Nuova Avventura
di AnGeL_DrEaMeR

19/10/11, ore 08:57

scuuuuusa se commento solo ora, ma nn l'avevo proprio visto il nuovo capitolo, x fortuna l'hai detto tu e sono corsa-si fa x dire- a vedere...appena ho tempo leggo anche l'8...sono curiosissima...anche se ti devo tirare un pochino le orecchie, xkè tra un cap e l'altro a volte devo andare a rileggere xkè passa moooolto tempo!!!!

ma la storia ne vale la pena, bravissima!!!!^^

02/09/11, ore 19:02

ciao cara :):)
capitolo veramente bellissimo complimenti :)
ho trovato Jace molto IC, e penso che tu ne sia contenta e anche la regina delle fate. Immaginavo che si sarebbe comportata male. Spero vivamente che vada tutto bene, la tua storia mi sta piacendo davvero molto, inoltre sei migliorata davvero tanto dal primo capitolo, ti faccio tantissimi complimenti :):)
non ho notato nessun errore, soltanto una cosuccia: se dopo queste virgolette " " scrivi "Disse", lo si scrive a lettera minuscola e non maiuscola, a parte questo tutto molto bello :):)
non vedo l'ora di leggere la continuazione ^^
p.s ho pubblicato una shot su jace fra città di ossa e città di cenere, si chiama "torment" passa se ti va, mi farebe tanto piacere :)
continua così =)=)
un baciooo a prestooo ^^

01/08/11, ore 21:56

ciao...ho letto tutti i libri di shadowhunters e mi sono messa a leggere la tua storia...devo ammettere che è come ho immaginato io il seguito...davvero molto bella complimenti...aspetto il tuo aggiornamento!!! baci

26/07/11, ore 16:04

ciao!
ho appena finito di leggere la tetralogia di Shadowhunters e mi è piaciuta moltissimo!
così come mi è piaciuta la tua storia
è molto bella e non vedo l'ora di leggere il seguito!
spero lo pubblicherai in fretta anche xkè voglio sapere cosa vuole la regina del popolo fatato da Jace
ancora complimenti x la storia
bacioni
Lily

16/07/11, ore 18:05

bellooooo!!!!!!
Questo te lo devo dire, credo che questo capitolo sia stato il migliore che hai scritto fin'ora e non sto scherzando!!! mi è piaciuto tantissimo :):)
E non ti preoccupare!! grazie per avermi ringraziato ( che giri fi parole:) ma per me è un piacere :):)
per gli errori che hai detto, non ce ne sono in questo capitolo, comunque ti consiglio di rivedere la punteggiatura, ci sono dei punti in cui potresti migliorarla :):)
per il resto continua così :) poi ti voglio fare un complimento di quelli belli, il personaggio di jahnatan è veramente IC, è proprio quello che ci ha descritto la grande cassie :)
bravissima, continua così =)=)
sono curiosissima di scoprire che cosa succederà :):)
un bacioneeee

16/07/11, ore 13:47

ma tu ringrazi me?????sono io che ti sono grata x la storia...anche se stavolta sei stata un pò cattiva, e a clary l'hai fatta soffrire un pò troppo....ma ci sta, johnathan è quel che è...come sempre quando ti leggo gli occhi volano tra le parole, come se volessi correre e vedere cosa succede poi...sto soffrendo con jace...alla prox!!!!=))

19/06/11, ore 21:32

ho trattenuto il fiato, ritmo stupendo, sostenuto..poco Jace/clary ma immagino che ci sarà nel prox....errori nn mi sembra che ci siano, ma forse è da sistemare la frase
"Il ragazzo cadde a terra senza fiato, sentì Jonathan evocare una spada angelica e il famigliare fruscio dell’arma e cala, su di lui."..cala chi??è al presente...boh, vedi tu!!!!
ma sei brava a sostenere gli SH, complimenti!!!!=))

