My Family
di Spuffy93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
26/09/11, ore 18:37

Me la sono riletta tutta prima di dedicarmi all'ultimo capitolo!
Mi ha fatti impazzire il modo in cui hai coinvolto tutti i personaggi, la trovo veramente un'idea geniale e mi piace troppo la storia che hai descritto, tutto nei più piccoli dettagli!
Sinceramente mi ha fatto mooooolto strano leggere l'ultimo capitolo con questo salto temporale così grosso, ma effettivamente ci stava tutto!
Beh che dirti di più, alla fine rimane tutto in famiglia! ;)

Baci

20/09/11, ore 19:56

Rieccomi Saretta...
Questo domani è davvero bello. Raccontato poi da Alexander, senza metterci di mezzo i genitori, è stato geniale...davvero.
Una storia molto carina, divertente e anche crudelein qualche capitolo. Ma la fine è quella che ogni figlio/a vorrebbe...una grande e bella famiglia.
Ciaooooooooooo

17/09/11, ore 10:46

aaaawwww ma che dolciosa che è la tu Alexis??? possiamo cambiarla con quella attuale del tf che fa richieste assurde al padre???' ahahahahhaah XD

aspetto con ansia la fine, anche se mi dispiacerà tanto nn leggerla +!!!

un bacione!! XD

17/09/11, ore 10:40

puahahahahahah esposito padre lo voglio proprio vedere!!!!!!

dev'essere un giocherellone come Castle!!!! *__*

ma che bella questa ff, orca miseria è già finita!!! ç___ç

11/09/11, ore 12:34

eccomiii anche qui!!!
beh io al posto di Kate non avrei voluto passare tr tempo con Alexis x ovvi motivi! xD ahahahahah

udde!!! i problemi di autostima... poveraccia... è magra come un chiodo e vedersi col pancione e non entrare nei jeans dev'essere stato drammatico! xD

Saretta, storia fantastica e pensare che doveva occupare solo 13 capitoli! xD

all'epilogo!
sbaciotto ;>

10/09/11, ore 22:48

Mi sta venendo la lacrimuccia da partenza...
Ho pure il fazzolettino in mano.
In questa storia Alexis è così tenera...è la nostra alexis, quella che ho sempre amato e...spero di poter continuare ad amare...
Al prossimo
Buona serata sara
Bacio

10/09/11, ore 22:12

Potevi mettere un carattere più piccolo per Ryan no??? -.-" rubo la lente di ingrandimento a papo xD ahhahahahha neener
"e allora?" scritto a metà pare un ringo hahahahha oddio sei un genio sorella!
Noooo l'epilogo noooo T_T
cioè no perchè significa che è finita T_T
bellissimo <3

05/09/11, ore 14:04

eccomiii!!!
beh quando ho letto di Lanie ci sono rimasta così *___________*.... due gemelliii!!! che bellini...
no ma la frase di Lanie: "A quanto pare Javi ci sa fare a letto, si è impegnato molto per creare una doppia progenie"...
AHAHAHAHHA oddio!!! è Lanie non c'è nulla da fare!!!

oddio la dedica di Castle è stupenda!!! *-*
bravissima Saretta!!
al prossimo!
sbaciotti ;>

05/09/11, ore 11:34

Ciao!!
che carino!!
Dai!! Lanie incinta non me l'aspettavo!! Complimenti davvero perchè mi hai sorpreso... non ho mai pensato a Lanie con un furgoletto in mano!!

"“Mamma...” iniziò Ryan.
“... e Papà...” continuò Esposito riprendendosi.
“... si sposano!” conclusero insieme guardandosi come se finalmente avessero compreso la notizia. Dopo di che si gettarono addosso a Rick e lo trascinarono lontano da me per fargli un “discorsetto” che nessuno dei tre mi ha mai voluto raccontare."

Ahahahahaah!! La miglior scena in assoluto!!
Complimentoni!!
Con affetto,
G.

05/09/11, ore 00:21

Maggio...che bel mese.
E' anche il mio mese, sono una maggiolina e sono contenta che è stato il più bello della famiglia Castle...
La dedica senza le ultime due parole, che idea Sara!
E i gemelli di Lanie ed Espo? Gemelliiiiiiiiii, ma quanti bambini. Sforniamo a più non posso :)) Sotto sotto siamo tutte delle romantiche apine!

Lo sapevo che stavolta era un maschietto, come lo chiami, le zie possono partecipare?
Il maschietto era d'obbligo dopo tutte queste femmine che gli abbiamo appioppato!

Baci Sara e al prossimo

04/09/11, ore 19:10

Vivi di analgesici anche te come me? Ti capisco per il maldistesta!
Ma che bellloooooooooo!
ASpettano tutti un bambino, anzi Lanie ne aspetta due! Mabbbeate a loro! :D E che uomini ragazzi!
Già il penultimo capito?
Noo!

Brava come sempre?? Ma certo! ;)

Baci
B.

04/09/11, ore 16:35

Un capitolo solo e l'epilogo?? nooo dai, scrivine un altro paio in più, almeno quattro! Che so, aggiungici anche un parere di Ashley! Daiii due son troppo pochi!!! Ne vogliamo di più!!! ;D
Oh mio Dio ma questa proposta di matrimonio è... favolosa! Addirittura pubblica, nel libro, come dedica!! Impazzisco, è splendida!! Immagino proprio la felicità dei due!! Innamoratissimi!
E Javi... Lanie... due gemelli eh? Uuuuuh che bei mulattini che nasceranno!! Siiii!!! Bravo il chico latino, ci ha dato dentro di brutto! ;)
E Alexis.. 20/100 ammesse? Waoh, che risultato importante!! che ricordi... all'università di Milano io non ero stata ammessa ad un corso per essere arrivata 400 su 800... la metà spaccata eh? Amen, la mia vita ha preso un'altra strada almeno! E mi va bene così! ;D
Daiii... pensaci sui capitoli!!! ;DDD

04/09/11, ore 16:33

*-* awwww *-*
oddio la dedica è magnificherrima! le due paroline *-* oh che magia!
hahah lo so io che discorsetto gli hanno fatto. per me ryan parlava e esposito gli puntava una pistola li, sisi proprio li, poveri gioielli di famiglia! hahah
all'Old Aunt sai che mi sa che ci sia la H ad HAUNT. xD
Alexi(s) manca la S xD
oh che carinoooooooo *-* oddio la fine T_T

04/09/11, ore 10:48

Ciao!!
Complimenti anche per questo capitolo!!
Molto molto bello!!
BRAVA!!
Un capitolo davvero simpatico!!

"Hai ragione. Mi dispiace solo non poter essere qui quando partorirai...conclusi io tristemente.
Non preoccuparti Al, ti chiameremo quando sarà il momento e anche se non sarai qui per il parto vedrai subito la tua sorellina. Mi rassicurasti tu lanciandomi però allo stesso tempo una sfida.
Iniziammo a bisticciare sul serio finché Rick non decise di interromperci dicendo che sembravamo due bambine dispettose..."

Ahahha!!
Complimentoni! Divertentissima!!
Con affetto,
G

31/08/11, ore 23:14

eccomi che recensiscoooo!
*Era Federica, la nostra amica Italiana che ci avvertiva che sarebbero arrivati il 16*
è un riferimento casuale? Federica ci sta. Italiana ci sta. 16 sono nata di 16 quindi ci sta. *______*
Dan???? hahahhahaha
Cri, Rica, Mari e Dan. sarà un caso che solo io sia chiamata con la mia versione porno? hahahaha oddio che togata sorella mia!
geniale tesoro <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]