Cinque lettere per dire Ti Amo.
di Trisha_Elric

10/08/13, ore 11:46

Allora, devo dirti alcune cose: la prima è che ho notato dei sinceri miglioramenti grammaticali nell'altra fic, in questa ci sono molti più errori di virgole. Gli altri errori te li segno qui:

"-Lucinda ha ragione- Brock con più dolcezza e tranquillità." (fece eco, oppure ripetè... ma è brutto non scrivere nulla...)
"stiracchiarsi-E" (stiracchiarsi -E... bisogna lasciare lo spazio... e non solo in questa frase, controlla bene!)
"-Comunque io non mi comporto bene con lei…siamo sempre in viaggio e non la chiamo mai…chissà come starà in pensiero.-" (OOC. Ash non direbbe mai che non si comporta bene... in certi episodi fa delle riflessioni e la chiama, ma non credo direbbe così... Comunque questa è l'unica frase OOC, per il resto tutti i personaggi vanno benone ;D)
"Il mattino successivo." (forse era meglio metterlo più in grande e con i puntini sospensivi... altrimenti sembra una frase del testo...)
"Ash aveva letteralmente divorato, sebbene avesse gli occhi chiusi, la brioche e la mano di brock ancora che la teneva" (Ash aveva letteralmente divorato la brioche e la mano di brock che ancora la teneva, sebbene avesse gli occhi chiusi)
"la figura c" (hai sbagliato a mettere C o ha un significato?)

Ora le cose positive: nonostante ci sono parecchi errori di virgole la trama è stupenda!!
Davvero, sei un pozzo di idee! Scommetto che quella è Misty! O forse è Gary? Boh...
Comunque, leggendo nelle note dell'autrice, ho scoperto che odi Lucinda... condivido!!!!
I personaggi, nel complesso, sono IC ed amo la mamma di Ash! Cavolo, è così dolce *^*
Nel complesso ti do 7.5/10 come primo cappy... :D

Sandra

08/05/11, ore 22:44

Ok, adesso basta. Devo decidermi assolutamente a recensire, non è possibile che mi dimentico sempre! XD
Allora. Hemm... ciao! XD Però, è da un po' che non ci si sente, come ti va la vita? XD Devo dire che sei parecchio migliorata in tutto questo tempo. ^^ Alla fine ho persino ripreso a leggere la tua fic su Monser Allergy. L'ho anche recensita, anche se non ricordo bene come, o cosa ho detto! XD Comunque, bella storia, bel capitolo. Mi piace! Allora, premetto che ho letto primo e secondo capitolo, però devo dirtelo, io lo so che è Misty, l' avevo detto fin da subito!!! XD XD XD
Ok, non ho molto altro da aggiungere. Vado a recensirti il prossimo capitolo, ciao! ^^

30/04/11, ore 12:11

Ciao Trisha_Elric!
Molto, molto bella questa fan fiction!
Molto carino il titolo: " Cinque lettere per dire Ti Amo. "!
<< Delia li fece accomodare e diede loro the e qualche panino. Ash non fece complimenti e divorò un quarto della tavola in pochi secondi. Brock sospirò senza speranze. >> Ash sei sempre il solito!
<< Odio Lucinda e la farò sembrare antipatica. >> sono più che daccordo con te! Anche io odio Lucinda!
Adesso ti devo salutare! Vado a leggere il secondo capitolo quindi ciao a presto!

28/04/11, ore 10:54

=D la notizia che anche tu odi Lucinda mi ha resa moooooooooolto felice! XD io pure la odio >XD
Comunque, la fic mi sembra promettente, adesso vado a leggere (e recensire, se ho tempo) il prossimo chap.
Scommetto che la figura misteriosa è Misty... eheh (°° diavolo! mi hanno scoperta! NDFigura misteriosa)(lo spero! NDIo)
Ash lo rendi bene - XD quando si scaraventa sul cibo dopo aver SBRANATO il cornetto che gli porgeva Brock era perfetto! XD - e anche Delia dà quell' idea di madre superaffettuosa e preoccupata per "il suo bambino"!

mistyemily

23/04/11, ore 20:15

Awwww, che bello finalmente vedo una Ash/Misty come si deve!!! *-*
Un applauso all'autrice e alla coppia dei pokemon più bella del mondo!! *_*
Allooooora...iniziamo...emm..sono contenta che Ash sia tornato a casa, soprattutto perché c'è Misty! Awww!
Ahahaha, renderai Lucinda antipatica? Chissà, amgari la farai diventare una rivale in amore di Misty..*.*
Comunque alla fine spero che Lucinda si metta con Kenny! Aww, anche loro mi piacciono molto come coppia!
Comunque sto parlando troppo. Che dire?
Emmm...bel capitolo, la storia va dritta tra le preferite!
Ah, e ovviamente la recensione è positiva!
Chissà chi quel tipo. Che sia Misty? O forse è Gary..
Boh 8D
Aggiorna presto!
Baci
Kurumu

23/04/11, ore 19:55

Oddio, eccomi qui a recensire. Come potevo non farlo? E' una Ash/Misty! E' la coppia che adoro. *____*
Comunque, mi piace tanto il ricordo che hai messo all'inizio, che non so perchè mi ricorda tanto la prima puntata, quando Misty dà uno schiaffo ad Ash. (E se non sbaglio negli USA e in Italia hanno censurato quella scena)
L'inizio è davvero bello, comunque a me Lucinda è indifferente. Quindi qualsiasi sorte le farai prendere, a me non importa. Fa pure. XD
Andando avanti e lasciando perdere i miei scleri, è davvero stupendo e mi piace tanto. Scrivi molto bene e la storia è già carina ... ora sono curiosa di sapere chi è colei/colui che si è presentato alla porta di casa Ketchum. E poi, sfida Ash in una gara?! Ma non sa che è un Allenatore, non un Coordinatore? Mah, mi fa strano. Non saprei.
Ribadisco, sono curiosa! Aggiorna presto, mi raccomando!
Aggiorna, aggiorna, aggiorna! ^^