Una mattinata speciale
di allegretto

14/12/19, ore 04:01

E' bello sentirti ridere in questo modo. Sei sempre così serio, guardingo, troppo spaventato di lasciar trapelare il vero Jensen e far capire agli altri che quello che vedono tutti i giorni è solo una maschera. L'uomo di cui mi sono innamorato. L'uomo con cui vorrei passare tutta la mia vita, sei tu!”.
Jared realizza in quel momento quanto possano essere verdi gli occhi di Jensen quando sono inondati di lacrime e sprizzanti gioia allo stato puro.

Ragazza queste os sono una più bella dell'altra e finalmente c'è sia il bacio che la dichiarazione e queste parole sono stupende 😍😍😍
Dunque immagino che in questa versione staranno insieme! Sono meravigliosi!
Non ho ben capito la menzione sulle mani che tremeranno davvero ma non penso si riferivano alla vecchiaia 😅😅

Mamma mia, questa os ti confesso che l'avevo già letta anni fa ma ricordavo solo l'inizio, cioè Jensen che pensava che Jared non ricordasse della loro notte, ma non era vero
Non ricordavo fosse così bella 😍😍😍
(Recensione modificata il 14/12/2019 - 11:19 am)

25/07/13, ore 17:53

Ho trovato per caso questa storia, intendiamoci il genere non mi piace e lo conosco anche poco.
Devo dire però che per recensirla mi è piaciuta davvero tanto. È diversa dalle altre, la situazione non è esplicita tende a banalizzare il tutto rendendolo in una magnifica atmosfera.
Bellissima l'ultima battuta.
Brava.
Ciao

30/04/11, ore 18:22

Non leggo una tua storia da troppo tempo!!e adesso che sono tornata all’ovile posso dire che è.. stupenda!?bellissima!?favolosa!?emozionante!?ma COMPLIMENTONI :) l’ho letta tutta d’un fiato, scorrevole,piacevole e al tempo stesso divertente, per non parlare della visione di ‘sti due in pigiama che lavano le stoviglie di prima mattina!!cioè.. non ci sono parole, giuro!!
Detto ciò spero tanto di continuare a seguire le tue storie e sopratt riprendere quelle ancora nn lette
Un bacio RR

26/04/11, ore 10:39

Complimenti, un'altra storia stupenda e piena di dolcezza e sentimento. Ma come si può resistere a questi due ragazzi meravigliosi, sono loro che ispirano amore a prima vista. Anche se è ormai passata ti faccio i miei migliori auguri per Pasqua, un saluto Cris.

25/04/11, ore 23:28

Sono sempre dolcissimi, in qualunque ambito si svolga la fic *_*
E poi, diciamocelo, Jensen con il broncio è........non ci sono parole per descriverlo!
Bella storia, davvero!

kisses