Behind these hazel eyes
di Elepinkina

23/08/11, ore 22:55

“Wow.” giuro che questa è l'unica cosa che il mio cervello è riscito a formulare dopo aver letto il finale della storia, scioccante, triste, realistico, toccante, ma soprattutto, come la storia, fantastico. Leggerla mi è piaciuto molto,e non trovo che i capitoli corti siano una pecca,anzi … bah, forse perché a me non piace girare troppo intorno alle cose e ripeterle all'infinito.
Quindi, in conclusione: Bellissima storia,davvero.

Ah, e ovviamente spero in un seguito.

Guzzy_12

24/01/09, ore 17:35

bella davvero

16/08/06, ore 05:22

Ciao, ho letto solo ora la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto. Sono daccordo con Marochan per quanto riguarda lo stile, mi piace molto! e anche per quanto riguarda i capitoli che dorebbero essere un pochino più lunghi...ma comunque vanno bene lo stesso. Sono rimasta colpita dal finale, insomma non me l'aspettavo così triste; cioè mi immaginavo che lui sarebbe partito ma non che non si sarebbero più rivisti. Bè sei stata molto brava. Complimenti!

etoil noir
31/07/06, ore 12:51

che bella questa storia!!! sn curiosissima di leggere il seguito

28/06/06, ore 13:08

Lo so... non potrei rispondere per i commenti ma siccome voglio farvi sapere delle cose e la maggior parte non é registrato quindi non ho l'indirizzo e-mail di chi ha recensito e devo rispondere per forza qui... Allora, sia per damynex e per diomache: lo so, le descrizioni sono le parti che mi fregano... Non mi piacciono e non so scriverle... Ma ormai questa storia é andata così... Ci sarà il continuo e vi giuro ch ce la sto mettendo tutta a fare le descrizioni e gli stati d'animo più dettagliati. Poi, l'epilogo era apposta corto perché tutta la storia fra R e T é in realtà nel seguito... Ho tutto programmato con la mia bella scaletta.... Grazie cmq per i complimenti!!!! baciotti

Diomache
27/06/06, ore 12:57

Ciao, ho appena finito di leggere tutta la tua storia e ho pensato di scriverti cosa ne penso. Innanzitutto vorrei farti i complimenti per la trama perché è una storia davvero molto carina anche con il finale strappalacrime… ma vorrei sottolinearti alcune cose che secondo me potresti approfondire. Non è una critica è solo un consiglio per come la vedo io. Dato che la storia è molto bella e ben sviluppata secondo me avresti dovuto approfondirla un po’ di più arricchendola con descrizioni, sensazioni.. qualcosa che renda i tuoi personaggi più vivi perché a volte i dialoghi non bastano.. è uno stile un po’ scarno d’emozioni, di particolari. Alcune parti secondo me sono state trattate in fretta, avevi molti spunti che potevi analizzare meglio per esempio a me personalmente sarebbe piaciuto leggere qualche capitolo in cui T e R stanno insieme invece che raccontare questo periodo in maniera veloce e a mo’ di racconto. Idem per la partenza di Tom. A parte tutto la storia, come ti ho già detto, è veramente carina. Un bacio! Diomache.

25/06/06, ore 13:04

troppo drammatico e triste il finale per una storia cosi, anche perchè personalmente mi sento una romanticona inccallita e odio i finali che finiscono male....se scriverai un seguito lo seguiro di sicuro!!!

24/06/06, ore 19:07

Be' penso che sia arrivato il momento di commentare, vero?^^ Devo dire che hai un buon stile nello scrivere, facile e scorrevole, complimenti. Di critiche o cose negative non mi viene in mente niente, forse a volte lasci che le cose accadano troppo velocemente e i capitoli potrebbero essere un tantino piu' lunghi. Pero' la storia mi e' piaciuta, ma una domanda mi sorge spontanea: seguiremo anche le nuove avventure di Ryalie a Princeton?

silvia
13/06/06, ore 14:52

bella ciò...proprio bella...poveretta kelly...ma bella sta storia...mi tocca lavorare di immaginazione visto ci sono poche descrizioni ma cmq bella storia...e brava elena...

03/06/06, ore 10:46

beh fai progressi, mi piace sempre di più ma guarda che se lo fai partire lo vengo ad acciuffare in capo al mondo per poi strozzarlo...sto scherzando, cmq... aspetto il prox chap con impazienza!!!

15/05/06, ore 20:11

Bellissimo questo chap, mi è piaciuto moltissimo...ma... ( c'è un piccolo ma rompi palle!!) il chap credo che sia stato scritto un po' in fretta, dovresti approfondire le descrizioni... senno' ti posso dire che questo chap mi è piaciuto un sacco e l'ho adorato e soprattutto sono stra felice per Joshua e Cinzia...

miele
13/05/06, ore 18:18

capitolo bellissimo!!!questa litigata tra tom e ryalie,poi....chissà come andrà a finire!!e chissà cosa succederà alla festa!nn vedo proprio l'ora di saperlo!perfavore,quindi,aggiorna il prima che puoi!mi racomando!!!!!!!!bacioni,miele

09/05/06, ore 22:54

Cavolo, ma perchè ora questa litigata?? Uffa, mi ha fatto agitare!! Grande capitolo come sempre, aspetto il seguito XD! Ciaoo

09/05/06, ore 15:25

è vero che la tentazione di strozzarti è grande ma questa volta sarà clemente perhcè nel chap succede qualcosa di inaspettato, ovvero la litigata tra Tom e Rayle....veramente interessante anche perchè adesso si inizia a vedere l'evidente gelosia dei due...non è che potresti farmi una piccola parte romantica tra Cinzia e Joshua? Vabbè sto chiedendo troppo, cmq io aspetto il seguito con impazieza!!!

damned88
05/05/06, ore 12:52

Ohhh che bello!!! Mi piacciono molto le coppie che pian piano si stanno formando... muaahahahah!!! Ciao ciao!