Double Red
di xArwen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/04/11, ore 22:22

Inizio d'impatto,sono curiossissima di vedere i nostri beniaminiche che rumbano la scena a quelli di csi ,questa FF mi incuriosicse molto,continuo a leggere ;)

25/04/11, ore 22:06

ma questa è un gatto... quand'è che finisce le vite? xD
No, davvero, io ci vedo qualcosa di sovrannaturale, va bene, potrò pure accettare la morte apparente per l'incendio, ma il volo dal 3° piano no! E la forza sovrumana dove la mettiamo? mica male per una morta nel 1950
Va bene che vedo del sovrannaturale in tutto, ma qui non dovrei sbagliarmi!
ma quanto sono dolci i Francolino e Gerardino... (si, troppo zucchero ingerito a Pasqua)
aspetto con impazienta il prossimo capitolo, brava questa storia è avvincente e coinvolgente
a Presto (spero)!!!!!
xoxo Ludo

25/04/11, ore 10:13

un morto che cammina, cavolo questo non me l'aspettavo proprio, mi hai stupito ed è molto positivo! ma la mia vera felicità è nel leggere finalmente la dichiarazione di quei due, certo farlo in un bagno d'ospedale non è il luogo tra i più romantici ma ci si pò accontentare! ray poi che voleva entrare dentro al bagno, penso che avrebbe cambiato subito idea, non appena quei due si attaccavano! xD xD xD
adesso sono curiosa di leggere il prossimo cap.
aggiorna presto.

24/04/11, ore 23:58

Ma era ora che si baciassero! Povero Ray però che viene escluso ahahah

24/04/11, ore 08:55

una donna deturpata e con una forza sovrumana wow e da dove viene? forse è una culturista?! xD xD xD
ok scusa per questo humor di così bassa lega, ma fuori piove e ho la febbre dal 14, capisci a me! comunque frank è rimasto ferito e gee ha versato lacrime per lui, devo considerare questo come un buon presagio? io lo spero.
attendo il prossimo cap.

24/04/11, ore 00:45

Ciip l'ho letta tutta d'un fiato e mi stra piace! Sono curiosissima di leggere il seguito, mi piace questo genere di storia u.u

23/04/11, ore 23:52

Sera cara
Che capitolo spettacolare... povero frankie spero solo che si riprendeeeee =( Mio Dio...
Capitolo molto bello.... quella donna la devono prendere....
Aspetto il prossimo..
Brava.. continua cosi.. Mi piace questa storia!
Ps. buona pasqua!

23/04/11, ore 15:22

è scorrevole come il precendente e mi è molto piaciuto. frank è un piccolo genio e credo che anche gee se ne sia accorto; diamine un attimo prima sembrava stare sulle spine e poi ecco che si calma, dopo aver sparato una genialata delle sue.
una domanda e cosa succede se l'unghia laccata di blu ritrovata appartiene a un uomo invece? certo il dna dovrebbe indicare il sesso di appartenenza, ma frank ha subito dato per scontato che si tratta di una donna! boh vediamo.
grazie intanto per aver agiornato presto e ciao

23/04/11, ore 15:00

Primaaa! Bene, bene... è vero, non ci sono personaggi nuovi o grandi azioni, ma come capitolo intriga. Una donna serial killer... mi piace l'idea! ;)
Grandi complimenti per la serietà con cui scrivi. :) E grazie di aver postato in fretta! :)
un abbraccio

23/04/11, ore 10:39

Oh signore! Questa storia mi ha già rapita! Ma è... wow! Cioè, per niente scontata, fresca, nuova.. complimenti cara! Veramente brava!
E mi piace come scrivi, usi le parole specifiche del settore, sembra quasi di vedere un telefilm stile CSI alla tivù! O.O
Brava, brava, non vedo l'ora di poter leggere come va avanti. :)
Un abbraccio

23/04/11, ore 10:34

promette molto bene questa storia, mi piace un sacco anche l'ambientazione poliziesca, cosa che da un pò mancava in questo sito ;)
un serial killer che colpisce le donne con i capelli rossi, grazie al cielo che io sono scura xD xD xD speriamo solo che gee non voglia cambiare il colore dei propri per fare da esca, anche se non ha nulla di femminile xD
ok meglio che io vada, ho già detto troppe cavolate per stamane.
ti auguro buona pasqua!

23/04/11, ore 10:13

Bello! Devo dire che la mia mente demente non appena ha inquadrato la situazione si è immaginata come sottofondo "Whoooooooo are you?"... sono troppo presa da C.S.I, lo so. A parte questo, brava, mi piace questo primo capitolo. I ragazzi sono così diversi dal concetto di rockstar ma allo stesso tempo riesco a immaginarmeli bene in un questo contesto. Rimango in attesa del secondo capitolo. Ciao!

22/04/11, ore 23:07

sera cara...
Wooow che bella questa storia.. mi incuriosisce troppo...
Aspetto un nuovo capitolo... per cominciare però posso dirti che non è male!
A presto

22/04/11, ore 20:01

Ciiiip!
Ma che figata! Davvero originale quest'idea! Complimentii! Io ho paura per Gerard però, sai com'è, capelli rossi.. xD Aspetto il seguito, fai veloce :D
(Se ti è arrivato la segnalazione con scritto che avevo cancellato la recensione, è perché avevo sbagliato a scrivere una parola e l'ho modificato, e non mi piaceva che sotto appariva scritto che avevo modificato u_u .. Si ok, sono scema D:)

22/04/11, ore 18:31

Cip!
A parte il fatto che ho dovuto farmi uscire gli occhi dalle orbite per leggere (cambia misura al font porca zozza xD) mi ispira troppo è.é

Cioè, tipo che l'ho messa nelle seguite ancora prima di leggere uu.

Una roba: non è che poi il serial killer scambia Gerard per una donna coi capelli rossi e lo sgozza? LOL

Continua comunque :D bye (sono la Vale W Nimrod Romancer di feisbuk uu.)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]