Pasqua in stile SasuNaru
di Hikari93

22/06/11, ore 19:25

Un'altra SasuNaru! Oh beh devo ammettere che ci sto prendendo gusto tutto sommato! In fondo per me è importante che una ff sia scritta bene! Grazie a ciò riesco a leggere anche le ff che hanno come pairing quelli che non sempre mi fanno impazzire! E poi il tema pasquale... c'è del cioccolato per caso? :Q___
Ahaha avevo ragione a supporlo! Ma che dolce Naruto! *w* ha preparato un torta al cioccolato per il suo Teme! *w* peccato che non sia per niente somigliante a quella del libro! Ma io l'avrei apprezzata comunque! Peccato che Sasuke non sia il tipo... -.- ma siamo sicure che voleva fargli un regalo e non avvelenarlo??? XDDDD
A parte gli scherzi... fortunatamente è stato previdente prendendo l'uovo di Pasqua anche se... alla fine ci sono rimasta malissimo e non oso immaginare la faccia di Naruto! Ma... ma... come fa Saskè a dire che non gli piacciono i dolci?! Sacrilegio! ç_______ç Ci credo che è così duro e brusco! ç_____ç
Tutto sommato, a parte il finale "amaro" (poichè senza dolci XD) la ff mi è piaciuta *w* Naruto è sempre il solito!! *se lo spupazza*

20/06/11, ore 20:57

Te lo dico subito: ti ho messo tra i miei autori preferiti perché ho avuto modo di leggere altre tue shot che dovrò assicurarmi di recensire V.V Le ho trovate tutte fantastiche *_*
Nonostante tu dica che questa sia scontata, di certo sei riuscita a sorprendere la sottoscritta con "Peccato che a me non piacciano i dolci!" XD sono scoppiata a ridere come una scema.
Sarà che non mi vedo Sasuke versione goloso, perciò, Naruto in primis, avrebbe dovuto conoscere i gusti del fidanzato ed evitarsi così una doppia figuraccia con la torta-sbobba e l'uovo di Pasqua. Tripla figuraccia se consideriamo l'obbrobrio del pacchetto regalo XD
La ciliegina sulla torta è stato il pensiero di Sasuke: è ora di stroncare questo suo entusiasmo >.<
Cinico e freddo come al solito, l'Uchiha non si piega nè agli occhioni da cerbiatto di Naruto, nè alle sue lamentele V.V Del resto non può mica sempre fargli fare ciò che vuole, no?
Sono sempre coinvolgenti queste piccole shot ^o^
E io ti faccio i miei più sinceri complimenti perché anche questa mi è piaciuta un sacco ^.-
Alla prossima ^-^
Nena Hyuga ^-^

02/05/11, ore 14:11

noooooooo povero Naruto hahahaha ci sarà rimasto malissimo però anke Sasuke si va bene il dolce magari lasciamo stare..ma l'uovo amleno poteva essere un po' meno crudele
comunque è molto divertente e tu sei davvero molto brava a scrivere
(Recensione modificata il 02/05/2011 - 02:13 pm)

30/04/11, ore 15:43

Ma povero Naruto! Sei cattivo Sasuke XD Potresti perlomeno apprezzare il gesto,eh...Visto che tu hai letto qualche mia storia,ho pensato di lasciare anch'io una recensione a qualche tuo altro lavoro. Premetto che non sono fan di Naruto,nonostante conosca qualcosa della storia,però ho trovato questa fic molto simpatica. Missà che il nostro volpacchiotto la prossima volta farà meglio a comprare la torta dal pasticcere XD Per fortuna si era premunito di uovo. Ti faccio anch'io gli auguri di buona Pasqua anche se in ritardo! Ciauuuu
P.S:pure io ho scritto una fic a tema pasquale...sui Pokèmon,però XD

29/04/11, ore 17:05

Ma no! E' carinissima!^^
Sasuke è il solito ingrato-teme-bastardo, Naruto per fargli quel regalo ci ha messo tutta la sua buona volontà e lui come reagisce? Alzando un sopracciglio in sengo di scherno, ricordandogli che il cioccolato non gli piace? Che teme... Bè, però Naruto potevi almeno pensarci prima. Il solito dobe! XDXD

Dopo tutto è sempre il pensiero che conta! XD

Complimenti cara! Una bella shot! E, buona Pasqua, con un tremendo, tremendo ritardo :D

Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

24/04/11, ore 20:08

Stupenda! (:
Appena Sasuke ha tirato fuori la torta pensavo glielo tirasse in faccia. In fondo lo sappiamo tutti che odia sia i dolci che i fagioli. Non è difficile da ricordare (:
Naruto daltronde come minimo avrebbe dovuto ammazzarlo. Un po' di tatto cavolo (:
Bravissima mi è piaciuta tanto! (:

24/04/11, ore 10:51

Ciao, bella domanda sai che non lo so? In effetti non credo che festeggino pasqua e quindi sarebbero meglio mettere Au... ^_^
Comunque, povero Naruto lui si è impegnato tanto... Anche se beh è un pò smemorato cavolo se c'è una cosa rinomata di Sasuke, oltre al suo caratteraccio ovviamente, è che non ama i dolci! ^_^
Auguri di buona pasqua anche a te!
Kiss