Amami. ●
di _Nemi_97_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/04/11, ore 20:36

Ciao Nemi! Noooooo Che triste ora piango! T.T Aki ma cosa combini? Hai idea di cosa significhi Ti amo? Tanto si vede che ti piace ancora Sana e com'è che ora dici tranquillamentee Ti amo? Nononono non può andare così!
Per colpa di una pu....pubblica cittadina!
E dai Aki, lo sappiamo tutti e due che per te non è solo un'amica! Avanti abbi il coraggio di ammetterlo!
Ora non vorrei che Sana si legasse ad Alex e Aki ad aLICE, SAREBBE UNA CATASTROFE! A presto
Un bacione!

27/04/11, ore 22:42

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia e l' ho trovata molto interessante e ben scritta!
Bella l' idea di Sana e Akito che vivono sotto lo stesso tetto nonostante non stiano più insieme.
Non vedo l' ora di vedere cosa succederà tra Sana e Alex, e come reagirà (sempre se avrà una qualche reazione!!) Akito alla vista di Sana con questo nuovo, stupendo ragazzo!!
Aspetto il prossimo capitolo!!
Ciao!!!! =)
Miki99

26/04/11, ore 21:04

uouuu!!!!!
ke bellaaaa!!!!!xD
davveroo l'ho letta tutta d'un fiatooooo!!!!!!
e sono curiossisimaaaa!!!!!xD
ti pregooooo aggiorna prestooo!!!!!!ci tengoooo

KISS KISS MISSRUBACUORI97

26/04/11, ore 19:59

Aiuto!!!! Sto impazzendo! La storia comincia a piacermi sempre di più, tanto da finire nelle ricordate e nelle preferite! Oh cielo, Nemi, ma lo sai che questo capitolo era stupendo *_*! Dov'è andato Akito? Da Alice?
Da Alice? DA ALICE? Alex, avvicinati quanto vuoi a Sana, hai il mio appoggio e il mio consenso, non andrai a finire nella mia lista nera! ù_ù. Accidenti a te Akito, ma non ti accorgi che così la perdi? Forse non hai ancora capito l'importanza VITALE di Sana per te, ma quando vuoi capirlo? Quando sarà troppo tardi e lei ormai avrà scelto Alex? Magari il giorno del suo matrimonio o dopo il primo figlio...prenditi tutto il tempo che vuoi povero scemo! Oh
Ok mi sono calmata ^^ Lo so, lo so,forse sono stata un po' dura, ma non mi va affatto che Akito se ne vada con la prima che capita, Alice, di cui ancora non so niente, ma che è ha rischio...però non la conosco dai..non è mia abitudine giudicare prima di conoscere.
Cambiamo argomento...
Che carino Alex, che dolce *_* A presto
Un bacione!!!!

26/04/11, ore 18:58

Ciauu! ^_^
Aspettavo con ansia questo capitolo :D
Allora Alex è un vero e proprio Gentil uuomo :) Lo adoro...Non ci posso fare niente, ma mi è sempre più simpatico...
Chi cavolo è sta Alice e cosa vuole dal nostro Akito eh? Uffi...Non lo capisce che lui è solo di Sana ? Ma guarda te sta qui! Non si deve permettere...Ok chiudo qui il mio sfogo... =) Akito come al solito prende in giro Sana ed è proprio questo che amo di questa coppia. Il capitolo mi piace , sisi...Alla prossima =*

25/04/11, ore 17:04

WOW è bellissima la tua fanfict spero che continuerai a scrovere...
Alex mi sta già simpatico e voglio proprio vedere che farà Eric quando lo vedrà!!!
Sarà geloso di Sana???
vabbe lo scoprirò più avanti.
al prossimo capitolo!

