Tempo di cambiare
di Hotaru_Tomoe

12/10/11, ore 18:50

Bella davvero questa storia, una delle più mature ed equilibrate che io abbia letto finora;per intenderci, non solo scene romantiche o erotiche semplcemente tenute insieme l'una all'altra da una tramina esile o banale. Qui i casi hanno una loro autosufficienza e sono credibili, come le soluzioni proposte. Si percepisce lo sforzo di costruire una trama verosimile e non semplicemente giocata intorno ad una trovata ad effetto (tipo, Mac e Sara a letto insieme). Tuttavia, mi è sembrato un pò brusco che lui improvvisamente sia riuscito a voltare pagina grazie a questa donna che è in effetti un'estranea. Non ci è stato raccontato l'evolversi precedente del rapporto, la confidenza, la complicità che potevano essersi instaurate progressivamente tra i due. Ecco, l'unico difetto che riesoo a trovare - ma è una valutazione di gusto squisitamente personale - è una conclusione un pò affrettata.

07/04/07, ore 01:54

Bella bella davvero!!!!!!!!!

06/04/07, ore 14:01

Mitico l'hai finita!!!Bella!! Mi piace molto e son d'accordo con te sul finale.... Non è che penseresti ad un seguito??? Magari ributtando in ballo Grissom e vedendo le reazioni o le scelte di Sara?? Comunque grazie di averla finita! Adoro Mac e capisco benissimo Sara! Ancora complimenti!

Erenir_90
08/10/06, ore 18:22

Posso dirti una cosa? per favore: CONTINUA QUESTA FICTION!!!!!!!!! sono disxata, è bellissima e l'idea di Sara e Mac oppure di altri incroci mi fa venire i brividi di gioia e io ogni giorno tento di immaginarmela ma se tu non la continui non riuscirò mai a saxe cm continuerà...please!!!

10/06/06, ore 07:04

Storia stupenda! Non vedo l'ora che veng aggiornata! ^_^ Kiss & Good Luck

Ryo
31/03/06, ore 21:10

La lettura risulta scorrevole e la storia è carina. L'unica cosa che non mi convince è che nello strangolamento non è detto che esca del sangueO_o

mrs richardson
18/03/06, ore 19:42

ho visto la 1 puntata dl 6 stagione e catherine è incazzata nera con warrik xkè lui si è sposato ciao

23/02/06, ore 17:22

Wow,mi piace qst fic(detto da1Geek sux intollerante cm me è1 gran complimento!)e anke il tuo modo di scrivere.Finalmente qualcosa di bello su Csi New York!!!Aggiorna presto!

22/02/06, ore 09:59

anche questo capitolo non mi ha deluso!

07/02/06, ore 08:44

interessante anche questo capitolo. scrivi bene, senza troppi fronzoli. Sei riuscita a fare un quadro realistico della vita privata del protagonista prima dell'undici settembre, descrivendo la quotidianità e la comicità delle piccole cose. Perchè non leggi la ff che sto scrivendo io? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. E' quella sotto la tua.Aspetto gli sviluppi della vicenda, brava!

06/02/06, ore 20:32

hai ragione, i due capitoli sono decisamente introduttivi però...il mio sesto senso dice che promette bene, spero di commentare il seguito al più presto. Ah, l'atmosfera del 2o cap. mi sembra che inquadri perfettamente l'amico Taylor, complimenti. baci...

06/02/06, ore 08:01

mi sembra molto interessante, per ora e aspetto il capitolo per farmi una idea più completa.