Amami. ●
di _Nemi_97_

06/05/11, ore 22:19

bellixximooooo come sempre!!!!!xD
che defi che è stata funny essere gelosa di un ragazzoooo baaahhh!!!!!xD
quand'è che succede qualcosa tra heric e sana???
mi stai facendo venire una curiosità pazzescaaaaaaa!!!xD
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!
ciauuuuu

06/05/11, ore 21:25

salve! xD
mi sono iscritto da poco, ho letto tutti i capitoli in una volta.
sei bravissima!
l'idea della discoteca,a differenza di quello che hai detto,a me è piacciuta tantissimo! :D
continua così!

p.s. preferisco Alex ad Akito °-°
aspetto con ansia il rpossimo capitolo.

05/05/11, ore 22:40

ma quanto mi piace questo Alex!!!!! Dolce, tenero, simpatico...è perfetto!!! A differenza di Akito che mi è caduto dal cuore visto che ho capito che teneva due piedi in una scarpa... se lui l'ha lasciata per un altra, a meno che non ci sia dietro qualche situazione particolari, ha già fatto la sua scelta e quindi penso che Sana meriti un po' di felicità con Alex anche se non sarà facile dimenticare Akito visto che vivono insieme... continua presto!!!! :)

05/05/11, ore 21:29

uuuuuuu!!!!
bellissimooooo comee sempreeee!!xD
alex mi ha sorpresoooo .... io pensavo che avrebbe approfittatoooo!!!! ke dolceeeeee
per quanro riguarda alla domanda io preferisco indubbiamente heric!!!!"anche se alex non è male...per nientee!!xD"
pero alex potrebbe diventare un ottimo amicooooooo!!!xD
aggiorna prestooo!!!
ciauuuuuuu

05/05/11, ore 17:28

Ciau^_^ che bello hai già aggiornato ^^ Che carino che è Alex !! Lo adoro ogni giorno di più... Almeno Akito ha avuto la decenza di preoccuparsi per Sana -.-" Vabbè è già un inizio verso la riscoperta dell'amore nei confronti della rossa... A presto allora =*

05/05/11, ore 16:52

Ciao, non ho mai commentato questa storia, però quando ho letto  se era meglio che Sana stesse con  Akito o con Alex ho voluto commentare anche io :)
Alex è molto dolce e premuroso con lei, ma voglio che Akito si rimetta con Sana :)
La storia mi piace molto! Aggiorna presto ;)

05/05/11, ore 16:29

Ciao!!
Questa storia continua a lasciarmi sempre di più senza fiato! E' bellisima!!
E Alex è davvero dolcissimo in questo capitolo!!
Ce li vedo bene insieme quei due! Devo dire che mi sta molto più simpatico di Akito, forse perchè lui si è comportato veramente male con la povera Sana!..
Credo che si meriterebbe di soffrire un bel po', anche perchè è chiaro che lui è molto geloso di Sana!
Quindi ancora complimenti per la storia e per com ' scritta!
A presto, baci.
Miki99

04/05/11, ore 17:42

uuuu carinaaa moollltooo!!!
davvero molto interessanteee!!xD
ti prego continua prestooooo
ci tengo ciauuu

04/05/11, ore 14:30

Ciao^_^ Sn d'accordo con le altre ragazze che hanno recensito.. Akito si sta comportando in un modo orrendo...Preferirò Alex se continua così...Vabè ... Spero che si accorga dell'enorme errore che ha fatto a scegliere quella "ALICE" che rabbia solo a sentire questo nome -.-" Chissà se Alex la bacerà, speriamo di si . A presto :))

04/05/11, ore 13:51

Questo capitolo è fantastico!!
Ma cosa fa Aki? C'è un malinteso vero? Non può amare un'altra!!
Spero che Alex e Sana si mettano insieme *-*
Ma volete far di tutto per farmi deprimere? Io mi chiamo giorgia e il ragazzo che mi piace alex ahahah
Va bè.. Aggiorna presto!!!!! :D
Ciaoo!

