King
di Grii

20/06/11, ore 22:49

Ho iniziato a leggere solo ora la tua storia ma già da questi due capitoli me ne sono innamorata. La trama è così particolare, buffa che mi piace e mi piace anche il modo con cui scrivi. Si vede che ci metti passione e il risultato è dei migliori. Mi piacerebbe poter leggere il continuo ma ho fatto caso alla data dell'ultimo capitolo ed è un bel po' che non ti fai vedere. Spero che questo non sia conseguenza di qualche grave problema ma se si tratta solo di un'insicurezza perchè credi che ciò che scrivi non piaccia, allora ti sbagli. Anche se non recensisco sempre, sappi che sono nell'ombra a leggere e anche se non mi esprimo ci sono. Baci

27/05/11, ore 13:45

Di nuovo, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo X°D
Oh, la scena della doccia. Ho rabbrividito pure io a immaginarmi la bestiaccia D°°: (se è quel tipo di insetto che penso io....argh T_T)
Ed è stata anche molto divertente, come i dialoghi che non sono affatto scontati secondo me XD
Poi la situazione familiare pare più complicata del previsto, uh? Sicuramente mi hai fatto odiare Lucille, che fin dal principio non mi girava (i personaggi come lei mi stanno un po'...antipatici? Ma poi dipende)
Continua a sembrarmi una storia molto carina, il Paul è un mito e non è nemmeno tanto strano che una di quarta, bravissima nei temi, dia ripetizioni a uno dell'ultimo anno che non sa nemmeno da dove cominciare. D'altronde non si tratta di contenuti ;)
Quindiii...sì, ci son tante cose che vorrei dire ma non mi vengono in mente X°D
Aspetto il prossimo capitolo *w*
Ciao!^^

schwarzlight

23/04/11, ore 19:10

Alloora, ora mi trasformo in prof di italiano u.u
La trama mi piace molto, è abbastanza originale e mi piace il tuo stile.
Non ho capito molto una cosa: nel prologo si parla di Federico e Giada, non di Federico e Serena giusto?
Per il resto è molto scorrevole, solo quando usi la prima persona non devi dire "annuì" ma "annuii".

Spero continuerai presto, io ti leggerò ^^

23/04/11, ore 17:23

OK,anche questo seocnod capitolo e davvero fantastico!
Quindi Federico,anzi,Cre,va male in italiano eh?
Comuqnue spero di poter leggere al più preso il possimo capitolo,che succedera tra i due?