Solo Naruto ebbe il coraggio di guardare in faccia l'altro scoprendolo sconvolto quanto lui.

Waaaaa >///////< Ti odio ragazza, sul serio! Tu non puoi... Insomma! *O*

-'Non mi interessi.'
'Siamo due ragazzi, non possiamo.'
'Mi fai schifo.'
'Mia nonna sta male.'
'Gli alieni stanno per conquistare la terra, devo andare a combattere.'
'In realtà sono una papera.'
Più ci pensava, più le scuse diventavano sempre più banali ed assurde.

Oddio ho riso per tre ore XDD AHAHAHAH ''In realtà sono una papera'' XD Ti adoro, sì. Fantastica! XD

-″Allora continuerò a parlare per tutta la notte con me stesso... 'Ciao, Naruto! Come stai?' 'Bene! Tu?' 'Insomma, il mio stronzo compagno di camera non vuole farmi compagnia!' 'Che cattivo!' 'Eh, lo so! Pensa che mi sono pure dichiarato e lui ha spezzato il mio fragile cuoricino dicendo che nemmeno mi crede!' 'Che bastardo, dovresti vendicarti!' 'È quello che farò! Lo porterò alla paz-″
″Vuoi stare zitto?!″

AHAHAHAHAH è proprio da Naruto XDD Decisamente! XD

-E la fine? Vogliamo parlare della fine?

″Possiamo provarci.″
Per un attimo Naruto credette di esserselo immaginato. Stava per caso già dormendo? L'alcol l'aveva fatto rimbambire?
″Eh?″ Rispose non osando muoversi mentre nemmeno più riusciva a contare i battiti impazziti del cuore.
Subito dopo Sasuke si spostò da sopra di lui, evitando accuratamente di mostrargli il volto. Si spostò sul lato destro del letto, mettendosi comodo su un fianco dandogli le spalle.
″Ma non ti prometto niente e non provare a dirlo a qualcuno... E adesso fammi dormire.″

Ma, ma, ma! ç______________ç Che cosa bellissima è? Dio, mi sono innamorata di nuovo di questa storia. E! Decisamente l'attivo lo deve fare Naruto u.u L'ho sempre detto che lui è quello con più palle *____* Infatti il primo passo lo fa lui! Lo ha sempre fatto u.u Prima il bacio, ora la dichiarazione. Marita di inchiappettarsi Sas'ke, alla fine. Lo merita, okay? XD

Scusa davvero, ma sto per crollare dal sonno (Argh.)
Ho dimenticato un sacco di cose, avevo da dire quaranta pagine, ma i punti più importanti li ho messi *___*
Perciò! Buonanotte :3

Ahah, complimenti davvero! :D
E ti supplico. Non farmi aspettare un altro anno, non resisterei. Morirei prima, dico davvero!
See you :3
Red Fox

ciao,
sono sorpresa e felicissima che hai continuato questa fan fict!! ^.^
penso sia semplicemente meravigliosa e non vedo l'ora di leggere il seguito
devo dire che trovo il tuo modo di scrivere davvero fantastico! non avrei cambiato niente!
è tutto così scorrevole e ordinato... sono sempre curiosa di leggere come continua frase dopo frase...
questa prima parte è davvero lunga, non che mi dispiaccia, infatti mi sono divertita a leggerla (:
in alcune parti mi mettevo a ridere da solaxD
non vedo l'ora di leggere il seguito
alla prossima!!! (: (: