Una stella non ama chi le sottrae luce.
di bastii

20/01/13, ore 22:31

Nononono!
E poi no!
Non puoi fare così!
Allora, adesso Lily e Roxanne si sono sfogate e hanno confessato l'una all'altra le proprie pene, puoi farmi il dolce regalo di far parlare anche padre e figlia?!?
Per piacere!
Il trascorso tra Lily e Scorpius indica qualcos'altro sotto...cosa è successo?
Il capitolo è scritto benissimo e mi piace molto il tuo stile, ma adesso è il momento di aggiustare un po' le cose, in particolare Lily e Harry devono smetterla di nascondere la verità e di nascondersi e scappare, perchè così non fanno altro che soffrire di più!
Ciao!!!
Lux

08/11/12, ore 18:19

Io...io sono commossa. Non hai idea del piacere che mi ha fatto questa dedica, non hai davvero idea. Ti ringrazio, ti ringrazio infinitamente e mi sento una completa cretina per il ritardo immenso, ma devi veramente scusarmi perché se sto recensendo ora è solo perché non sono più entrata su efp, causa scuola -.- Quindi, davvero, scusami tantissimo ma con compiti e tutto sfugge di fare una visitina di tanto in tanto D:
Passando al capitolo, ammetto di essere rimasta delusa dal secco no di Lily, ma d'altronde è ciò che sarebbe successo nella realtà, è logico che lei dica di no. Anche se vorrei proprio vederla (l'ho già detto allo scorso capitolo? xD) con i Black Shadows.
Anche se sono dalla parte di Lily, sono d'accordo con Scorpius, perché, certo, la situazione familiare di Lily è disastrata ma anche lui ha sofferto a causa del suo comportamento, e dalla rabbia che le getta addosso, eccome se ha sofferto. Sono sicura che una amicizia che sembra essere così profonda come la loro non verrà spezzata da questi momenti di difficoltà, anzi. O almeno lo spero x)
Linghton è il paese delle meraviglie, mamma mia *-* è troppo bello vivere così, in un paradiso fuori dal mondo, immagino l'atmosfera tranquilla e la bellezza del luogo. E' interessante scoprire i pensieri del nostro Mark, delle sue delusioni, del perché abbia tentato di convincere Lily, di cosa pensi di lei MA...momento, non si starà inconsciamente interessando alla nostra Lily? :o
Con la storia più incasinata che mai, con nemmeno una risposta alle mie domande (ti odio è.é) e con i miei complimenti e nessunissima critica questa volta per l'ottimo capitolo, attendo il prossimo, sperando che tu sia più buona e sveli qualcosina in più :P
Un bacione,

AngelMary :D
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 06:21 pm)

01/10/12, ore 19:29

Ciao cara, perdona la lunga assenza :/ innanzitutto sono molto contenta del fatto che tu stia allungando i capitoli, così si può leggere più sostanza ;) finalmente la trama si delinea, si scoprono altarini e si conoscono nuovi personaggi. Inutile dire che dato che hai interrotto sul più bello ci sono rimasta di cacca xD e inutile dire che voglio sapere voglio sapere *---* come reagirà la nostra Lils? :3 sono molto curiosa e vorrei proprio vedercela a combattare con una squadra di citrulloni e con un gnoccone come il nostro Martinez :D Trovo molto triste la situazione di Lily quindi spero che ora che sta cercando di farcela con le sue forze abbia successo, ma qualcosa mi dice che le darai mooolto filo da torcere ;) la situazione con Harry è disastrosa, lo odio per quello che ha fatto alla sua famiglia e perché non ha saputo combattere per riavere indietro ciò che ha perso, per questa sua insopportabile passività, ma d'altronde provo "pena" per un uomo che ha perso ogni cosa e si lascia andare alla disperazione più totale. È davvero tremendo vedere l'eroe del mondo magico, il personaggio che ami da piccola annientato così da sè stesso e i suoi spettri, ma come ti ho detto un po' di tempo fa trovo molto interessante questa trama diversa dal solito. Asssspetto l'aggiornamento e la fantomatica risposta di Lily ;)) Ovviamente i miei complimenti per la scrittura, un bacione AngelMary :) Ps: un'unica cosa che mi stavo dimenticando x) ho notato dopo il confronto tra Lily e Harry che lei diventa improvvisamente felice, e nonostante sia molto lunatica, mi è sembrato molto inverosimile come comportamento, ma penso sia per nascondere l'effettivo stato d'animo :) ovviamente non vorrei offenderti ma solo darti un consiglio e farmi spiegare il perché del suo troppo improvviso cambio di umore :) dirai, che rompipalle xD A presto :)

