Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Portugase D Rose    22/04/2011    4 recensioni
Come al solito Emm ne ha fatta una delle sue sul povero Jazz... cosa mai avrà combinato??? Se seguite la FF scoprirete che non ha solo Jazz cntro ma anche altra gente!!!!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Jasper Hale, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RIECCOMI CON UN NUOVO CAPITOLO DI QUESTA FF.
INANZITUTTO, VORREI INIZIARE COL RINGRAZIARE CASSANDRA_BLACK E THEFAME CHE MI SOSTENGONO E MI HANNO INCORAGGIATA...
GRAZIE RAGRZZE!!!




POV ALICE




- Nooo!!! Perchè a me!!! Buuuu!! Buuu!!!- singhiozzai inginocchiandomi su quella che fino a cinque minuti fa era stata la nuova collezione primaverile di D&G.
- Aly, cara cosa ti è successo?? Mi vien da piangere solo a vedere!!- mi consolò Rose.
- Beh, grazie Rose per la tua compassine; il fatto è...- lei mi interruppe.
- Forse non hai capito, mi vien da piangere a vedere dei bei vestiti come quelli tutti rotti... e non vedere te!!- disse acasciandosi e prendendo 4 o 5 abiti.
Smisi di piangere e, come una pazza, le gridai - MA TU TI PREOCCUPI SOLO DEI VESTITI E NON DI ME!!! Buuuu!!!-
Poi andai a cercare la causa della  mia rabbia... Emmett!!!
Passai davanti alla cucina dove Jazz, Ed e Bells giocovano tranquillamente a "uno".
- Aly, dove vai?? Perchè sei così... così...- chiese Jazz senza finire la frase.
- Così arrabbiata?!? Sto andando da Emmett per ucciderlo!!- dissi spappolando un'arancia che tenevo in mano.
- Perchè?- domandò Edward.
- PERCHE' MI COMPLETAMENTE DISINTEGRATO, SPAPPOLATO, ROVINATO LA NUOVA COLLEZINE PRIMAVERILE DI D&G!!- dissi con il fuoco neglio occhi.
Uscii di casa sbattendo la porta e mi diressi verso il bosco perchè sapevo a a quell'ora Emm era andato a caccia.
- Emmettuccio, dove sei?!?- dissi a denti stretti.
Qualcuno rispose - Aly, sono quì dietro l'albero ma non ti dirò mai che è il terzo alla tua sinistra...-
Mi avventai subito dietro l'albero e lo presi alla gola e gli sussurrai all'orecchio - Hai recitato la preghiera... Perchè sarà l'ultima!!-
- Aspetta Aly, aspetta un seondo... Ave o Maria  piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta tra le donne
e benedetto è il seno tuo Gesù.
Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra more Amen.
Adesso si!!- disse rimettendosi le mie mani al collo.
- Ma sei mica cretino!!- dissi.
Poi decisi di lasciarlo libero... Perchè chiederete voi; beh perchè altrimenti come fa a divertirsi la family!! E poi perchè lo avrei raggiunto da parte di Rose.
Appena Rose lo venne a sapere, Emm fu costretto ad essere trasportato per negozzi senza... Beh ci siamo capiti per 1 anno.





- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


ALLORA COM'E'??
SPERO BELLA COME HANNO DETTO LE DUE PERSONE CHE HO NOMINATO PRIMA.
UN MAGNIFICO SALUTO A TUTTE SPECIALMENTE A CASSANDRA_BLACK & THE FAME LE UNICHE CHE MI HANNO AIUTATA E RECENSITA.
BACI
NIKY
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Portugase D Rose