Dove finiscono gli oggetti smarriti?
di Nazario_M

07/05/11, ore 23:05

Oooh è incantevole!Appena finita di leggere ho pensato:"recensire,recensire!" ma poi mi sono soffermata pensando ai miei più cari oggetti smarriti.Una collana che ha per ciondolo una chiave di violino di finto oro,meravigliosa.Un blocchetto di appunti con su sopra il sottomarino giallo dei Beatles,evidentemente perso a scuola o in giro per ospedali..quando mentre aspetto che mi chiamino per visitarmi,scrivo Drabble stupide e inesistenti.Poooi,cos'altro?Ah sì un plettro di una chitarra,era senza importanza ma l'ho perso ugualmente..magari è in questa città,fra gli oggetti di scena di questo teatro meraviglioso di cose scomparse.

Complimenti,davvero.

Baci,Moju **

07/05/11, ore 22:31

Che bella. E che tristezza.
Mi ha messo una malinconia... Anche perchè oggi ho perso il mio block-notes, il primo. Era azzurro con un pesce giallo sopra. avevo  intenzione di cercarlo, ma dopo questa fic penso che lo lascerò lì. Si divertirà di più che relegato in un cassetto del comodino.
Mi è piaciuta tanto questa fic :3 Sei davvero bravo a scrivere!
A presto,
Federica (:

Ah, dimenticavo:
Questa va subito nelle preferite! ;)
(Recensione modificata il 07/05/2011 - 10:33 pm)

30/04/11, ore 21:13

*o* Ma è bellissima, una descrizione veramente poetica, anche se molto triste. Si percepiscono i momenti passati, la nostalgia che provano quegli oggetti abbandonati o persi... mi sembra di tornare indietro nel tempo, a quando, da bambina, mi chiedevo che fine avesse fatto una mia bambola persa, o un disegno che mia madre aveva buttato per sbaglio. Mi hai fatto pensare con l' innocenza della bambina che, forse, avevo perso. Solo i migliori scrittori riescono a farlo. Bravissimo, ti consiglio di continuare così! :)
(Recensione modificata il 01/05/2011 - 08:12 pm)