18/06/11, ore 18:44

Ciaooo :):)
wow. E' davero... sono rimasta senza parole!!!! ahhhh *-* *-* -* -* *-* jace *_____________* sono davver ocolpita!!! mi è piaciuto tantissimo :):) un nome migliore per il capitolo non potevi trovarlo :):) clary e jace per sempre :):):)
e johnatan è morto!!! evvai!!! *Ania balla e salta per tutta la casa allegramente :)* jace è un mito :):)
e tu sei davvero brava, non credo di aver notato degli errori :):) sei migliorata, complimenti =)=)
hai visto chi hanno scelto per fare jace? se vuoi ne possiamo parlare e mi puoi aggiungere su fb se hai un account :):)
comunque, davvero brava :):)
a prestissimo :):)
un bacioooooo

27/05/11, ore 23:43

ommamma che ansia....sta x iniziare la battaglia....jace mi piace da matti così arrabbiato, stavolta johnathan mi sa che gli va male!!!!!
=(( ...povera clary!!!!ma appena si rimette in forze scatterà come una tigre...vai forte!!storia bellissima!!=))

23/05/11, ore 22:20

Bello!!!
Mi è piaciuto un sacco!! bravissima :):):):) tutti sono in fribillazione, vogliono sapere che cosa è successo a clary. Jocelyn poi... poverina. E per sorpresa di tutti, jonhatan è vivo, già, quel demonaccio schifoso... vbb dai, tralasciamo, non voglio insultarlo. Mi sono sentia veramente in colpa quando ho scoperto che tipo di persona era. All'inizio mi stava perfino simpaico! comunque, sei stata davvero brava :):)
penso proprio che fra Jace e jonhatan ci sarà un bello scontro, non vedo l'ora di leggere! non vedo l'ora di vedere clary sana e salva :):)
a prestissimo e complimenti :):)
baciiiii

08/05/11, ore 22:36

Ciaoooo :):)
che bello questo capitolo :):)
all'inizio c'è molta tensione, l'ho sentita molto da parte di Jace, e se non fosse per il fatto che clary mi sta simpatica penso che non mi sarebbe stato molto a genio questa sua relazione ( ho una cotta per lui, ecco, lo ammetto, come se fosse l'unico personaggio di cui mi sono invaghita, ma non importa ahaha) comunque è davvero dolce da parte tua.
E poi alla fine il colpo di scena!! io sono convintissima che johnatan non sia morto. Il fatto che il corpo non sia stato trovato mi ha messo subito dei dubbi, come quelli che ha avuto jace. Quindi ci stava proprio bene :):)
Come faranno? Non vedo l'ora di leggere il prossimo :):)
brava, continua così =)
a presto :):)
baciii

08/05/11, ore 20:10

la tua storia mi piace molto...continua, ti prego...ma nn fare soffrire troppo cklary...immaginavo ci fosse lo zampino di J, sono curiosa del seguito!!!=))

08/05/11, ore 19:59

wow...adoro gli SH, che bel quadretto hai descritto, me lo immagino proprio jace che fa una cosa del genere....ma di chi può essere l'ombra??magnus??volo a leggere!!!!=))
geniale la runa...x quello!!!!XD

28/04/11, ore 13:11

Ciaoo :)
è molto carino questo capitolo, l'inizio è molto dolce :) anche se alla fine sono rimasta leggermente scioccata. Che cosa è successo a clary?
Uffi, voglio saperlo!! E' molto bello come hai descritto la situazione di tranquillità nell'istituto :):) mi piace molto =)=)
Posso chiederti come ti chiami? ^^ sempre se vuoi dirlo, oppure posso sempre chiamarti Angel dreamer 95 :):)
Brava :):)
p.s grazie per essere passata a leggermi :D
ho notato qualche piccolo errore, se vuoi te ne parlo in privato :) non vedo l'ora di leggere il prossimo :):)
baciii

26/04/11, ore 21:40

Ciaoo :)
è davvero bello quello che hai scritto :) sei davvero brava, io poi adoro questa coppia, che bello sentire non è più proibito *__________*
bella bella bella :) ma la contunerai?
mi farebbe piacere :):)
purtroppo non ci sono molte fanfic in questo fandom e i lettori sono pochi.
Io ho cominciato a scrivere in questo fandom da pochissimo, ho scritto di una fic su isabelle, quando si risveglia dall'attacco di sebastian :)
se passassi e mi lasciassi un commentino mi renderesti felicissima :):)
mi è piaciuta davvero tanto :)
continua così =)=)
a prestooo :)
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 09:45 pm)