24 Aprile
di Juliet__Albarn

10/06/11, ore 20:28

Bellissimaaaaaaaa *_______________*
Che fantasia ammirevole che hai =D
Bravissima e scrivi mooooooooolto bene *_*

26/05/11, ore 15:38

Sono in ritardo. Un enorme ritardo. (Te ne sei accorto? nd.Cervello) (Bè... stranamente... si! nd.Me) Comunque la fan fiction è molto carina! Scrivi molto bene! Sai le note d' autore o nel tua caso d' autrice sono più grandi del testo e non è molto bello da vedere. Però l' importante è che il testo sia bello quindi non importa! Ora vado! CIAO

ElettroShock99

27/04/11, ore 21:47

Ciao Juliet__Albarn! Come va?
Io adoro Soul Eater! E adoro la coppia Soul e Maka♥!
La tua fan fiction è... magnifica! Mi è piaciuta tantissimo! Scrivi molto bene e questa fan fiction è fantastica! Adoro Soul e Maka!!! E scusa se l'avevo gia detto!
Come ho già detto questa fan fiction è molto carina! E carino il fatto della collana!!!
Adesso devo andare! Ti saluto ciao, ciao!
Comunque auguri di buona pasqua anche a te (anche se in ritardo)! Ciao ancora!!!

♥ Vale_may ♥

26/04/11, ore 21:07

è un pò "Fantasiosa" sul fatto del "regalino" nell'uovo.
Oramai ci sono solo ca**atine tipo Pippo e Paperino che si jettano acqua o una collana di plastica scrausa x°
La storia è scritta bene, non vedo errori, La trama è strutturata molto bene e poi è una SxM ♥ *_*
Dopo il mio spruzzo di "saggezza" ripreso dai films scrausi che trasmettono su un canale a caso, mi ritiro x°
Spero di recensire e/o leggere altre storie da parte tua
-Vale

25/04/11, ore 22:13

Oddio che carinaaaa!!!! >.<
Maka qui è una grande xD! mi piace davvero tanto... complimenti ancora!!!

alla prossima
ciaooo^^ _Sayco

25/04/11, ore 15:35

carinissima, ti faccio i miei complimenti per l'ennesima volta!
soul e maka pucciosi mi fanno morire, sono troppo carini!
magari succedesse una cosa del genere nell'anime.. o nel manga -.-
Brava Juliet, adoro le tue fic. La metto subito nei preferiti^^
Un bacio, PinkHayra

24/04/11, ore 20:32

Bellissima fan fiction!è molto bella complimenti!continua così,spero di leggerne altre belle come questa =)Buona Pasqua anche a te ^_^ baci.

24/04/11, ore 19:14

che tenera, buona pasqua anche a te! molto carina invece, peccato che tu non ne sia soddisfatta, peccato perchè è davvero bellissima!
amo la coppia Soul/Maka e mi ha appassionato la tua oneshot!
non ho altre parole, me le ha tolte di bocca!
un bacione e buona pasqua :)

24/04/11, ore 16:40

Complimenti!^-^
E' davvero "cool" (alla Soul!XD).
E anche l'idea è originale!^-^
La sorpresa nell'uovo di Pasqua,poi!*-*
(e l'uovo di pasqua,poi *Q* XD)...
Mi è piaciuta!^^
Che bella coppia!*-*
Trovo che i personaggi rispecchino molto la storia originale!^-^
"Sai Maka....Far finta di non conoscere le cose non è affatto cool".
Questo è proprio da Soul!XD

Tea

PS:Auguri anche a te!

24/04/11, ore 10:33

Ehi buona pasqua anche a te!! Mi è piaciuta davvero tantooo!! Non me lo sarei mai aspettato da Soul, ma devo dire che ha proprio un bel finale ed è anche scritta davvero bene, ti faccio i miei compimenti !! Se vuoi passa da me ho scritto un'altra storia su loro due, ma avrà un ambientazione un pó diversa! XD
A presto kiss :)