G.U.F.O.
di A g n e

02/08/11, ore 22:04

Inizialmente non avevo capito se i trattini indicavano un discorso o un pensiero. Comunque ho apprezzato il pezzo in cui Severus si porta dietro le grida e mai un'istante di calma. Tutto sommato, é una bella drabble. Saluti.

28/04/11, ore 22:26

Mi è piaciuta.
Mentre leggevo immaginavo la corsa di Piton dopo l'assassinio sulla Torre. Complimenti per l'originalità perché non mi è mai capitato di leggere qualcosa su questo preciso momento. E trovo abbastanza credibile questa drabble da cui traspare la disperazione di Piton, tanto ben celata. I prompt mi sembrano utilizzati molto bene, forse un po' meno inserito futuro, ma comunque c'é. Anche se più che "incerto" io lo avrei definito "oscuro". Nel senso che Piton sapeva cosa avrebbe dovuto fare: stare al servizio di Voldemort, ma proteggere Hogwarts e seguire gli ordini di Silente. Comunque, una bella drabble.

26/04/11, ore 16:33

Ciao, sono la "professoressa" di Pozioni del contest a cui partecipa la tua Drabble...
In questo momento della storia Piton era il personaggio che odiavo di più in assoluto, anche più di Voldemort stesso, aveva ucciso Silente...In seguito, quando ho scoperto la verità ho iniziato a provare pena per lui, oltre all'amore incondizionato per Lily era un uomo costretto a mentire, a nascondere la sua vera natura, costretto ad assorbire le accuse senza potersi difendersi, costretto a tacere. Capisco perfettamente la sua voglia di chiudere la bocca al ragazzino che non faceva altro che sputargli addosso il suo odio...
Buona fortuna per il contest ^_^

23/04/11, ore 13:34

Bello questo pezzo.
Povero Severus Piton, sempre maltrattato da tutti...Possibile che sia così sfigato da fare il Giuda della situazione? (è pasqua e si sente xD)
Poi per la riuscita del geniale piano di silente, ha dovuto recitare il ruolo più difficile.
E ci è rimasto secco U_U
Comunque mi piace molto come scrivi, quindi la storia finirà tra le preferite, in attesa di vedere come saranno gli altri capitoli della raccolta.
Davvero una bellissima Drabble. Complimenti!

Un bacio,

SeleneLightwood