Cosa cosa cosaaa tu cosa hai fatto???
di Portugase D Rose

08/09/11, ore 18:59

Hahaha, che bambini !! XD E Rose ed Alice li difendono pure ... GIUSTAMENTE !!!Xp

08/09/11, ore 18:57

Brava, finalemtene un POV Esme !! Muahahah, quando ho letto la parola "massacro" ho detto - Cacchio cosa fanno ad Emmettino mio <3? - e invece ... hehe, solletico !!Xd Baciii !!<3

08/09/11, ore 18:55

Hahaha !! Bravo Emmettino mio <3<3 distruggi senza pietà !! MUAHAHAHA *risata isterica* ... scherzo, scherzo, io adoro D&G !! Bellissimo ^^

08/09/11, ore 18:52

Hahahaha, sono ancora io !!! Muahahahah !! Grande Emmettino mio <3<3 bruciati tutti i libri di Jazza, hahaha !!
Baciotti <3

Ciao,
bellissima questa vendetta. sul subito pensavo che Emmett stesse sognando, e invece era tutto vero, tutti fantasmi e lui non ha riconosciuto nessuno. è proprio adorabilmente ingenuo quel ragazzone. che tenero.
bella anche la precisazione sulle riviste di moda ..... stile play boy.
questa impaginazione è strana, mi è venuta più larga che lunga, per leggere ho dovuto correre dietro alle parole con il cursore. bah, che strano.
comunque un insieme di flash davvero esilaranti.
complimenti e baciotti

17/08/11, ore 17:33

Ciao,
oh caspita, anche Edward rimane vittima del tornado di casa ( si pensava fosse Alice ma non è così ) il suo ciccino è stato massacrato da un gioco perverso di Jasper ed Emmett. ma povero! e poi anche Bella da ragione alle cognate? ma non sa quale è il valore sentimentale di quello strumento per suo marito? si! è vero, sono un pochino di parte.
Un piccolo appunto: sono divertenti i colori ma questo verde fosforescente si vede proprio poco.
passo al prossimo

17/08/11, ore 17:28

Ciao,
esilarante questa Esme versione vendetta per il sangue versato sul suo giardino. Il fatto che si siano messe per 3 ore ad aspettare Emmett, nascoste nell'armadio c'è da chiedersi se in quella casa c'è qualcuno di sano.
Curioso il fatto che Emmett soffra il solletico. normale per un vampiro?
ok passo a quello dopo

17/08/11, ore 17:23

Ciao,
oddio distruzione di massa sugli abiti primavera estate della D&G? e lo ha pure lasciato vivere?
carinissimo quando le ha detto: e non ti dirò mai che è il terzo alla tua sinistra. Demenziale!
Bella anche la scena dove recita l'ave maria (manca una T in morte) e poi si rimette le mani sul collo. da delirio
passo a quello dopo

17/08/11, ore 17:19

Ciao,
posso recensire? anche se sono in ritardo? E' che mi piacciono le storie finite, così non devo penare per sapere il resto e mi metto tranquillamente a leggere.
questa comunque è proprio comica. non mi ci vedo Jasper con il labruccio tremulo che si lamenta perchè Emmett gli dice che non sa fare sesso.
Punizione dura: un'anno di astinenza e sei mesi di shopping obbligatorio.
passo al prossimo capitolo
baciotti

mi piace! giornali di "moda" bellissima questa- posso hiamarla raccolta?- di personaggi twilight che si beccano sfighe, dissastri e quant'altro!
scusa se lascio una recensionina, ma ho il computer rotto e srivo dal cellulare (mi sno persa gli aggiornamenti di metà delle stori che seguivo T_T)

16/06/11, ore 17:57

NuO! Troppo bellino eddino ciccino! simpaticissima come sempre vivissimi complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sempre bravissima e sempre divertente!
TFM

17/05/11, ore 21:49

ah ah ah ah!!!
Cicciolo...
ke 2 bastardi ke sn Jazz ed Emm!!
E Aly e Rose li difendono pure!!!
Troppo div!!

16/05/11, ore 13:36

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
il pianoforte no! povero innocente!
grande capitolo avvincente, non c'è che dire
diciamo che colpisce il lettore!!!!
ciauuuuuuuuu
cassy

27/04/11, ore 15:06

ciao mia cara che posso dirti?!? bella continua cosi emmett è sempre il solito bambinone/orso povero Jasper che ama la tranquilità e non combinare quai mi sa che il fratello orso non la passa liscia che dire? continua cosi

24/04/11, ore 10:20

hihiihiihih
nuo! povero giardino di esme! con tutti i fiorellini, le aiule, i nanetti da giardino!
pulina!
emmet mi sa che i cullen lo terminano!
bello anche questo capitolo
ciaù!