Everything i do i do it for you;
di Cherry pie

22/11/11, ore 21:45

è la sesta vola che rileggo la tua fottuta storia QUANDO CONTINUII O.O NON è POSSIBILE SONO TROPPO IN ANSIA >_< VOGLIO IL CONTINUOOOOOOOOOOOOOO D:
-lo so non sono normale ._________. -

whit L.O.V.E.
- Virgy ;

21/11/11, ore 16:31

ommioddio questa storia è a dir poco F A N T A S T I C A.
e voli tra i preferiti :3
cazzo continuaaaa >_< non puoi lasciarmi così *_*
adesso sono troppo curiosa D:
comunque il capitolo du,ti dico solo che quando sono arriva a a '
' commento dell'autore''
e ho letto
''so trolololololololl'' mi sono sbregata in due dalle risate :'D hahahahahaha hai la mia stima v.v
and so....continua presto!!! -
Virgy ;

28/04/11, ore 00:58

Bravisisma che non dà retta a Rosalie che le fà la predica sulla differenza d'età sua e di Michael. Perchè per me l'amore non ha età. Infine è grintosa perchè le dice che farà di tutto per dichiararsi a Michael. Aspetterò con immensa gioia il prossimo. Baci

25/04/11, ore 00:46

Smettila non fa schifo per niente perchè per quanto mi riguarda è bellissimo,quando Metthew si è avvicinato a Chanel ho pensato che maniaco. Sono fiduciosa l'amore tra Chanel e Michael trionferà. Aspetterò con immensa gioia il Terzo. Love JENX

24/04/11, ore 22:53

Ecco sto facendo la recensione, contenta? è_é Mi aspetto un premio u.u
Ma perchè dici che fa schifo? A me piace :3 Mi prende, insomma, quando il tipo poco maniaco la 'violenta' sono ansiosa, quando Mike va a parlarle spero in una qualsiasi cosa che lasci intendere che si metteranno insieme.. e infine ci rimango di pupù ._.
E ripeto che voglio il continuo (cioccolato :Q__)
[Uhm, do davvero l'impressione di avere il ciclo oggi. ò_ò]

24/04/11, ore 19:14

Non devi dire che è uno scempio perchè scrivi divinamente anche perchè come inizio è bellissimo. Aspetterò con immensa gioia il Secondo. JENX

24/04/11, ore 17:35

Oddio ma che awkdjalwjdlkaw c'è Michaeeel!
Ahah a parte le idiozie, mi piace. :3 Te l'ho già detto che mi piace come scrivi..

24/04/11, ore 16:16

Come fai a chiamarlo scempio?!
I miei sono scempi! Tu non fai mai scempi!
Sai che sei un mito? Lo sai? Si lo sai perchè te lo dico sempre xD
Questa è una figata pura.Finalmente qualcuno che cambia la realtà dei fatti *e*

Continuala al più presto!