Hybrid theory
di ritsu

09/07/11, ore 14:04

Bell'inizio, intrigante =) speriamo vada avanti bene =)
scrivi anche bene =)

26/05/11, ore 13:52

Occhei...non so da dove potrei cominciare.
Iniziamo a dire che è stato un capitolo stupendo, soprattutto perché Matt ha (finalmente) capito i sentimenti che prova per il piccolo Abyss. (Piccolo?! Tsk, è più grande di te! NdCoscienza)(Ehmm...°.°..Vabbé, dettagli! NdIo)
No, vabbé, sto impazzendo! XD
Comunque sia ho trovato davvero bella la scena in cui si baciano...sono dolcissimi!! ç.ç
Comunque sono più che contenta che nei prossimi capitoli spunterà di più la mia Lucy!! *w*
Sai, trovo che lei e Abyss formino una splendida coppia!
Anche Matt e Abyss lo sono!..
...
Waaaaa!!!! Che confusione!!!! Sai, io sono un'amante sia dello Yaoi che delle Het! **
Mi chiedo però se Lucy sia innamorata di Abyss. Mha,,
Comunque sia...ummm....non so che dire. Sappi solo che sono contenta sia se si mette con Matt che con Lucy.
Tanto si mette con Matt XD
Dai, sono contenta! ^-^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

26/05/11, ore 12:16

nyaa~ Ho iniziato a leggere questa storia qualche giorno fa e mi ha proprio catturata >A< Mi piacciono i due personaggi, sia Matt che Abyss. Il nome di Aby è tanto carino, adoro i nomi strani ♥
Scrivi tanto bene, lo sai? Riesci a farmi addirittura ammorbidire quando si baciano =A= e io non sono una a cui piace la roba romantica (°3°)/
Abyss è tanto dolce, all'inizio stavo rodendo di rabbia quando viene picchiato, è una specie di solidarietà che si è creata tra me e i personaggi dai nomi strani, forse perché i protagonisti delle mie storie hanno spesso parecchi nomi stranieri davvero ridicoli ò-ò Quindi non farlo più picchiare, chiaro? :3
Matt mi ispira sia simpatia che antipatia, sì, tutte e due le cose contemporaneamente. Il motivo di ciò è oscuro ò-ò" ma in questo capitolo ha tutto il mio appoggio °3° Spero che nei prossimi capitoli parli un po' di lui, perché mi incuriosisce molto >A<
Probabilmente è il lato da yaoista convinta che riesce a farmi piacere (quasi) ogni sottospecie di coppietta =A= ma penso che siano davvero tanto carini insieme :D Quando sono caduti dall'albero speravo che Matt attutisse la caduta di Abyss, era più romantico ò-ò
Mi piace tantissimo questa storia =A=
Aggiorna in fretta perché mi hai messo curiosità e voglio anche sapere qualcosina in più su Lucy e Josh *A* me li vedo come fratelli, non so perché ò-ò"
Aspetto con ansia il prossimo capitolo -che riuscirai sicuramente a rendere al meglio :3-
un abbraccio,
la moe~

PS: volevo ringraziarti anche per avermi mandato un messaggio privato per dirmi del nuovo capitolo ♥ grazie mille °3°
(Recensione modificata il 26/05/2011 - 12:17 pm)

11/05/11, ore 20:42

ohhhhh!!! che bello questo capitoloooo  mi piace tantissimoo. E poi Matt secondo comincia a provare qualcosa per Abyss. Che carini che sono insieme, però Abyss troppo inidfferente per ogni cosa, però credo che cambieràandando avanti con la storia :D .
Beh questo è il capitolo che mi piace di più fin ora però non vedo l'ora che tu pubblichi gli altri.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

Bacìì :D <3

11/05/11, ore 20:26

Ciao cara! ^^
Allora, l'aggiornamento è stato graditissimo, come il nuovo capitolo.
Davvero apprezzato, con tante nuove sfacettature. U_U
Aby è veramente insofferente verso il mondo mentre Matt è un pochino più attivo.
Insomma, il tutto è molto interessante.
Soprattutto anche perchè il sedicenne si è accorto che Matt non è poi
un cattivo ragazzo
! Ed il che mi piace! Sì, sì.
Adesso son curiosa di vedere svolgimenti positivi.
Soprattutto tra i due bei maschietti *O*
E poi tu scrivi bene, è piacevole leggerti!!!
Adesso spero che i tuoi impegni ti permettano di aggiornare presto!
CiaoCiao.
Un bacio.