27/07/12, ore 15:07

E' intrigante questa storia :D

Sono contenta che tu abbia aggiornato :-)
Chi è Junipier? :D :D

Aggiorna presto

smuackk

La Smaels :P

24/07/12, ore 19:36

Wow questa storia è..è... asdfghjk ** non c'è una parola che definisca quant'è bella! Ti prego continua presto, la curiosità è troppa! Xx

15/09/11, ore 15:52

Ma ciao, bella :D
Bé, che dire.... Non succede granché, questo è certo, tranne informarci di come è finita la partita e....Harry, cos'è questa storia???? O____O ora capisco perché Ginny se n'è andata U.U Porca la miseria se la capisco O__o" Pensavo solo che, così, fosse sparita, ma NON di certo a causa di Harry O.O
Si, hai ragione, non mi fa più pena u.u ce, come dire, me ne fa, ma adesso non è giustificato, diciamo così U.U
Bé, mi dispiace davvero per ciò che è successo, perché l'allegra famigliuola felice è disintegrata e tutto è davvero così triste T__T
Una cosa però non perdono a Ginny u.u perché ha interrotto i rapporti anche con Lily?? Ce, miseriaccia, è pur sempre sua madre e Lils non ha certamente colpa dell'enorme cazzata fatta dal padre (per non dire altro, eh) è___é
Ok, ora vado, e ti prego, aggiorna presto *--* E se puoi cerca di fare capitoli più lunghi ** se puoi ( o se vuoi), non voglio obbligarti xD io leggerò comunque ;)
Bacioni,

Angel Mary :)
(Recensione modificata il 15/09/2011 - 03:52 pm)

07/09/11, ore 16:43

Evvai, finalmente un nuovo capitolo! *--*
Che dire, è scritto bene come tutti gli altri, peccato solo che è tremendamente corto '^' E per di più si interrompe in un punto così cruciale! D: Uffa!
Vabbé, spero almeno che tu aggiorni presto ;)
Quindi, inutile dire che è una sofferenza vedere Harry così trasandato e messo male ._. Al, ritorna in te!!!
Spero che Harry, ritrovando Lils, possa essere almeno un po' più felice. Oppure che non combini casini e distrugga anche il minuscolo legame che ha con lei :'( E lily, daiii, Harry ha bisogno di te!
Questo Martinez mi intriga assai U.U Attenta Lily, P E R I C O L O !!!
Penso di aver finito :3 Quindi, aggiorna presto *^*
Baci,

AngelMary ;D

Ps: Lily, tifiamo per teee!!!

11/07/11, ore 15:19

Ehilà, sono una nuova lettrice :D
Complimenti per la tua storia, mi piace moltissimo! Lily è davvero...perfetta, il suo carattere è adattissimo a lei, mi piace molto. Non ho capito bene che sia successo tra Harry e Ginny, pedrò mi dispiace tantissimo per Harry. E, Dio mio, James! E' una sanguisuga disgustosa! E Al, caspita! Scorpius si salva decisamente! Lo adoro, anche se è il migliore amico di Lily (si, sono per le Lily/Scorpius .--.). Bé, che dire, per lo meno hai creato una nuova generazione diversa dal solito (che ipocrita da parte mia, perdonami .__.) e la tua idea mi intriga moltissimo. Non vedo l'ora di conoscere Juniper, sento che lei è una ragazza davvero solare! E che dire di questa oppurtunità del Quiddicht? Spero che all'amichevole tutto vada per il meglio e che Lil si faccia notare!
Ultima cosa, quasi dimenticavo, ADORO Marilou! *w*
A presto, spero,

