My ABC's Story
di lirin chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/12, ore 22:26

Complimenti Lirin, mi piace moltissimo il modo in cui scrivi! La tua fic è deliziosa e la storia mi prende completamente! Riesco  a sentire i tuoi personaggi!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Continua ad impegnarti e a mettere tutta te stessa in ciò che scrivi!...Ah, quasi dimenticavo.... Grazie!

18/10/11, ore 16:21

Ciao ti scrivo xk volevo dirti ke questa storia mi pice tanto e volevo sapere quando mettevi il secondo capitolo se ne hai voglia me lo puoi dire????ti dico gia grazie ciao e tanti baci

14/06/11, ore 23:06

..Premesso che finita di leggere sono rimasta bloccata perché non c'era il secondo capitolo da leggere...questa fanfiction mi ha fatto morire..
è scritta magnificamente, senza errori ed è scorrevole, i pensieri non si mischiano e si capisce tutto.
Passiamo alla storia...che dire..è...da amare! Credo di essermene innamorata, vedere quei due comportarsi così mi ha ricordat perché li amo da morie!..E ora?..La prossima è il petting giusto?..Non vedo l'ora, aggiorna presto, perché da quel he go capito siamo tutte in fermento per questa ff e per il prossimo capitolo.
Non è assolutamente senza senso, anzi un senso ce l'ha ed è anche forte!
Fa presto!

08/05/11, ore 22:10

Ciao ho letto questo capitolo con molto piacere perchè è scritto in modo scorrevole e piacevole (ovvero senza errori XD). Ora per la trama trovo davvero bella l'idea di usare l'ABC, mi fanno tenerezza i due ragazzi per non parlare di come reagisce l'Uchiha davanti all'evidente erezioen di Naruto! Ho riso in questa parte, tutto scandalizzato e arrabbiato.... per poi cadere nei sogni erotici.... insomma troppo forte questa parte!*_* Anche se devo dire che tutte le pippe mentali che si fa l'Uchiha (non ce lo vedo così....mhhh...forse un pochino) meritano una grossa risata, più che altro per come reagisce dando tutta la "colpa" al biondino.
Inoltre troppo dolce la richiesta di Naruto per premio, oddio, sono troppo carini insieme! La scena poi è descritta così bene che non si può non lasciarsi andare a un bel sospiro.... *_*
Infine stupenda la chiusura dell'anno scolastico: ho temuto di morire per troppo zucchero, melassa e glassa! Così romantico e così...wow... non ci sono parole, quei due fanno fuoco e fiamme.
Ora spero tanto che arrivi presto il prossimo capitolo, sono curiosa di come andrà avanti dato che ora i due tesori sono separati....anche se sembra essere ancora legati nel profondo....
a presto,
un bacio lucylu

03/05/11, ore 17:44

Ma che bella * _____ *
Non riesco a mettere due parole in croce da quanto sono rimasta impressionata!!!
Quando mi sono accorta di quanto fosse lunga, ho temuto fosse conclusa... ti lascio immaginare l'infarto ^ /// ^
Non puoi neanche pensare che gioia è stata leggere fra le tue note che ci sono ben altre 2 parti :DDD
E concordo anche con la tua scelta di "leggerezza": ogni tanto ci vuole proprio! La vita reale non è già abbastanza complicata!? :)
Tornando a noi: la trovo scritta benissimo, con i pg particolarmente IC e poi... adoro le ambientazioni scolastiche! Sono proprio contenta di aver scovato questa fic :)))
Alla prossima allora :D

P.S. Appena ho un po' di tempo guardo anche le tue altre fic *sisi*

22/04/11, ore 19:15

la tua storia mi piace moltissimo, sprattuto mi piace come fai apparire i due protaginisti, non sono perniete occ, anzi rietrano esattamente nei caratteri dei personaggi. poi adoro il tuo modo di scrivere, fresco e semplice senza troppi giri di parole ma, mi piace sopratutto  il fatto che fai capitoli corposi e molto lungni e ciò nonostante non si smorza la curiosità del lettore. la trama è molto interesante ... naruto .... e sasuke alla scoperta della loro sessualità ahahaahaha XD che carini che sono =D. bhe finisco qui spero in un tuo aggiornameto al più presto, metto la storia ne preferiti così non lo dimetico. ciao al prossimo cappi. by cold90