11/05/11, ore 20:16

Occheii...inanzittutto mi scuso per il megaritardo (come sempre -.-)
Comunque sia...ehmmm...bel capitolo, davvero. Pieno di...significato. ^^
Mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte...aww, che dolci! Anche se non penso che abbiano capito di amare l'un l'altro, mi sa.
Comunque sia, Matt non è affatto un ragazzo cattivo, anzi, se odia la violenza è una bravissima persona, giusto?
VabbéH...mi chiedo cosa succederà adesso. Cioé...ehmmm....Abyss continuerà ad incontrarsi con matt di prima mattina? Oppure adesso si vedranno il pomeriggio? .-.
Boh XD
Non vedo l'ora che esca il secondo capitolo.
Ah, spero che rispunti di nuovo Lucy!! Mi sta troppo simpatica e mi assomiglia molto come carattere. XD
Comunque sia, bello, davvero.
Aspetto un seguito(con ansia)

01/05/11, ore 13:14

Occheii...inianzitutto...salve! Sono colei che ha messo la tua storia tra le preferite, dato che mi piace molto, ma sono così pigra da non averla commentata.
Chiedo umilmente perdono >.<
Comunque mi piace, scrivi davvero bene, e Abyss e Matt sono davvero teneri insieme, anche se, se proprio devo essere onesta sono anche AbyssxLucy XD.
Beh, è tutto, penso.
Ehmm...baci, e ti auguro buona domenica.
Ah, e aggiorna presto.^_^

30/04/11, ore 07:42

ciao, ovviamente sì... Il capitolo mi è piaciuto :) Aby è davvero appendevole e sottomesso, mi da un po' fastidio ma anche matt non è che sia tanto più attivo, almeno per il mondo è ciò che ho captato di lui, però almeno ha il senso della giustizia e anche se non ''capisce'' il motivo perché vuole aiutare il ragazzino lo fa, e a quanto pare non sembra intenzionato a mollare :) bene, anche questo capitolo l'ho trovato ben scritto e strutturato! Quindi ancora brava.

30/04/11, ore 07:18

ehi, storia, no, non sarebbe corretto... Allora ricominciamo: inizio interessantissimo, davvero il piccolo Aby fa tenerezza, anche se fa un po' fastidio il suo stato sottomesso, la sua voglia a non ribellarsi sì sì. Comunque il ragazzo che l'ha soccorso mi incuriosisce parecchio sì sì. :)
allora, passiamo al tuo modo di scrivere, beh, l'ho adorato. L'ho trovato molto pulito e chiaro. Davvero un inizio ben scritto. Ti faccio i miei complimenti ^^

29/04/11, ore 20:02

Beh eccomi che recensisco di nuovo che posso dire, questo capitolo mi è piaciuto :D e non vedo l'ora veramente dell'altro. Mi piace tanto Matt come personaggio, ma anche Abyss è tanto cucciolo,carino e coccoloso, purtroppo che venga preso sempre di mira :( povero cucciolo.
Beh voglio vedere che faranno al prossimo capitolo quei due, erano tanto dolci insieme, l'unica cosa che Abyss parla molto poco, dovrebbe parlare di più, però boh forse ci sarà qualcosa.
Beh credo di avere detto tutto , ci sentiamo nel prossimo capitolo

Baci!! <3

25/04/11, ore 18:19

ciaooo
beh si dai mi piace la storia mi entusiasma
e voglio proprio leggere il resto
comunque beh si la descrizione è fatta bene, e voglio vedere coa succederà :)

Baci <3

25/04/11, ore 00:06

Ehilà!
E' mezzanotte passata e non sono sicura di scrivere un commento intelligente, cmq ci provo...la trama mi sembra abbastanza originale e anche la descrizione dei personaggi è fatta bene, visto che è solo il primo capitolo, aspetto il seguito per esprimermi meglio. Ma già da qui so che la storia mi piacerà, quindi alla prossima un bacio Se7f.