04/05/11, ore 10:58

wow molto carina questa storia!!! La metto subito tra le mie seguite... è duro accettare l'idea che Akito non ami più Sana e abbia scelto un altra...ma sono contenta che nella vita di Sana sia entrato Alex... l'idea della disco non è stata un granché ma...cosa succederà adesso? Mi sa che Akito diventerà geloso, non ci credo che l'ha dimenticata del tutto...anche se mi piacerebbe capire cosa è successo tra loro in passato...cmq bravissima, continua presto!!!

03/05/11, ore 23:07

Ciao!!!
Sono rimasta molto stupita da questo capitolo!! Povera Sana, eh si, lei è ancora molto presa da Akito.
Spero proprio che con Alex riesca a superare un po' la cosa, anche se sono una fan della coppia Sana-Akito.
Comunque, sbaglio o il barista nella birra di Sana ci ha messo un qualche tipo di droga??..
Però anche lei dovrebbe stare un po' più attenta!!
Alex in questo capitolo mi è piaciuto molto! Non sopporta che Sana sia triste, che dolce!!
Credo proprio che si sia preso una bella cotta per la nostra protagonista!!!
Sono curiosa di vedere ora cosa succederà, soprattutto cosa accadrà quando Sana si riprenderà del tutto!.. Conoscendola potrebbe avere mille reazioni!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto!!!
Ciaooo!!! =)
Miki 99

03/05/11, ore 22:44

Ciao cara! O_O Sana ma che combini? Quella roba nella birra era per caso droga? Sai non mi stupirei..accidenti a te Alex, se non l'avessi portata lì non sarebbe successo tutto questo casino! Sono sincera, Akito non mi sta piacendo, davverò preferisce la gallina a Sana, bhe peggio per lui, non sa quello che si sta perdendo, riguardo a te Alex, ormai sei uno dei miei personaggi.....preferiti! Già! Ok ok, ora ha fatto un bel "pasticcio" ma spero rimedierà! Sana perchè vuoi che ti baci? Pensi sia Akito? Non ti starai innamorando di Alex spero, sarebbe una tragedia, e tu Akito, dai su sai chi stai lasciando tra le braccia di un altro ragazzo? L'amore della tua vita! Ecco te l'ho detto! Nemi cara, il chappy ti è uscito splendidamente (come sempre del resto) e la storia ora mi piace da impazzire, è ufficiale!
A presto
P.S Che bello sono la prima a recensire!!!!
OK OK ora ti lascio sul serio! Ricorda "CONTINUA COSì"!
Va bene va bene, ora chiudo ;)
Alla prossima risposta e al prossimo capitolo (spero presto! )
Ora chiudo sul serio.....
e Un bacione grande grande!

29/04/11, ore 22:43

Ciauu^_^
Cominciamo col dire che ODIO ALICE dal profondo del mio cuore! Alle elementari avevo una compagna di nome Alice e proprio non la sopportavo. Adesso mi immagino il suo viso quando leggo quel nome. Il capitolo è bello come sempre ^^
Adesso si comincia con tutta la vera storia..Ci vediamo quando aggiornerai .A presto =)

29/04/11, ore 21:01

Ciao!! =)
Capitolo bellissimo, sono rimasta senza parole...
Però, povera Sana, soffre ancora molto per Akito, e già, è impossibile dimenticare una persona se la vedi tutti i giorni e ci abiti insieme.
Ma mi sembra che anche per Akito le cose non siano tanto diverse, sbaglio o sembrava un po' geloso quando ha scoperto di Alex??
Gli starebbe veramente bene vedere Sana con un altro, magari lo sveglierebbe un po', e potrebbe capire cosa ha perso scegliendo quell' Alice!!
Non vedo l' ora di leggere il seguito! Sono curiosa di leggere cosa farà Akito. Resterà o se ne andrà lontano da tutti e da tutto con Alice??
Io spero che scelga di restare, ma si vedrà in seguito!!!!
A presto, ciao!!!! =)
Miki99