Leggenda del Generale Inverno e del Petalo di Luce
di smary

01/05/11, ore 18:03

wow, mi piace, non ho altre parole per descrivere cio che provo...anche la fine...lei la sua dama primavera...e poi la leggenda è così carina.
La storia l'ho letta bene, è scorrevole e piacevole.
non so proprio cosa dire...

25/04/11, ore 13:19

Bella! :3 Bella davvero,complimenti!
A parte qualche imprecisione qua e là,per il resto tutto ok >w< Che bella storia però :3
Mi è piaciuta molto la descrizione finale di Ivan fatta da Bielorussia, e mi sa che hai dannatamente ragione,alla fine il comportamento di Ivan è solo il risultato di una vita difficile /: mica colpa sua.
Anche se comunque continuo a vedere Belarus più come una stalker del povero fratello che altro XDD
Ancora complimenti;
Bye

24/04/11, ore 20:39

Cosa posso dirti:complimenti.Davvero,davvero bella.Hai una bella fantasia.La storia mi ha davvero scaldato il cuore."Del resto, quand'è che possiamo affermare con sicurezza di non essere più bambini? C'è forse un'ora precisa in cui ci trasformiamo in adulti? No. Però lo diventiamo".Sono d'accordissimo.Non c'è un età per smettere di andare sull'altalena,oppure di rallegrarsi alla vista di una farfalla,o altre cose a cui smettiamo di far caso perchè "siamo grandi e sono tutte cose da pivelli".Anche a me piace guardare il mondo con gli occhi di un bambino,proprio per passare sopra a tutte le cattiverie e ingiustizie che albergano oggigiorno nella nostra società.Per questo ed altro la tua storia senza pretese mi ha davvero commossa e mi ha fatto riflettere sulla bellezza dell'infanzia.Mi scuso per averti annoiato e ribadisco i miei complimenti per la tua splendida storia.Spero di leggerne ancora.A presto baci

_Valchiria_