24/04/11, ore 11:28

Ma ciao Nemi! Allora cominciamo EHI ALEX NON PENSARE MAI PIù DI AVVICINARTI COSì A SANA! NON TE LO PERMETTO! SANA è DI AKITO! E POI SANA NON è UNA RAGAZZA FACILE L'HA DETTO ANCHE LEI, QUINDI CHE NON TI PASSI PIù NEANCHE PER L'ANTICAMERA DEL CERVELLO! ù_ù Ok mi sono sfogata! Alex è carino, molto, ma ora sta esagerando, un altro passo falso e credo che insieme a Kamura finirà dritto nella mia lista nera, e credimi, se ci entra non ci esce più, ma io non glielo consiglio! >.<
Bhe Nemi, a questo punto la storia comincia a interessarmi, per questo va dritta tra le SEGUITE! ^^
UN BACIONEEEE
(Recensione modificata il 24/04/2011 - 11:29 am)

23/04/11, ore 19:40

Ciao Nemi :)!
Alex mi sta sempre più simpatico :D Stai tranquilla però...non cambio idea: Akito è unico XD Il capitolo mi piace, soprattutto la parte finale...Mi piace la parte in cui Alex le chiede:-e se mi trovo un'altra?-
e Sana risponde: -non sono io a perderci!-  Brava Sana ! Rispondigli per le rime a questo bel figo ^_^ Alla prossima Nemi... un bacione =*

22/04/11, ore 20:00

Oh eccomi, avevo detto che ti avrei seguita no? ;).
Bene, a quanto ho capito questo Alexander vuole entrare in confidenza, che lo faccia, se serve a far ingelosire Akito, è il benvenuto ^^. Però ricordati Alex, guai a te se diventi più di un amico, in quel caso entri nella mia lista nera >.< ! Attento a come ti comporti! Bene Nemi, sono contenta che tu abbia aggiornato presto, ma per favore, potresti fare capitoli più lunghi? Questa non è una critica, ma vorrei capire di più della storia e se i capitoli sono così corti purtroppo questo non succede. Per l'amor del cielo, ribadisco che non è una critica! Prendilo come un consiglio, ad esempio, se usi word come me per scrivere Fanfiction, cerca di scrivere almeno tre pagine! A presto e spero tu non te la prenda!
Un bacione!
(Recensione modificata il 22/04/2011 - 08:00 pm)

22/04/11, ore 18:24

Eccomi qui come promesso :))
Da questo capitolo non riesco ancora a farmi una vera idea sulla storia...è troppo presto per fare commenti...però devo dire che questo Alex mi piace sempre di + XD alla prossima :*

22/04/11, ore 18:12

Ciao Nemi :)
Questo capitolo è molto carino come introduzione e questo Alex mi incuriosisce parecchio...secondo me è bello quanto Akito...NO forse sto diventando matta :P AKITO è UNICO...Purtroppo c'è anche Fuka nell'appartamento...peccato....come al solito c'è sempre quella guastafeste con i nostri piccioncini...ma forse dovrei smettere di parlare male di lei...magari a te sta simpatica chi lo sa...Adesso leggo il prossimo capitolo e recensisco.. un bacione :*

22/04/11, ore 10:10

Ciao Nemi! (posso chiamarti solo Nemi invece che Nemi_97?) dunque, come inizio non è niente male, anzi, mi incuriosisce, per questo la seguirò molto volentieri e ti lascerò delle recensioni. Accidenti! Alex è davvero carino ^_^...prò non arriva ad Akito ù_ù. Ti dirò la verità, all'inizio pensavo fosse quella ragazza emh volevo dire quel bel( si fa così per dire) ragazzo di Naozumi, poi quando ho letto che aveva i capelli neri, bhe ho capito che non poteva trattarsi di lui, per fortuna aggiungo. Alexander darà del filo da torcere ad Aki, per questo, spero solo non mi diventi antipatico, perchè mi dispiacerebbe avere un'antipatia verso un ragazzo così carino, però se si mette contro Akito e quindi troppo appiccicoso per Sana, io resto dalla parte di Aki, per carità! Come hai potuto capire è un buonissimo inizio! Oh quasi dimenticavo, accidenti ad Akito, ma doveva per forza formattare il computer? Forse non lo sapeva poverino...ma chiedere non gli costava nulla! Pazienza. (scusami un mio leggero momento di crisi) A presto
Un bacione! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]