Sakura,devi scegliere!
di Kurai_Chan

15/05/11, ore 20:19

Bellissima, brava. Complimenti hai descritto bene i sentimenti dei protagonisti, mi è piaciuta molto la parte in cui Naruto capisce che deve cominciare a guardare avanti e fare una scelta, quella giusta per lui. Meno male, che lo capisce anche Sakura, che deve lasciare andare Naruto per la sua strada, come lei deve andare per la sua, ma poi arriva Sasuke che aggiusta tutto, per fortuna. Spero di leggere molte altre tue storie su quei quattro. Ciao alla prossima. :-) Zonami84

28/04/11, ore 15:09

Ciao Cugina!
Finalmente mi sono iscritta anche io a questo sito! (così potrai tartassare tutti con le tue storie su Me e Lucinda! NdPaul)
Scusa lascialo stare, sai com'è fatto....(Dopo io e te facciamo i conti...NdMe)
Comunque sono felice che ci sia pure te qui iscritta. Sta sera pubblicherò la mia fanfiction (su categoria Pokèmon).
Ho letto questa fic....e lo sai che amo follemente  Sasuke. Quindi ti voglio solo dire, BRAVA!!! W sasusaku!
Secondo me alla fine Sasuke accetterà l'amore di Sakura, non è poi così senza cuore(+ o meno...).
Magari se nel manga succede la stessa cosa che succede nella storia!
Un bacio!

27/04/11, ore 19:45

L'ho letta tutta d'un fiato,e mi è piaciuta tantissimo.
Bella,breve,intensa.
Sono contenta che è stata incentrata sul SasuSaku ùwu
E sono contenta che Naruto si sia in qualche modo 'sistemato'..poverino. x)
E' scritta bene,complimenti.
Spero di leggere altre tue creazioni in seguito,da come ho letto stai ideando una nuova SxS..Bene,non mancherò! *^*
Un saluto,alla prossima!
Kisses,Angie.

27/04/11, ore 17:50

Uffa! E' già finita! ç_ç
E' sempre un dispiacere quando una bella fic finisce!! Lì per lì non avevo capito che questo era l'ultimo capitolo (anche se mi sembra che nell'altro l'avessi detto TT^TT). Comunque sia, ne è uscita una bella fanfiction e non vedo l'ora che la tua idea si trasformi in storia cosicchè io la possa leggere! >w<
Te l'ho detto: è un peccato che si sia conclusa, ma il finale è stato buono, romantico! >w<
Che carini che sono questi due insieme!!! *^*

SasuSaku per sempre!!!

Un'ultima cosa!! Non dimenticarti di mettere conclusa se l'hai finita, altrimenti ruslterà per sempre in corso ;)

Alla prossima fanfiction!! ;)
(Recensione modificata il 27/04/2011 - 05:52 pm)

27/04/11, ore 17:46

Nonostante non si parli di Sasuke e Sakura (che poi non è che la fic debba parlare solo ed esclusivamente di loro, no? ^__^ Quindi non preoccuparti, ci vogliono questi capitoli di distacco!! ;D) Dunque, ho apprezzato moltissimo questo chappy perchè Naruto si sta rendendo conto dei sentimenti che prova Sakura per lui, che, di certo, non sono paragonabili a quelli che prova per Sasuke. Ed ha, quindi, deciso di continuare, o per meglio dire, provare a ricominciare... ottima scelta Nacchan! >w<
E poi io adoro la coppia Naruto e Hinata!!! Credo che a Hinata sia quasi venuto un infarto nel vedere che Naruto la degnava di attenzioni! xD
E poi mi fa piacere che Sakura abbia capito la scelta di Naruto e che non se la sia presa!
Detto questo, vado a leggere il prossimo capitolo che, a quanto vedo, hai già postato (per fortuna è-è).
Ok, quindi ci risentiamo tra un attimo! xD