AngelMary :)

06/06/11, ore 11:39

eccomi!!!!
harry mi ha fatto pena?! ma che dici? certo che mi ha fatto pena e mi hai incuriosita sempre di più. povero!!! mi chiedo che cosa abbia mai fatto per meritarsi un castigo così.
la cosa che mi ha colpito di più è la sua solitudine, perfino ron ed hermione sono lontani da lui!
comunque mi preparo per il g.c.d.s. (lo sai che mi piace?!).
per lily e scorpius che dire?
mi piaciono, si mi piaciono molto!!!!
a presto, ancora complimenti per il bellissimo cap.,
un bacio, Dafne.

22/05/11, ore 18:47

eccomi, letto in un fiato, ero troppo curiosa!!!
c'è scorpius? amico di lily? scusa, luna?
bene, bene, bene. sempre meglio!!!
c'è un motivo specifico perchè lily odia così tanto la sua famiglia e sicuramente lo racconterai più avanti ma sono troppo curiosa.
perchè ginny è andata via? perchè con la figlia non vanno d'accordo?
e perchè non va d'accordo con harry? non si amano più? che cosa triste!
quante domande...
non farmi aspettare troppo mi raccomando,
a presto, spero, ciao, Dafne.

22/05/11, ore 18:37

si ho un quadro decisamente molto più chiaro! insomma!!!!
va bene tanto sono sicura che capirò. prima o poi!!!!
che strana storia originale direi. quindi ginny è andata via di casa!?
perechè?
credo sia normale avercela con la propria madre.
lo scontro generazionale è genetico credo, almeno è quello che mi ripetono in continuazione, pensa che in un papiro egiziano hanno trovato una frase del tipo "questi giovani d'oggi non sono certo come quelli di una volta!"
quando l'ho letta ho riso a lacrime.
comunque la storia ha una trama decisamente originale per cui vado a leggere il prossimo cap. sono troppo curiosa,
ciao, Dafne.

22/05/11, ore 18:19

la piccola di casa potter è scappata? si?
non mi sembra che abbia voglia di andare a trovare la famiglia.
era in romania? dallo zio? allora forse sbaglio e non è scappata.
non capisco molto ma è molto bello, ben scritta e mi intriga abbastanza per cui bando alle ciance e vado a leggere il prossimo cap.
a dopo, ciao, Dafne.

22/05/11, ore 18:06

trovata per caso.
mi hai incuriosito e finisci dritta tra le seguite.
vado a leggere il prossimo cap. a dopo.
ciao, Dafne.

22/05/11, ore 17:39

questa storia si fa volare volta sempre più bella , la stai scrivendo in modo molto bello soprattutto dal. punto di vista della trama e la comparsa in scena di Scorpius ha reso il tutto ancora più emozionante .....che dire ci sono tutte le basi per scrivere una fan fiction con o fiocchi non sprecare l'occasione hai della probabilità molto alte continua così al prox capitolo

baci katie_bell xoxo

22/05/11, ore 12:31

Ehi! A me interessa!! E ho gradito molto l'entrata in scena del biondino :D
Non ti preoccupare,anche se non saremo in tanti a seguirti io ci sarò sempre,i tuoi sforzi non saranno vani! ;)
BAsta che ti sbrigi a pubblicare il prossimo capitolo che sono ansiosa!
Un consiglio recensisci molte storie su Lily...così magari gli autori recensiscono te!
A proposito...non è che ti andrebbe di fare un saltino a commentare la mia storia? Anche se il genere è un po' diverso,come noterai se la leggi..
BAcissimi!