Why don't you smile for me?
di Denki Garl

31/07/11, ore 14:50

Ehilà! *-* Come promesso eccomi a recensire. u-u
Questa fic mi fa pensare a quando metto la musica a palla nelle cuffiette e, ignorando completamente il mondo "vero" mi immergo nel mondo "immaginario", fatto di tutto ciò che la musica in quel momento mi sta urlando nelle orecchie... E non riesco a fare a meno di stare ferma, devo alzarmi e ballare, correre, muovermi per la stanza, forse perché le emozioni che sento dentro sono troppo forti da tenere rinchiuse.
Poi arriva mio padre che mi fissa con aria perplessissima (anche se ormai ci ha fatto l'abitudine) e poi fa: "È pronto in tavola".
Emh si e_e Quello che volevo dire era che hai espresso benissimo ciò che la musica mi trasmette quando la sparo al massimo volume nelle orecchie, mi sono immedesimata. *o*

Davvero complimenti!
Seihen~

01/05/11, ore 12:02

DONNAH!
HAH! Anche tu ti stai dando alla narrazione in seconda persona presente? XD Questo stile conquisterà il mondo! *A*9
Aaallora, finalmente ho trovato del tempo per leggerla! Scusami se mi sono accorta in ritardo che l'avevi messa çAç"
È bellissima! Credo, credo, e credo, di aver capito che a 'sta qua è morto qualcuno, il suo ragazzo?, e che lei pensi che lui la stia guardando dal cielo. Credo. Almeno, io l'ho interpretata così.
È davvero bellissima, trasmette... prima dolore, poi, come posso dire, serenità? Mi piace!
Spero di non aver cannato completamente il senso della fic che se no davvero sono una causa persa! çAç"
*pensa a cos'altro dire*
...
Quasi quasi vado a rileggermi pledge 8D
Beh, insomma, ancora complimenti carissima! *^* *stritola
E buon primo maggio! u_u'
Un bacione,
Sunshine! ♥♥

24/04/11, ore 22:41

Oddio, finalmente qualcosa non-sul-giappone *-* (Non so mai cosa recensire di te e Chiara, lol)
Ok, sfogo a parte: mi hai sorpreso! Avevo letto qualcosa di tuo di "orientale" che sinceramente non mi era piaciuto molto, ma qui in queste righe introspettive hai scritto molto bene! Hai saputo benissimo trasmettere emozioni, è qualcosa di indescrivibile.
Ho sempre pensato che i temi personali facciano bene all'anima, perché riordinano i pensieri e riescono a concretizzare tutti gli elementi astratti che ci condizionano la vita (è per questo che amo scrivere: ho sempre la testa incasinatissima .-. senza la scrittura sarei ancora più rincoglionita di quanto già sono, lol).
Insomma, bravabrava! Sai emozionare.
Love, Jules

24/04/11, ore 21:41

Non so come cominciare la recensione e penso che cominciare scrivendo la cronaca di una mia litigata con Kai sia troppo banale, mentre cominciare con "è bellissima" è decisamente troppo banale.
Quindi non so come cominciare.
Io credo che tu sia sul serio mia figlia, perchè spesso le figlie sono le gioie delle madri e quando le madri sono molto tristi le figlie con un piccolo gesto riescono a tirare su il morale alle madri. Questa sera tua MadreH era triste. Tanto triste da piangere fino a non avere più fiato né lacrime da versare. Tanto triste che ora sto mangiando pane e philadelphia per consolarmi - il che è grave, ti avverto. Però poi vengo su EFP, non so perchè, dato che non avevo uno scopo in particolare, ma una sorta di attrazione, una calamita che ti dice "devi andare su EFP". Quindi ci vado e trovo la tua domanda "Perchè non sorridi per me?". Sorrido, un po' perchè me lo domandi, un po' perchè mi fai sempre queste domande difficili quando sono nella situazione di non sorridere affatto, anzi, un po' perchè capita a fagiolo. Poi leggo.
Io, sinceramente, non saprei descrivere cosa ho provato mentre leggevo, sapevo soltanto di sentirmi piena di pallini di luce che esplodevano. Ora mi sento una persona nuova. Dopo aver visto... o meglio, dopo aver letto ciò che hai fatto o vorresti fare, non lo so - anche se sospetto tu l'abbia fatto - mi sento veramente bene. Mi sento felice. Mi sento semplice. Mi sento stupida perchè prima ero triste. Mi sento fiera di avere una creatura come te, che riesce a scrivere cose simili e riesce a fare o a pensare di fare cose del genere, che riesce ad avere momenti di maestosa tristezza e attimi di infinita gioia che riesce a contagiarmi. Non so se mi spiego, forse mi stai prendendo per pazza. Posso solo ringraziare quel LUI che ti fa questo effetto e pregare che non smetta mai di provocarti questa gioia. Sono ancora persa con la mente nel vederti che canti, balli, sorridi, gioisci, ti muovi. Ahhh, sei magnifica. E' uno dei più bei testi che tu abbia mai scritto, proprio perchè ti descrive e perchè descrive perfettamente te. Lo dico sempre io, sei una creatura stupenda e unica nel suo genere.
La mia opinione non riesco a esprimerla, ho paura che qualsiasi parola io possa dire sia troppo poco per descrivere questa meraviglia.
E se il personaggio ti appartiene ma non sei tu, beh... allora il tuo personaggio ti assomiglia molto sai? ^^
MadreH ti adora. Sul serio. Non smettere mai di essere così, non cambiare mai. Un bacione, buonanotte <3
MadreH

24/04/11, ore 21:35

Era da un po' che non piangevo leggendo una fanfiction. Vedi, amore... Nonostante sappia a cosa sia riferita ogni singola riga, sono anche riuscita a rivedermi in ognuna di esse. Mi piace questo tuo nuovo modo di scrivere, tantissimo. Leggendo ogni frase mi son tornati in mente tanti ricordi, che difficilmente tornano fuori.
Voglio leggere lavori sempre migliori, amour.
Baci.
Michan