Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Elepinkina    24/06/2006    6 recensioni
“Guardala” pensavo mentre la guardavo di nascosto che sgridava le sarte perché non facevano più in fretta “E’ un maiale vestito da sposa”. E poi la marcia nuziale, mio padre che aspetta all’altare con aria non molto felice, sarà perché io me ne sto a guardarlo dalla finestra con nessuna intenzione di scendere?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un breve racconto per spiegarvi cosa successe dopo... e con questo vi saluto!!!!! bacioni




Come narratrice mi sembra d’obbligo narrare cosa accadde in seguito a quel giorno.

Beh, Tom e Ryalie non avevano cambiato di molto il rapporto che avevano prima: si prendevano in giro, scherzavano e ridevano tranne che ogni tanto li si poteva vedere a baciarsi in uno dei locali della città, o in metropolitana, o negli autobus quando erano vuoti.

Uscivano spesso con Cinzia e Joshua il quale rapporto andava a gonfie vele come al solito. E non litigavano mai. Per i nostri due protagonisti era diverso, avevano un diverbio su parecchie scelte, ma risolvevano tutto in poco tempo. Fra i due il più geloso era Tom. Non era geloso perché non si fidava di Ry, ma, lui diceva, perché lei era troppo bella (anche se questo non l’aveva mai detto a Ryalie in pìersona, ma solo mentre parlava con gli amici) e non poteva pensare che qualcun altro avesse dei pensieri strani verso di lei.

Il padre di Ryalie all’inizio non aveva preso bene la storia. Forse perché si sentiva tradito dall’unica persona di cui si fidava ciecamente, ma in seguito capii che aveva fatto bene a fidarsi di Tom per tutto quel tempo. Lui avrebbe reso felice la sua bambina.

Purtroppo non aveva ragione. Si ricredette a fine giugno, dopo la consegna dei diplomi, quando sua figlia, che era andata ad assistere alla premiazione di Tom, era tornata a casa in lacrime e si era chiusa in camera. Lui non seppe mai per quale ragione, ma io sì.

Tom ormai aveva dato la sua parola che sarebbe partito per il giro degli Stati Uniti con la sua band. Non era stato facile chiudere con Ryalie, si amavano ancora tutti e due, ma lei al momento lo disprezzava perché in tutto quel tempo (ben 7 mesi!!) che erano stati insieme, lui glielo aveva tenuto nascosto.

Quando alla mattina del giorno seguente lui uscì di casa per mettere le valigie nella macchina, Ryalie lo raggiunse e lo abbracciò forte. Trattenne le lacrime anche se sapeva che non sarebbe resistita a lungo. Anche lui l’abbracciò forte e la baciò. Poi si riabbracciarono e intanto la madre di Tom era in lacrime come se stesse guardando un film romantico/drammatico alla TV. I due continuavano a stare vicini, non si sarebbero più rivisti per chissà quanto tempo. 16 anni spesi l’uno con l’altra stavano per chiudersi lì. Quando si staccarono lei si allontanò senza guardarlo. E in effetti, sapeva che guardarlo, osservarlo, studiarlo per l’ultima volta le avrebbe fatto solo male eppure lo fece lo stesso. Si voltò verso di lui e lo guardò, l’osservò e lo studiò. Quei capelli neri davanti agli occhi nocciola, quella pelle abbronzata, quella camicia hawaiana sbottonata nei primi bottoni e... oh, no! Non quei pantaloni, quei pantaloni bianchi che lei adorava...

E’ brutto quando ti accorgi all’improvviso che non rivedrai più una persona. Ed era questo a cui Ry pensava quando si sedette sugli scalini dela veranda di casa sua a piangere.

Un anno dopo Joshua si iscrisse al college di Princeton e un anno dopo di lui si iscrissero anche Ryalie e Cinzia che dividevano un appartamento. Ed é qui che ha inizio un’altra storia....


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Elepinkina