Era scritto nel destino
di Trisha_Elric

06/01/17, ore 13:33

Okay, so che probabilmente avrai abbandonato la storia ma ti prego, continua! Devo sapere cosa succede pleasee
Baci
Gio
(Recensione modificata il 06/01/2017 - 01:39 pm)

09/09/16, ore 00:50

Ma che cosa tragica è successa?! Ti prego non lasciarmi così con il fiato sospeso! :( Spero vivamente che continui la storia, un bacio, ciao.
P.S. Mi è piaciuto moltissimo il modo in qui hai descritto i sentimenti di Zick nell'ultima parte, sei bravissima continua così. :)

06/05/16, ore 22:58

Bello questo capitolo interessante come tutti gli altri capitoli. la storia che hai scritto è molto coinvolgente e bella spero che torni presto ad aggiornarla perché lasciarla senza finale sarebbe uno spreco.

31/10/15, ore 10:44

Ti prego tu DEVI ASSULUTAMENTE CONTINUARE!!!questa è una storia meravigliosa e non puoi finirla così!!!!NON PUOIIIII

05/06/13, ore 21:56

E adesso?????
Ti prego vai avanti, mi hai lasciato con un palmo di naso! Non puoi scrivere un capitolo così importante per poi lasciarlo incompiuto!
Ah, chi sono io? Che maleducata che sono non mi sono presentata (rido, per non piangere!)
Piacere, sono haruichan96 e adoro la coppia ZickXElena...come anche tutta la storia di monster allergy! Ho letto la tua storia tutta di un fiato e mi ha coinvolto davvero molto: sei riuscita a rendere bene il carattere e i sentimenti di tutti i personaggi, anche dei personaggi che ti dei inventata (lo zio per esempio mi sta davvero simpatico) e anche la domatrice a cui sta antipatica Lay(anche a me sta antipatica ;))
L'idea di far avere ad Elena dei poteri non è nuova, ma sei riuscita a portarla avanti e a farla evolvere in un modo molto coinvolgente. Anche se una Elena che tira di lancia non me la sarei mai aspettata: più che altro io avrei pensato a dei micidiali cazzotti (tipo Nami di One piece o Sakura di Naruto): come quando ha fatto a cazzotti con David e compagnia.
Detto queste cose che sono taaaaaaanto inutili, spero che tu possa continuare questa storia che è davvero stupenda.
Alla prossima (se ci sarà) ;)

03/07/11, ore 16:40

quando continui la fan fic? scs sono nuova e solo da due giorni che conosco qst spelendida storia e l'ultimo cap mi ha lasciata cn l'amaro in bocca...cmq piacere Annie97!
Sono una fan sfegatata della coppia Zilena e odio profondamente Lay, infatti vorrei entrare nel club anti-Lay se c'è ancora posto....ihihihihih.
Mi piace davvero la tua storia e hai una fantsia immensa.....cmq vorrei scoprire se Zick è vivo? perchè con la tua storia mi sono nuovamente innamorata di Zick (già mi ero innamorata di lui la prima volta k hanno trasmesso M.A e avevo sl 8 anni)
cmq continua così e pubblica presto!!!!!!!!!!!
baci
Annie97

16/05/11, ore 15:56

Porca Bomba noooooooo!!!!! Poi sono io quella che fa finire male qualcuno xP. Trisha mi piace moltissimo come scrivi. Sei stata l'autore che mi ha ispirato a scrivere. Ti posso dire solo un enorme GRAZIE ! Comunque, ritornando alla storia..... Sight Zick non può morire veroo?????:'( Dai ,dai fallo resuscitare !!! ;P Oppure il dom lo può aver salvato ... Non lo so ,ma non farmi morire Zick in una storia così tremendamente bella e appassionante !!!! TI PREGOOOOOOOOOO!!!!!!!! Non finirò mai di dirti che ,secondo me , scrivi meravigliosamente. Tutte le tue storie riescono a farmi immedesimare nelle varie situazioni e a volte mi sembra di vivere gli stessi sentimenti dei protagonisti !!!! Sei la migliore Trisha !!!!!!! Veramente fantasticaaa !!!!!!!!! Ti ammiro molto sai :P ! Grazie per aver perso tempo leggendo le mie storie un po' mediocri e grazie per averle recensite. Sei Grandiosa !!!! Please Aggiorna !!!! Ciaooooo

Un bacio Ila_San :P

11/05/11, ore 15:40

Ti ringrazio moltissimo per avere aggiornato.. inutile dire che la storia è sempre più bella di capitolo in capitolo.. povero Zick ç_ç che gli sarà successo??? Mi dispiace così tanto per lui.. Elena lo ha mollato con una durezza impressionante, e di certo non deve essere stato facile sentirselo dire, nè per te scrivere questo capitolo strappalacrime.. Ho seguito la storia fin dall'inizio, ma solo da poco ho deciso di farmi vivia.. spero che aggiornerai prestissimo e che ti concentrerai al massimo sulla storia. Baci

02/05/11, ore 21:10

bel capitolo complimenti. Spero che cotninuerai presto :) povero Zick..spero che non gli succeda niente di male. E poi capisco Elena, ha sofferto tanto..è ovvio che abbia dei dubbi per il momento. un bacione.

01/05/11, ore 12:45

Ciao! :D
Beh.. Cosa dire? Non mi sarei aspettata questo atteggiamento da Elena.. Ma insomma, in effetti un po' giustificato lo è!
Lo ammetto, sono dispiaciutissima per come sono andate le cose! MI DISPIACE TAAAAANTO! D':
Okay, la smetto.
Il capitolo mi piace e scrivi bene, come al solito! ^^
Zick non muore.. Vero? Beh, anche se morisse, ti seguirei lo stesso, fino alla fine della storia. :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Elanor. :D

27/04/11, ore 09:28

Hey ciao! Da quanto tempo.
Per il ritardo no problem, anche io ritardo sempre con le mie storie....XD
Comunque che tristezza! Ma proprio dovevi quasi ammazzarlo il povero Zick, e anche Elena, ho capito che c'è stato un bel casino, ma un pò di fiducia...anzi che mollarlo poteva chiedergli una dimostrazione davanti a Lay. Vabbè, in una storia ci vuole anche la parte strappalacrime, peccato solo che metà storia è così! E ora deve esserci il gran finale! (Nn tristezza poi è! XD)
Ora la smetto di rompere e me la filo,
Baci,

Kikka97.

24/04/11, ore 17:46

ehm ehm..MaCiaoo! Mi ero quasi dimenticata di qst fic, anche se la controllavo sempre tra le seguite... Rimaneva sempre all'ultimo posto.. XD cmq sono felice che continui.. Essì le scuole devono crollare xD cmq molto interessante anche se dovrò rileggere gli ultimi chap. la memoria mi gioca brutti scherzi xD cmq spero di risentirti con il prossimo chap al più presto.. Ma l'alltra fic?
Bacii PB

23/04/11, ore 18:32

Allora u.u  Un capitolo breve e di passaggio. Tanto per cambiare...
Comunque è emozionante la parte dove Elena e Zick litigano. Riesco a immedesimarmi in tutti e due. Poveri piccini.
La parte dove Zick crepa è... beh. Poteva usare lo scudo dom per pararsi, come ti ho già detto XD Ma tu mi hai precisato che voleva proprio suicidarsi, quindi... ben venga ( lo sapevo che era emo xD) Oh insomma! Tanta attesa e ancora la suspance ci corrode l'anima! Uuuuh! ( Barbra Straisand) Beh voglio sapere che succede! Dai mica muore Zick. VERO?

alla prossima. E rispondi su msn. Arys