Unwanted questions;
di Ana_Sama

28/04/14, ore 23:33

Aiuto! Di "ti amo anch'io" o che la baceresti no "non lo so"!!! E tremendo --io avrei pianto-- ma purtroppo hai ragione tu, probabilmente Natsu reagirebbe cosė. (=_=)'
Il ragazzo non sembra saper distinguere l'amore fraterno, quello amicale o quello passionale. Penso che li confonda un po' tutti e che gli serva un po' pių di tempo per riordinare un po' tutti questi sentimenti; dopotutto č stato allevato da un drago... (°H°)
Comunque, mi č piaciuta molto ed i personaggi sono fedelissimi spiccicati agli originali di Hiro Mashima- sempai. (*w*)
Un 10 e lode per questo tuo bel lavoro, a presto spero ^^

03/02/12, ore 21:43

proprio bella :D sono un'accanita fan NaLu! questa fine mi è piaciuta particolarmente, non saprei come spiegarlo ma è come se andasse bene così per ora... insomma non hanno fretta di dichiararsi... lo so, sono contorta ma non trovo le parole, spero si sia capito un po' lo stesso ^^'
alla prossima ;)
Killua_

31/05/11, ore 20:27

Oddio proprio bella,ammetto che è la prima ff che leggo su Fairy Tail.
Comunque mi piace molto complimenti^^
La parte finale è fantastica,e devo ammettere che i personaggi sembrano realistici al 100%.

25/04/11, ore 00:59

*W* Konbanwa Shore! ^-^ Ovviamente anche in orari notturni, io ci sono! Faccio gli straordinari! x3 *fa la ola, manco fosse allo stadio con 100 mila persone che fanno lo stesso*
Coomunque, iniziamo la recensione vera e proprio xD e facciamo le persone serie u.u (ma anche no xDxD)
Stile fluido e scorrevole, che rendono molto piacevole la lettura, e anche personaggi ben caratterizzati ^^ (nonostante non abbia ancora visto FT, so come sono i personaggi e per di più su YouTube c'è una quantità esorbitante di video su FT xD a furia di vederli ho capito a occhio e croce il carattere dei personaggi xD).
Mi piace molto il paesaggio in cui hai inserito Lucy e Natsu *W*
C'è anche da dire che la NaLu è al primo posto nella classifica delle "coppie preferiti di FT" *WWW* Sono così carini insieme! >WW<
Bene Onee-chan! Che dire? Ottimo lavoro <3 (ma come sempre d'altronde u.u) Migliori sempre di più *^^* Blava! *abbraccia*
Alla prossima ff! <3<3 Tvb!