Kira e il sesso
di Lady Trash

05/11/13, ore 21:41

Raccontino simpatico! :D
La parte in cui Ryuk dice "Ah davvero? Misa urla così tanto... ", mi ha fatto proprio ridere!
Mi chiedo sempre, ogni volta che rivedo Death Note, come Light viva la sua intimità con Misa con Ryuk attorno... spero che almeno per quei momenti li lasci da soli XD
(e spero pure quando va al gabinetto)

18/08/11, ore 23:06

Wow, questa sì che è una FF originale! :)
Non avevo mai visto il cinismo di Kira trasportato nell'ambito sessuale... e devo dire che anche secondo me si comporterebbe esattamente così: senza sentimento e solo per sfogarsi.
Dopotutto, uccide a sangue freddo ogni giorno, anche se non direttamente; un essere umano crollerebbe sotto al peso di tali gesti: lui no.
Non vedo perché dovrebbe comportarsi diversamente in situazioni che, al contrario, divertirebbero gli esseri umani.

Complimenti: oltre ad essere ben scritta mi ha fatto sorridere l'atteggiamento ingenuo di Ryuk xD Me lo immagino un po' come un bambino che chiede alla mamma "ma i bambini da dove vengono?" ... non so perché ma la scena mi fa sbellicare xD

-Light-

21/06/11, ore 01:34

Ottima rappresentazione di Kira, a dire il vero.
Secondo me hai fatto centro: light usa le persone, Misa in particolare, anche per il proprio piacere.
Light è egoista ed egocentrico; èuò far piacere agli altri il sesso, ma in realtà è solo un odo per osannare il suo ego personale.
E' stato un discorso un po' surreale, ma parlando con Ryuk proprio non si poteva fare altrimenti: bravisima!

05/05/11, ore 11:17

Ciao!!! ^^
La mia faccia dopo averla letta O.O
Ok allora premetto che io adoro Light e che vederlo in questa modalità mi ha lasciato perplessa ma andando avanti con la lettura ho pensato proprio che effettivamente lui potrebbe agire così!! Insomma è uno che gestisce sempre con razionalità ogni cosa e infatti concordo con te e con quello che hai scritto!!
Non è banale come FF, secondo me hai fatto emergere un elemento interessante che nessuno si aspettava!!! ^^ Complimenti sei mitica!!!! ^^
Baci fra_angel8

24/04/11, ore 23:41

Ciao,
Devo dire che è molto curiosa e originale questa tua ff!
Non l'avevo mai vista in questi termini. Io, come forse anche altri fan di DN, non ho mai considerato che la figura di Ryuk può apparire quasi persecutoria visto che segue Light in ogni momento, però difficilmente uno arriva a pensare che sia presente anche in camera da letto quando Misa e Light se la spassano u.u
Ovviamente condivido il modo in cui hai rappresentato l'indifferenza che Light prova per Misa e la sua visione esclusivamente utilitaristica del loro rapporto. Gli hai dato anche un tono malizioso e un certo atteggiamento di spacconeria e di sfida che è tipica dei maschi, specialmente nell'ultima frase xD
Divertente anche il fatto che tutto sia visto dal punto di vista di uno shinigami e quindi pensare all'accoppiamento come un divertimento sembra a Ryuk una stranezza.
Per quanto riguarda la tua riflessione su quale stile ti sia congeniale sappi che non penso affatto sia banale come ff, contando che ho letto un bel po' di ff che hanno una componente erotica con scene un po' hard, anche perché la sezione DN ne è piena fra scene yaoi o semplicemente etero. Anzi direi che è la prima ff che non contiene sesso ma ha come argomento il sesso. Se questo lo chiami infantile o banale non saprei u.u
Non sei affatto confusa nello scrivere ma si vede che hai una grande propensione per i dialoghi e ti riescono bene le one-shot brevi anche perché con il tuo ritmo non so se riusciresti bene in una serie xD
Oddio io ho sparato giudizi a raffica avendo letto solo qualche rigo quindi per qualsiasi cosa sappi che non ti conosco abbastanza bene perché il mio giudizio abbia una vera rilevanza. Posso solo dire che mi hai fatto una buona impressione e mi piacerebbe leggere altro di te se lo ripescherò da qualche parte.
Detto questo spero di esserti venuta incontro, anche perché so bene quanto possa essere significativa una recensione che non si limiti a dire : "bella, aggiorna"
Detto questo, alla prossima,
Baci

Misa

23/04/11, ore 17:40

Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti x la scelta dei personaggi anch'io adoro la coppia Misa-light, mi sono iscritta da poco, però sicurmaente appena mi verrà qualche idea scriverò proprio su loro due. Continua così!!!!!!!!!

23/04/11, ore 12:08

A me questa ff è piaciuta tantissimo!! E' praticamente come la vedo io (sperando sempre in un pizzico di amore). Sono contenta che qualcuno oltre me scriva di Misa e Light. E' e allo stesso tempo non è una coppia ed è, secondo me, di una complessità immane. Mi piacciono un sacco queste ff! Brava, brava, brava! Sarei contentissima se tu continuassi a scrivere ff del genere, su loro due, one-shot come questa o anche long fic (o con questa tematica... secondo me Light e Misa basano MOLTO la loro relazione sul sesso, se non solo su questo). COMPLIMETI!!:)

23/04/11, ore 00:29

O.o
Ehm. . . Questo shinigami è davvero curioso!
Comunque come tema, è sempre difficile da trattare. Anche io l'ho fatto per provare ma, forse, c'è bisogno di più talento.
Una vera e propria . . . Passione:)
Per quanto riguarda la visione di Light su questo argomento, condivido pienamente la tua concezione, in quanto kira rappresenta, dopo la prima meta' dell'anime, la parte predominante del personaggio stesso.
Brava

Kisses