Le piccole grandi cose

Ciao ^_^
Bellina :3
Corta ma davvero carina. Kimmy apprezza u.u :D

13/11/12, ore 13:09

Complimenti, questa è una storia che mi è piaciuta molto! E scoprire che la mia frase è stata inserita in essa mi ha onorato e mi ha regalato un emozione enorme.

Tanti baci e abbracci da Vancouver - BC, città canadese in cui ora mi trovo insieme al mio ragazzo per motivi di lavoro e studio.

Jean-Paul Malfatti, detto RagaBoy

13/08/11, ore 16:47

Ciaaaaaaaaaaaaao! *w*
Sono Julia28 e questa storia è fantastica :3 quanto è figo Natsumeeeeeee **
Mpf... fa ridere anche a me, perchè Mikan è proprio un tipa troppo vivace, per i miei gusti, ma anche per Natsume, quindi in questo anime / manga vale il detto: gli opposti si attragono, però in una cosa Natsume e simile a lei, cioè che pensa prima agli altri che se stesso! **
Per questo sono una coppia molto pucciosa e affiatata di sicuro!
Beh i miei complimenti e spero di leggere anche altre tue fic magari sempre qui, su Gakuen Alice! xD
Bye and kiss
Julia28

25/05/11, ore 21:04

Mi è piaciuta molto. è strano che mi piaccia questo genere di ff, perchè io preferisco quelle lunghe e di avventura, insommma quel genere lì, però questa mi è piaciuta molto. Non so perchè, però è stata molto bella la parte in cui parlavei dei camini, perchè è vero, io non ci avevo mai pensato. Il fuoco serve anche a riempire di speranza e di calore, anche quando si è circondati dal gelo (metaforicamente)
Molto rilassante, e mentre la leggi ti spunta un sorriso sulle labbra! :)

24/05/11, ore 22:33

ciao!!!!Non ho potuto non leggere questa one-shot così tenerella sul mio adorato Natsume*ç*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La fic è molto carina e descrive in modo dettagliato le sensazioni di Natsume;ed in più,la parte della bambola lo trovata esilarante!Adoro il fatto che Natsume chiami Mikan con ''affettuosi'' nomignoli come Mutandine -a -pallini!Sono semplicemente adorabili!Continua così!!!!!Kiss kiss sweet bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1