22/04/11, ore 17:37

Ci sarebbe da scriverne... di fanfiction leggere intendo...
bah... ad ogni modo può anche darsi che stia ripetendo le stesse cose dette dalle recensitrici prima di me, me ne importa poco! XD
Bravissima! mi piace molto il tuo stile semplice e lineare, senza per forza dover usare paroloni, (che a mio parere spesso rovinano e basta) ci si cala di più nella storia!
Quindi complimenti davvero!
Poooooi.... mi ha incuriosito la faccenda del 3 che si sussegue e ripresenta in due occasioni:
la prima è nelle fase A/B/C del racconto che sostanzialmente comportano tre capitoli;
la seconda è le tre parti di ciascun capitolo...
Non so... questa cosa mi ha incuriosita!
Pooooooooooooi, (ancora! XD) grandioso anche il fatto di non fare 'robe' (chiamarle storie è impossibile!) della serie...
(sempre riferito al sasunaru)
farli mettere subito assieme e già dal primo capitolo si dedicano attività poco pudiche, ergo poi per tutta la durata della storia riempire di zucchero, miele e molto ma molto conigliare per pagine e pagine.
insomma, non è affatto zucheroso, il che mi ha fatto decisamente piacere! (anche perchè provocano una serie di conati di vomito che il mio intestino fatica a trattenere!
Inoltre risalta la contorsione mentale di quel demente di uchiha, e la semplicità dell'idiota patenteto (serve dire chi siano rispettivamente? XD) eccellente!
hai i miei più sinceri complimenti!
Rea

22/04/11, ore 12:32

Complimenti da vero carina.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, voglio sapere come andrà affinire,cioè lo sò che finirà bene,quello che voglio sapere e se Sasuke e Naruto si ignoreranno per molto tempo oppure passera poco tempo prima di unirsi diventanto una coppia a tutti gli effetti..
Comunque spero che Sasuke accetti presto questo nuovo lato della sua vita,non mi piace vedere Sasuchan e Naruchan così distaccati in questo nuovo anno scolastico mi rattristo..
Be spero aggiornerai presto,miraccomando non facci aspettare molto..byby^___^

21/04/11, ore 19:32

L'inizio promette davvero bene.Molto molto interessante. Intrigante anche il titolo, ben pensato sicuramente. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

21/04/11, ore 19:14

veramente brava. era da tanto che non leggevo una storia così piacevole. comunque, secondo me, non è affatto superficiale...delicata forse, ma non superficiale. mi piace molto, veramente ^_^. spero aggiornerai presto perchè sicuramente continuerò a seguirti ^_^. un bacione e alla prossima.

21/04/11, ore 18:39

Mi piace, mi piace, mi piace! Scritta veramente bene e scorrevole.
Trovo che i personaggi siano perfettamente IC quindi, ancora complimenti!
Il primo incontro tra Sasuke e Naruto non è stato dei più piacevoli, uno ha perso centinaia di neuroni sul banco, l'altro è stato perseguitato da battutine acide per mesi e mesi, xD che ridere che mi fanno!

I pensieri di Sasuke sulla presunta "malattia" mi hanno fatto morire dal ridere, s'è scervellato il poverino, mentre Naruto non si è sforzato nemmeno un po', anche se inizialmente ha avuto qualche pensiero per la testa, ma non è andato più oltre di: "Uchiha ha un bel fisico" XD lui è fatto così: agisce e basta (ma a noi piace così com'è), infatti, il bacio ha dato la confarma del suo carattere. ^^

Come dicevo, il bacio dei due è stato perfetto, sensuale ma con una punta d'ingenuità, caratteristica di quell'età, dove si deve ancora conoscere.

Che dire, aspetto trepidante il prossimo capitolo.
Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

21/04/11, ore 17:40

Ciao! Secondo te potevo non essere la prima a commentare questo meraviglioso capitolo?! E' davvero stupenda, altro che sclero! Hai caratterizzato i personaggi, si persino il borioso Uchiha, davvero bene, sono a mio parere perfettamente IC ed il fatto che tu abbia deciso di lasciarli così senza un triste passato, (per una volta!) di Naruto alle spalle e senza un Sasuke pervertito che tenta di scoparsi Naruto in tutti gli angoli possibili ed inimmaginabili, è stato geniale, davvero hai fatto benissimo! Mi mancavano le storie di questo tipo e scritte così bene e senza errori nonostante la lunghezza!
Quindi ti dico che nonostante il capitolo sia lungo non mi ha affatto annoiato anzi, l'ho adorato e divorato da cima a fondo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Mi sono davvero divertita, emozionata ed immedesimata con i personaggi e quando Naruto ha detto "Sono Uzumaki Naruto, dico le cose così come stanno e non cambio idea!" sono scoppiata a ridere, lui è il mio personaggio preferito, lo adoro e quella battuta è unica, mancava solo il suo "dattebayo!" XD.
Comunque sia, i miei complimenti davvero ora volerà fra le seguite ed ovviamente le ricordate!
P.s. Vedrai che arriveranno anche altre recensioni è troppo bella questa storia per non essere letta! ^_^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto, kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]