26/04/11, ore 12:46

Ho letto fino ad ora la tua storia e devo dire che mi piace davvero tanto.. Sakura però credo che debba darsi una regolata, anche perhè così non capisce che sta ferendo i sentimenti di Naruto in una maniera incrdibile. La scena del flashback mi è piaciuta tantissimo, soprattutto mi è piaciuto l'autocontrollo e, se si può chiamare così, anche la maturità di Naruto. Quel tizio è un grande!!! Finalmnete Sasuke ritonerà nel prossimo capitolo, e di questo nnon posso che esserne felice, anche perchè io sono una SASUSAKU a tutti gli effetti. Li amoooooo!!!! Anche se devo dire che per Sasuke Naruto è un degno rivale.. beh, di certo ne vedremo delle belle. Baci LUNA NUEVA 96

25/04/11, ore 23:54

Nuova lettrice :P questa storia mi intriga assai *_* Un triangolo sakura, naruto, Sasuke *_* Fighisssimo! Ci ho sempre pensato u_ù sono proprio curiosa di vedere la mossa del nostro Uchiha :P Andrà a trovare Sakura a casa? Speriamo u_ù Aspetto con ansia il prossimo chappy *_* Appoi!

25/04/11, ore 20:24

Aaaah!!! Ma grazie mille!!! >w<
In effetti ho visto che hai seguito i miei consigli! ;)
Brava!
Hai postato tre capitoli in un giorno... che dire... ottimo!!! E questo poi mi è piaciuto tantissimo!! (come i precedenti, del resto ;D). Mi piace la parte inziale perchè hai descritto ottimamente cosa "rappresenta" Naruto per Sakura. Cioè, ne è venuta fuori una parte eccezionale! Prendere il ramen di prima mattina è da Naruto: assolutamente! xD (nemmeno io riuscirei a stare tutto il giorno con solo un bicchiere di latte! xDDDD)
E non vedo l'ora di leggere il prossimo! Le frasi di Sasuke sono state coinvolgenti all'ennesima potenza èwè
"Il moro decise che la notte stessa l'avrebbe scoperto"... sono "morta" in questo punto! xD
E vai, Sasuke su! Vogliamo tutti sapere cosa scoprirai! èwè
Complimenti!!
Alla prossima! ;)

25/04/11, ore 20:09

cioa... ^^
devo dire.. davevro carina come fanfiction!!
brava brava brava!! XD
coooooomunque.... ti volevo chiedere ma alla fine la tua storia è una sasusaku o una narusaku??
xk sono davvero curiosa di saperlo!!
aspetto con ansia il prox cappy!
un bacione Kagome_

25/04/11, ore 15:40

*____*
la faccina dice tuttoXD
Molto bella e scritta bene, spero di leggere al più presto i prossimi capitoli A__A

25/04/11, ore 15:13

Fare qualcosa di più trasgressivo... otiima scelta!!! èwè
Mi è piaciuto questo capitlo soprattutto il flashback e l'ultimissima parte! ^-^ (in pratica, mi è piaciuto tutto).
Scrivi molto bene, come se fosse una poesia, senza errori grammaticali, solo che voglio fare una piccola precisazione (che spero non riterrai offensiva). Dopo ogni segno di punteggiatura bisogna lasciare lo spazio. Solo questo! ;)
Alla prossima! :)

25/04/11, ore 09:47

Davvero una bella storia. Io non riuscirei mai a scrivere così poeticamente! Ciao, alla prossima!

Vani

25/04/11, ore 09:29

L'ultima frase mi ha incuriosita! è-è
Anche io ho sempre immaginato la notte simile a Sasuke e, quindi, secondo il mio modestissimo parere, in questa fancfiction Sakura esprime molto bene i suoi sentimenti. Beh, siamo solo all'inizio, no? Sono sicura che ne vedremo delle belle nei capitolisuccessivi, soprattutto se (o meglio dire, "quando") arriverà un certo moro di nostra conoscenza! èwè
Un moro molto, ma molto egocentrico! >w<
Alla prossima, allora!
E aggiorna presto! ;)