Two weeks notice - Due settimane per innamorarsi
di Lils__L7

15/08/16, ore 23:41

E niente, penso che questa storia debba essere inserita nelle scelte perchè l'autrice ha avuto un'idea particolare e la ha sviluppata in un modo impeccabile. Mi è piaciuto soprattutto il contrasto fra la parte seria/ironica dei personaggi. Merita tanto!

29/04/14, ore 17:01

Ciao Lils___L7, questa è la prima fan fiction di Harry Potter che leggo e a dir la verità mi ha letteralmente sorpresa. Sei davvero bravissima, ho letto questi capitoli in meno di tre ore e mi hanno davvero appassionata e incuriosita.Continua a scrivere perchè lo fai davvero benissimo e spero continuerai ancora a raccontare altre storie su James e Lily come questa che mi ha fatto decisamente sognare. Adesso ti saluto... un bacio :*
P.S mi raccomando continua a scrivere.Sei davvero BRAVISSIMA...!!!

16/08/13, ore 13:29

Ho appena iniziato a leggere questa storia e mi sta già piacendo molto! Ahahah ne ho lette molte su come James e Lily si sono innamorati, ma sono sempre tutte molto carine, e questa sembra promettere molto bene... Lumacorno è stato davvero malefico, voglio vedere come farà il povero Severus a cavarsela con Sirius, anche se credo che sarà costretto a fare tutto il lavoro da solo.. Ci vediamo al prossimo capitolo ;)

26/02/13, ore 18:48

Ciaaao!
Okey iniziamo proprio dall'inizio inizio inizio..
Appena ho letto il titolo ho detto "Oket, questa è la MIA fiction.." . Evidentemente noi siamo anime gemelle perchè questa storia è stata fatta proprio PER MOIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :D
E poi ahahahahahhaha solo Dio sa quanto io AMI James Potter! Veramente.. daai ammettiamolo! E' un figo da pauraaaaa!
Bbbeh diciamo che anche Sirius non scherza.. miodddddiooooooooooooooo me li immagino come.. beh diciamo che non c'è modo per descriverli! :D
E Lily?! Lei è il mio personaggio preferito di tutto Harry Potter.. definitivamente lei mi ha stregato e non riesco a non cercare storie che parlino di lei.. che poi ammettiamoloo, bella è strabella pure lei!
AHAHHAHAHAHAHAHAH POOOOOOOOOVERO PIIITOOON! AHAHAHHAHA preso di mira pure da Lumacornooo UHAHAHAHAHAH :')
Ehhh viscidone, è destinoooo!! LOL
No poverino, mi spiace un sacco perchè poi si saprà che lui ha sempre amato Lily ecc.. ecc.. ecc.. però una cosa bisogna capirla: Tesoro, se Lily e James sono fatti per stare insieme, eh! Ti fai da paaartee.
Bellissimo capitolo!
OVVIAMENTE la aggiungerò nelle mie storie preferite perchè non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!! :D
Purtroppo i ragazzi che si innamorano come delle pere come James non esistono più :(
Eh vabbè che ci vuoi fare.. i gentiluomini non esistono piùù!! D:
Ahahahahahahaha si ora stacco perchè mi rendo conto di risultare leggermente psicopatica o peggio! ;)
OTTIMO LAVORO comunque.. conta sulle mie recensione anche nei prossimi capitoli, anche se non assicuro la puntualità e la costanza in quanto la scuola mi stia prendendo un sacchissimo! :(
Ciaaao ciaaaaao
Baci, Lily

P.s sto scrivendo anche io una fiction sui malandrini. Se ti va di passare a leggerla mi faresti un grande piacere :)

21/06/12, ore 14:13

Buongiorno:D
Premessa brillante direi!
Lumacorno è un genio..Piton e Sirius insieme m'immagino già le risate;)
e James con Lily** li adoro!
Quindi ti faccio i complimenti,la tua storia mi ha incuriosito molto e prima di continuare a leggerla volevo lasciarti il mio commento, spero ti faccia piacereC:
Cavolo quanto mi piacciono i Malandrini**
E la tua storia promette bene.Brava.
Un bacione.
Miri.

08/05/12, ore 18:07

Ciao,sono Imperio.
Ho già letto questa storia una volta, e questa è la seconda. è la più bella James/Lily che abbia mai letto (e io ne ho lette taaaaante), fidati. è emozionante, romantica, ti prende e ti dipsiace quando devi smettere di leggerla. ho pianto anche quando è finita! O.o
Volevo dirti solo questo...

26/06/11, ore 12:21

Beeeeh, che dire... ho letto la tua storia tutta insieme :)
E ammetto anche di averla guardata all'inizio e di non aver continuato a leggere. Ho letto il primo pezzo per primo capitolo e ho chiuso la pagina. Che disdetta :P
Però, ora, fortunatamente, mi aggiungo alle persone che seguono e recensiscono la storia :D (anche se in ritardo e quasi alla fine ç_ç).
Mi è piaciuto tantissimo quando Lily ha urlato il nome di James senza rendersene conto XD E James che avrebbe altro a cui pensare, si mette a riflettere sulla scommessa XD
Ora Lily dovrà uscire con lui e chissà che combineranno XD
L'idea dell'Amortentia che esce dalla pozione dell'odio è davvero geniale ;)

Ora che ti ho trovato ti accompagnerò fino alla fine :)

Ciao e a presto!

PS. Ma dio, quanto sono sbadataaaa?!?!?! Scusa, scusa! Ho sbagliato capitolo in cui mettere la recensione -.- Questo è davvero degno di una ragazza innamorata di James Potter... oddio, scusa ancora XD Però si poteva cambiare il posto della recensione, o sbaglio?
(Recensione modificata il 26/06/2011 - 12:24 pm)

13/06/11, ore 22:04

Ciao!! è fantastica come storia!!! la trovo favolosa!! nn vedo l'ora di vedere come va a finire! continua così! :)

12/06/11, ore 23:34

Ahhh bellissima storia, complimenti!! *______________* Lils L7..senza peli sulla lingua..sei un mito!!!
Sarà divertente vedere come sbioccierà l'amore fra Lily e James!!
Già da questo capitolo si capisce che la storia è molto interessante, e che ci saranno degli sviluppi molto belli!!
Prossimo capitolo, arrivo!
Baci ed ancora complimenti, Ellina L!
(Recensione modificata il 12/06/2011 - 11:43 pm)

04/05/11, ore 22:11

WoW!
Che grande inizio!
mi piace!
Uhm.. l'Odium Liquidum sembra una pozione che sarei davvero in grado di preparare... xD
Comunque, soprassediamo su questo...
Davvero, mi è piaciuto proprio l'inizio.
Il lessico è scorrevole e piacevole e non ho rsicontrato particolari errori grammaticali o lessicali.
Devo dire che l'espressione "ohinoi" mi è piaciuta troppo!
davvero, fantastica!
E quindi... sono pronta per il prossimo capitolo
complimentoni, Writer 96

22/04/11, ore 18:36

Ciao,
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma sei bravissimissima, capito : bra- vis- si- ma.
Mitica e stupefacente.....
Ok, ora è il caso che mi dia una calmata.
Non vedo l'ora (un' ora magnifica) in cui leggerò il seguito, sto già bramando quel momento....
Toppo fantasmagoricamente magnifica è la storia....
L' idea è originalssimissima, scrivi bene ed è scorrevole.
Mi ha fatta impazzire la parte in cui James è nel dormitorio...
Davvero magnifica...
Continua così.